Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 19-10-2006, 19:39   #1
fiorellina
Guppy
 
Registrato: Mar 2006
Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 223
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gruppo d'acquisto caridine in germania (pd)

prendendo l'onda di chi acquista le caridine in germania ho pensato che anche noi di padova potremmo provarci no? mi prendo per tempo visto e considerato che per averle penso bisognerà aspettare aprile maggio quando inizierà il caldo inizio già ad informarmi se q.cuno pensa di acquistarne con me... se non siete di Padova ma della zona va bene cmq poi chi vuole se le viene a prendere sempre meglio che farsele recapitare con i costi enormi. che dite? q.cuno si associa?
io pensavo su questo sito :
http://www.wirbellose.de/arten.html#Garnelen dove ho sentito che tanti di sono trovati bene e come spese di spedizione (mi sembra 23 euro) non erano male l'unica cosa èc he non ho capito bene come funzia la cosa
altrimenti ho visto che i nostri amici di Napoli faranno l'ordine qui http://s165859244.online.de/eshop/
ma non so quale sia il migliore il più rifornito perkè ripeto non capisco il tedesco e i traduttori tipo google sinceramente fanno abbastanza pena...almeno spesos sono più le parole tedesche che non traduce che altro. cmq. sappiatemi dire grazzie
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 19-10-2006, 20:54   #2
MixPix
Discus
 
Registrato: Nov 2005
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 4.056
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh per aprile maggio ci potrei stare...
__________________
MixPix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 17:43   #3
fiorellina
Guppy
 
Registrato: Mar 2006
Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 223
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MixPix
Beh per aprile maggio ci potrei stare...

ho detto aprile maggio sia perkè inizia un pò il caldo e quindi gli animaletti magari soffrono meno il freddo ma poi sopratutto perkè ora che si trovano tutti quelli che vogliono partecipare... so che c'era q.cuno che cercava le neritine e nel sito tedesco il secondo se non sbaglio le hanno quindi ora vado a vedere se trovo chi le voleva e lo contatto... tu hai già guardato cosa vorresti...opterei per il sito-shop che oltre ai gamberetti vende pure le ampu e le neritine quindi più scelta che dici? tu se trovi altri di padova o zona contatta spargiamo la voce!
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 18:34   #4
MixPix
Discus
 
Registrato: Nov 2005
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 4.056
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quando decideremo la data dell'ordine controlleremoprezzi e disponibilità e poi vedremo dove conviene comprare...
__________________
MixPix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 18:40   #5
Mardock
Guppy
 
Registrato: Nov 2005
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 496
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
certooooooooooooooooo eccomi arrivatttttttttoooooooooooooooo
__________________
Combattenti si nasce ed i BETTA lo nacquero..


W i Betta .. rini .......

se bravi siam onesti diventiam
Mardock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 18:56   #6
fiorellina
Guppy
 
Registrato: Mar 2006
Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 223
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MixPix
Quando decideremo la data dell'ordine controlleremoprezzi e disponibilità e poi vedremo dove conviene comprare...
be stavo guardando non solo per i prezzi ma anche per la disponibilità.. mentre sul primo essendo un appassionato da quello che ho capito ti manda solo caridine e neocaridine, il secondo sito vende anche le ampu e le neritine che qui a Padova è praticamente impossibile trovare e quando le trovi costano un occhio della testa e spesso e volentieri sono morte... inoltre il primo sito ti da un minimo d'ordine di 10 esemplari per specie..mentre nel secondo se vuoi puoi prendere 2 o 3 per tipo. io opterei per il secondo proprio perkè ha anche le neritine che mi interessano parecchio tu che dici?
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 19:14   #7
hostrega
Guppy
 
Registrato: Nov 2005
Città: treviso
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 117
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
eccome fiorellina e grazie per l'invito. Ti rinnovo i complimenti per la "scossa veneta"

Per quanto riguarda la japonica e le ampullarie le puoi trovare tranquillamente a cittadella (vive e vegete). Io direi perchè comprare le ampu quando tutta italia te le regala se vuoi...nascono come funghi? Fattene regalare da qualcuno, fai una ricerca in AP ci sono diverse persone nel milanese che ora le regalano.....poi sarà perchè non mi sono mai piaciute

Io mi ero già attrezzato per conto mio per un ordine from germany anche se ho delle difficoltà col tedesco ed ho ritardato per problemi miei vari..............ma ora è tutta un'altra storia

Di siti ce ne sono un pochini e il trasporto in effetti è abbordabile anche per una persona che fa un buon ordine. Certo è che se riusciamo a tirare su un ordinone possiamo spuntargli degli sconti! Conviene sempre prenderle dal webmaster del sito anche su willerbose c'è più di uno che ha preso una fregatura acquistandole da soci.

Tirando le somme, per me aprile maggio del prossimo anno probabilmente sarà tardissimo (se riesco a finire la vasca ). Sto cercando ora di organizzare con una persona il trasporto di caridine per natale, magari se riesco possiamo fare un bel gruppetto e risparmiare qualche eurozzo, che ne dici?

Ora scappo devo far caldarroste
hostrega non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 19:36   #8
fiorellina
Guppy
 
Registrato: Mar 2006
Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 223
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
di ampu ne ho pure io a secchiate tanto che le ho vendute e regalate e ne ho ancora che porto alla mia pesciaia ma le ampu blu mi mancano e sono carine da vedere. Poi vorrei tanto le neritine che sono pulitrici eccellenti rispetto alle ampu e le caridine ne ho pure io 3 ma costano un sacchissimo qui a Padova e sinceramente il negozio che dici di cittadella non sono mai stata quindi spenderei più di benza per andare fin li che per portarmele a casa.
non so sono sempre più convinta del secondo sito per la scelta dei prodotti cmq aspetto di leggere come è andata ai nostri amici di Napoli per poi decidere. io pensavo aprile maggio perkè è un tempo ragionevole per organizzarsi...non so te ma io in passato quando ho organizzato altre cose tipo regali o altro bè venivano fuori sempre i casini sopratutto quando si è in tanti. un pò perkè c'è la persona che non ti paga un pò perkè c'è l'indeciso un pò perkè ci si sveglia tardi..insomma volevo far si di arrivare ad un mese tipo aprile in cui tutti si è sicuri di quello che si vuole prendere senza troppi problemi. Io per conto mio ho già guardato e sarei già decisa ma ogni persona è diversa e quindi aspettiamo no? si potrebbe fare anche per novembre dicembre ma non so se con le temperature alte ci arriva un ghiacciolo più che animali in acqua no?!?
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 21:25   #9
MixPix
Discus
 
Registrato: Nov 2005
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 4.056
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fiorellina ma dove ti rifornisci? Io compro tutto da Dam e li le neritine costano poco più di 2€, mi pare 2.50€.
__________________
MixPix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-2006, 00:33   #10
hostrega
Guppy
 
Registrato: Nov 2005
Città: treviso
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 117
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Per dovere di cronaca: castagne squisite

Se sei di Pd città vai da Dam, ha ragione MixPix

Per la tempistica forse mi sono spiegato male io. Vorrei, se tutto va bene, avere la merce per natale. Se riesco, mi faccio portare "A MANO" dalla germania le cose che mi servono (caridine e neritine comprese) per questo ho detto forse riesco a farvi risparmiare ancora qualche soldino.

Tutto è ancora in sospeso perciò la butto li ma tu intanto vai avanti per la tua strada, se avrò buone notizie aggiornerò il thread.

Notte
hostrega non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
caridine , dacquisto , germania , gruppo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22749 seconds with 15 queries