Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 31-01-2010, 23:43   #51
tanganica
Guppy
 
L'avatar di tanganica
 
Registrato: Jan 2010
Città: verona
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 169
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao milla e ciao luna benvenuta ,,,,,ti consiglio di non fidarti di pesci insaldo... non si fa mai saldi sui pesci se cè un motivo ....è solo un modo per fregare la gente un po meno esperta e meno esigente ...e questo mi mi fa incazzare....te lo dico perchè pure io inizialmente inesperto e ragazzino mi hanno fregato piu di una volta sia sui pesci che su materiali ... il lupo in questo caso non perde il vizzzzziioo vedo.
RIBADISCO CHE I PESCI MIGLIORI LI TROVI DA ACQUAVIVA NON LI AMMAZZZI NEMMMENO A FUCILATE.....
LUNASELLY SIAMO QUI PER FARE DUE CHIACCHERE E IMPARARE UNO DALL'ALTRO .....E POI L'UNIONE FA LA FORZA ...E METTITI AL LAVORO CON LA VASCA POI LA VOGLIAMO VEDERE OK
__________________
PMDD fertilizzante per le vostre piante.Fantastico . sicuro, economico ,contrasta le alghe
https://www.facebook.com/Acquario-Mo...26134/?fref=ts
tanganica non è in linea  


Vecchio 01-02-2010, 13:10   #52
Massimo76
Avannotto
 
Registrato: Apr 2009
Città: Verona
Età : 47
Messaggi: 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Massimo76

Annunci Mercatino: 0
Un saluto veloce ai miei concittadini.
Purtroppo il poco tempo che ho in questo periodo mi impedisce di dedicarmi all'allestimento dell'acquario che vorrei, ma con calma farò qualcosa di bello.
E ovviamente passerò di qui a vedere che combinate...
Max
Massimo76 non è in linea  
Vecchio 01-02-2010, 19:17   #53
lunasally
Batterio
 
Registrato: Jan 2010
Città: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
un saluto veloce ai veronesi anche da parte mia!!
tanganica: grazie dei consigli, li terrò ben presenti!! e soprattutto vedrò di fare un salto da acquaviva, non lo conoscevo proprio sennò ci sarei già andata!! la vasca è ancora un po' spoglia di pesci, però ha un bel po' di piante..appena cresceranno gli avannotti sembrerà più piena e la fotograferò!!
milla80: gli esotici saranno il mio prossimo acquisto primaverile, avevo abbandonato l'idea ma li ricomprerò (pensa che mio padre aveva una passione pazzesca per gli esotici, era arrivato ad avere oltre 1500 volatili poi ha venduto tutto per mancanza di tempo), per quanto riguarda i pappagalli..effettivamente non hanno un canto da canarino!!!ma la simpatia supera questo loro piccolo difetto..ne ho anche di allevati a mano da me..però potresti provare con i parrocchetti dal groppone rosso che non disturbano o con i parrocchetti di bourke che hanno una vocina molto simpatica! se dovessi tenerli in casa comunque avrei grossi problemi anch'io! per quanto riguarda invece la parola "zoo"..ti assicuro che si fa presto ad averlo..io oltre a pesci e uccellini ho anche coniglietti, tartarughe terrestri ed acquatiche (abbiamo dovuto costruire un laghetto l'anno scorso perchè le acquatiche non ci stavano più nelle vasche), due iguane e un camaleonte! praticamente è un caos!
lunasally non è in linea  
Vecchio 01-02-2010, 21:00   #54
tanganica
Guppy
 
L'avatar di tanganica
 
Registrato: Jan 2010
Città: verona
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 169
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
dai milla che forte ma di dove sei .....? di certo non in centro se hai la fortuna di avere tutti sti animali.....io mi sono convito che gli animaletti danno molto di piu di noni essere umani...il loro è un amore incondizionato.....
AVEVI IL 10 % DELLA FAUNA MONDIALE DI PENNUTI TU A CASA SE ERANO 1500 AHH




SAREI KURIOSI DI VEDERE TUTTE LE TUE BESTIOLINE....



