Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 19-07-2011, 15:20   #1
Dolphin206
Discus
 
L'avatar di Dolphin206
 
Registrato: Jul 2005
Città: Caronno Pertusella
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 2.969
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dolphin206

Annunci Mercatino: 0
ipad, che ne dite?

che ne dite dell'ipad solito accessorio alla moda o efficace strumento di lavoro?
secondo voi, ovviemente chiamo un causa chi lo ha, può sostituire un pc portatile?

-28d#
__________________
Non sforzarti di essere ciò che non sei, ma lotta per rimanere ciò che sei.
cit. Fabio Volo
Dolphin206 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 19-07-2011, 15:27   #2
billykid591
Discus
 
L'avatar di billykid591
 
Registrato: Aug 2007
Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 2.613
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dolphin206 Visualizza il messaggio
che ne dite dell'ipad solito accessorio alla moda o efficace strumento di lavoro?
secondo voi, ovviemente chiamo un causa chi lo ha, può sostituire un pc portatile?

-28d#
Io personalmente lo vedo molto come accessorio alla moda...sicuramente non sostituisce un buon PC portatile e forse neanche un netbook (che fra l'altro costa molto meno)...ha uno schermo piccolo (relativamente a un notebook o anche netbook)...non ha una tastiera propria (lavorare sulla tastiera touch-screen non è il massimo) ha dalla sua la portatilità...però per il costo che ha....se si deve usare come un PC (e relative applicazioni) direi che non vale la pena.
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2011, 16:28   #3
geribg
Discus
 
L'avatar di geribg
 
Registrato: Jul 2008
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 3.233
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a geribg

Annunci Mercatino: 0
moda , ogni 12 mesi ne esce uno nuovo , come l'iphone
geribg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2011, 17:05   #4
Poffo
Imperator
 
L'avatar di Poffo
 
Registrato: Jul 2008
Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 6.584
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 135
Mi piace (Ricev.): 87
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
mmmmmmhhhhhhhhhhhhh................
da quanto leggo i commenti sopra...nessuno lo possiede...quindi si parla per sentito dire.
lo avete mai provato????la lentezza dei netbook è imbarazzante a confronto....-28d#
posso dire la mia?
già se sei abituato ad usare il pc per programmi strani,commerciali o altrto...non fa xte.
se lo usi per navigare,email,fotografia,video,connettività e per una miriade di applicazioni fa xte.
te lo dice uno scemo che ha 3 pc..con win7...un mac pro e un ipad 2...e scrivere sulla tastiera touch mi da un gusto incredibile....e la sera a palle all'aria sul divano scrivere di acquariofilia sull'ipad è la cosa che preferisco....o vedermi i film nel letto senza avere il pc che scalda e con le ventole fa caciara...insomma bisogna provarlo...io ero il primo degli scettici...poi provandolo da un amico per qualche giorno......me lo sono comprato
chi ci ha rimesso è il mac...lo uso pochissimo ormai...il pc ci lavoro e basta
__________________
... Andrea ® © ™
La Vasca 2011
La Vasca 2010
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2011, 17:15   #5
ACE65
Ciclide
 
L'avatar di ACE65
 
Registrato: Jan 2003
Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 58
Messaggi: 1.994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
mmmmmmhhhhhhhhhhhhh................
da quanto leggo i commenti sopra...nessuno lo possiede...quindi si parla per sentito dire.
lo avete mai provato????la lentezza dei netbook è imbarazzante a confronto....-28d#
posso dire la mia?
già se sei abituato ad usare il pc per programmi strani,commerciali o altrto...non fa xte.
se lo usi per navigare,email,fotografia,video,connettività e per una miriade di applicazioni fa xte.
te lo dice uno scemo che ha 3 pc..con win7...un mac pro e un ipad 2...e scrivere sulla tastiera touch mi da un gusto incredibile....e la sera a palle all'aria sul divano scrivere di acquariofilia sull'ipad è la cosa che preferisco....o vedermi i film nel letto senza avere il pc che scalda e con le ventole fa caciara...insomma bisogna provarlo...io ero il primo degli scettici...poi provandolo da un amico per qualche giorno......me lo sono comprato
chi ci ha rimesso è il mac...lo uso pochissimo ormai...il pc ci lavoro e basta
Quoto in pieno quello detto da poffo e aggiungo, se però sei nelle condizioni di un mio amico, cioè tutto l'ufficio gira con Apple allora diventa il perfetto terminale anche per il lavoro.

CIAO

Ps. Occhio a Need for speed ...poi ti ritrovi come un mega manager che c'era sul volo l'altro giorno, completamente rintronato che faceva girare l'I-Pad come un volante, la gente credeva che fosse impazzito
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2011, 17:21   #6
Poffo
Imperator
 
L'avatar di Poffo
 
Registrato: Jul 2008
Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 6.584
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 135
Mi piace (Ricev.): 87
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ACE65 Visualizza il messaggio

Quoto in pieno quello detto da poffo e aggiungo, se però sei nelle condizioni di un mio amico, cioè tutto l'ufficio gira con Apple allora diventa il perfetto terminale anche per il lavoro.

