Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




LGMAquari Italian Protein Skimmers and Calcium Reactors

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 15-05-2009, 17:47   #1
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 53
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Il nuovo 1260!!!!!!!

Dopo aver apprezzato l'ottimo caffe',a dire il vero il complimento va fatto a Manuela,e la piacevolissima compagnia.....ci parli un po' di piu' del nuovo 1260!!!!!!!
Caratteristiche del nuovo Venturi...capacita' di schiumazione....insomma un po' tutto......
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 16-05-2009, 07:41   #2
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Il nuovo 1260!!!!!!!

Beh, i complimenti per il caffè, oltre che a Manuela, vanno fatti al mio amico Carlo che riesce a tarare quelle macchinette in modo che facciano il caffè come piace a me ed alla stregua di un buon caffè napoletano.

Bene!

Che dire del 1260...

Segue la "filosofia progettuale" degli altri prodotti LGMAquari tesa ad ottenere, in macchine sempre più compatte, prestazioni sempre più elevate, regolari e costanti nel tempo.
Tutti i particolari costruttivi sono studiati per ottenere regolarità di prestazioni, massima stabilità di funzionamento, massima possibilità di personalizzazione della schiumazione in funzione delle esigenze della vasca e/o del carico organico.
Il diametro della colonna di contatto è di 185mm, quello del collo è di 100mm. L'altezza totale di circa 60cm, 1,5cm per smontare il bicchiere.
Molto sofisticate le lavorazioni, come nel 950, con base e fondo bicchiere in pezzo unico ricavato dal pieno per tornitura, cono ed attacco bicchiere ricavati dal pieno, così come il venturi.
Il venturi ha una doppia aspirazione per aumentare la quantità di aria senza aumentare la turbolenza all'interno della camera della girante. Questo si traduce in minore rumorosità, minori vibrazioni e minime dimensioni delle bollicine a parità di pompa e girante. Come molti hanno notato osservando la vasca in cui era in funzione la pompa col nuovo venturi, la quantità di aria prodotta è veramente notevole e le bollicine piccolissime.
Lo scarico, come tutti gli LGM, è regolabile in altezza, senza strozzature e con l'aumento di diametro da 40 (tubo verticale) a 50 (elemento regolabile) per evitare l'instabilità che nasce da scarichi strozzati o che si riducono di diametro.
Indicato per vasche dagli 800 litri netti in su, salvo conduzioni o allestimenti particolari.
geppy
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2009, 07:56   #3
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 53
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Geppy, Ma il Venturi doppio pensi di usarlo anche per altri futuri modelli???
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2009, 10:45   #4
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
Geppy, Ma il Venturi doppio pensi di usarlo anche per altri futuri modelli???
E' già montato su tutti i modelli superiori al 1260.

E' optional sul 950; optional perchè, visto che le mode sono mode, da zoomark è possibile avere tutti i modelli, dal 950 in giù, con girante e/o venturi di serie o maggiorati (su richiesta). Su richiesta perchè pensiamo che il progetto originario non vada stravolto ma ci sono quelli che pensano (secondo me errando) che qualunque macchina vada meglio con più aria. Quindi i motivi, sui piccoli, sono puramente commerciali.

geppy
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
1260 , nuovo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18664 seconds with 17 queries