LUNASALLY BRAVA dai da mangiare un buon mangime proteico cosi i tuoi avanotti crescerenna alla grande ...parli dei guppy credo...
non sono un amante dei guppy , quando avevo questa specie mi tiravano pazzo continuavano a mordersi accoppiarsi, una tortura per le femmine, czzoo sono peggio dei conigli....ahh beati loro ahh




UN SALUTO ANCHE A MAX E TROVA QUALCHE MINUTO SE RIESCI OK
__________________
PMDD fertilizzante per le vostre piante.Fantastico . sicuro, economico ,contrasta le alghe
https://www.facebook.com/Acquario-Mo...26134/?fref=ts
tanganica non è in linea  
Vecchio 02-02-2010, 14:53   #55
milla80
Guppy
 
L'avatar di milla80
 
Registrato: Dec 2009
Città: prov. verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Messaggi: 158
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 89/100%

Annunci Mercatino: 0
lunasally, complimenti per lo zoo noto però che mancano cani e/o gatti...
dai dai datti da fare per ampliare la popolazione !

caspita...1500 esotici... mi sa che per starci dietro prima o poi si impazzisce
però sono stupendi il mio prossimo obiettivo sono i diamanti di bichenov... non so se hai presente...sono fantastici ma non si trovano facilmente
milla80 non è in linea  
Vecchio 02-02-2010, 21:54   #56
tanganica
Guppy
 
L'avatar di tanganica
 
Registrato: Jan 2010
Città: verona
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 169
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
brava perche non metti qualche bella foto siamo kuriosi
__________________
PMDD fertilizzante per le vostre piante.Fantastico . sicuro, economico ,contrasta le alghe
https://www.facebook.com/Acquario-Mo...26134/?fref=ts
tanganica non è in linea  
Vecchio 02-02-2010, 23:16   #57
brusagiachette
Guppy
 
Registrato: Nov 2007
Città: verona
Acquariofilo: Dolce
Età : 51
Messaggi: 228
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eccomiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
ciao io sono veronese doc,da un paio di anni mi sono spostato da borgo roma alle campagnie di sona,piu precisamente a san giorgio in salici,lavoro in una ditta di traslochi che risiede a san michele quindi vicinissimo a borgo venezia,posseggo 2 acquari dolci,uno da 80 lt e uno da 315 lt appena riallestito,ho da poco adottato un pastore tedesco femmina,e per non farmi mancare nulla pure un criceto,per la verità erano 2 ma uno è morto di vecchiaia,la passione acquariofila c'e lo da 5/6 annetti,acqua viva? si ogni tanto ci vado,pero il blu pet di borgo venezia a una piu vasta esposizione di materiale tecnico,li spesso anzi sempre mi vado a prendere i neon t5,ed è sempre il meno caro per quel tipo di prodotto.
ma torniamo all'origine del topic? mi sembra che un gruppetto di concittadini si sia formato no? allora che ne pensate di un mini raduno? cosi ci mettiamo a parlare di acquariofilia e anche di altro,senza contare che ci si puo scambiare varie cose,tipo piante pesci e altro...
fatemi sapere
io avevo provato a radunarvi ma non mi avevate degnati di risposta
cmq meglio ora che mai no?
brusagiachette non è in linea  
Vecchio 02-02-2010, 23:50   #58
tanganica
Guppy
 
L'avatar di tanganica
 
Registrato: Jan 2010
Città: verona
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 169
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
bravo brusagiachette , ci manca solo il codice fiscale e dopo conosciamo tutto ahh
cosa allevi nelle tue vasche giusto per capire che tipo di pesce sei ?
bellissimo il pastore tedesco , bel cane che da affetto e sikurez....
è vero i prezzi magari sono inferiori al blupet ma i pesci occhio puoi cadere male a volte .. poi puo' essere un caso per carità ....

__________________
PMDD fertilizzante per le vostre piante.Fantastico . sicuro, economico ,contrasta le alghe
https://www.facebook.com/Acquario-Mo...26134/?fref=ts
tanganica non è in linea  
Vecchio 03-02-2010, 10:05   #59
cristiantaty
Guppy
 
L'avatar di cristiantaty
 
Registrato: Dec 2002
Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 132
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cristiantaty

Annunci Mercatino: 0
Eccomi.

Sono di S. Giovanni Lupatoto - Veronese doc.
__________________
Ciao
cristiantaty
cristiantaty non è in linea  
Vecchio 03-02-2010, 11:36   #60
KENTI
Pesce rosso
 
L'avatar di KENTI
 
Registrato: Jun 2007
Città: GARDA (VR)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 più il taleario
Età : 37
Messaggi: 601
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a KENTI Invia un messaggio tramite Skype a KENTI

Annunci Mercatino: 0
eccone un'altrooooo!!!
io sono del lago...:) DOCG però per ironia ho la passione dell'acquario di barriera... l'acquaro lo vedete nel link sotto.

cmq c'è ne sono ancora di veronesi nel salato... dovresti fare un pò di pubblicità anche la!
KENTI non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
tanganica

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,33213 seconds with 13 queries