CIAO

Ps. Occhio a Need for speed ...poi ti ritrovi come un mega manager che c'era sul volo l'altro giorno, completamente rintronato che faceva girare l'I-Pad come un volante, la gente credeva che fosse impazzito
lo trovo difficle far girare un ufficio su apple....per le sue limitazioni...a volte a lavoro si usano dei programmi che girano soltanto su base win...ma non perchè migliori....xkè su apple co sono delle app superiori e fatte molto meglio per lavorare....quello che ti ferma è la condivisione dei dati...con gli altri...non sempre è possibile.


mi immagino il tizio sull'aereo mentre girava e frenava contemporaneamente che faccia e movimenti faceva.....magari con le cuffie e con la bocca faceva pure i rumori....ahauhhahuauhahuahuahu

ragazzi davvero bisogna provarlo prima....
__________________
... Andrea ® © ™
La Vasca 2011
La Vasca 2010
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2011, 18:18   #7
billykid591
Discus
 
L'avatar di billykid591
 
Registrato: Aug 2007
Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 2.613
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
mmmmmmhhhhhhhhhhhhh................
da quanto leggo i commenti sopra...nessuno lo possiede...quindi si parla per sentito dire.
lo avete mai provato????la lentezza dei netbook è imbarazzante a confronto....-28d#
posso dire la mia?
già se sei abituato ad usare il pc per programmi strani,commerciali o altrto...non fa xte.
se lo usi per navigare,email,fotografia,video,connettività e per una miriade di applicazioni fa xte.
te lo dice uno scemo che ha 3 pc..con win7...un mac pro e un ipad 2...e scrivere sulla tastiera touch mi da un gusto incredibile....e la sera a palle all'aria sul divano scrivere di acquariofilia sull'ipad è la cosa che preferisco....o vedermi i film nel letto senza avere il pc che scalda e con le ventole fa caciara...insomma bisogna provarlo...io ero il primo degli scettici...poi provandolo da un amico per qualche giorno......me lo sono comprato
chi ci ha rimesso è il mac...lo uso pochissimo ormai...il pc ci lavoro e basta
bè per navigare e-mail e altre cose del genere sicuramente è indovinato..per foto e video se intendi la semplice visione ancora ancora....per montaggi e fotoritocco direi proprio di no (e non solo per il piccolo schermo).....e te lo dice uno che ha iniziato l'avventura dei PC al tempo del DOS 1.5...e adesso ho tre PC con xp e seven e un I-MAC 27 pollici per montaggi video sia con premiere che con final cut (superlativo ma solo in inglese)....e lI-pad l'ho avuto in prova...ma appunto non faceva per me visto l'uso che faccio dei PC....poi ognuno ha la sua opinione ed è giusto provare per farsi una idea precisa.
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2011, 18:51   #8
Poffo
Imperator
 
L'avatar di Poffo
 
Registrato: Jul 2008
Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 6.584
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 135
Mi piace (Ricev.): 87
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Diciamo che ci puoi montare benissimo dei video...con imovie e' semplicissimo...non ci vuole un genio,anzi!per quel che riguarda fotoritocco o lavorare sulle immagini io mi trovavo stretto anche con il mio iMac da 21.5 che poi ho sostituito con un macpro,ovviamente abbandonando l'idea del editing sia fotografico che video ,qui mi trovi d'accordo!non sono d'accordo quando si etichetta senza provare...e soprattutto definirlo solo di moda...quando tutte le altre case di elettronica fanno a gara per rubargli il primato...un motivo ci sara' se viene venduto e copiato!!
__________________
... Andrea ® © ™
La Vasca 2011
La Vasca 2010
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2011, 19:23   #9
Ciccio66
Imperator
 
L'avatar di Ciccio66
 
Registrato: Apr 2009
Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 5.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Lo provato più volte....

Ma sinceramente non mi fà impazzire...preferisco il portatile vero e proprio....

Ho visto un tizio in campeggio che ci parlava......ma sinceramente un iPhone è meglio 1000volte...
__________________
Work in progress....
Ciccio66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2011, 20:05   #10
qbacce
Imperator
 
L'avatar di qbacce
 
Registrato: Sep 2009
Città: Castagneto Carducci
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 5.070
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Beh io ho l'iPhone e il portatile pero stavo valutando anche il discorso iPad... In fondo quando uno va fuori casa, vacanza, ecc lo mette in un borsetto o anhe in uno zaino e ingombro e peso non sono paragonabili a un netbook...
qbacce non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dite , ipad

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,26921 seconds with 15 queries