Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




LGMAquari Italian Protein Skimmers and Calcium Reactors

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 23-05-2007, 14:54   #61
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Età : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Perry, se ti ho posto la domanda e' per il fatto che tu hai dichiarato di aver effettuato l'acquisto presso il negozio citato, parlando con questo del tuo problema mi ha detto di non esserne al corrente e che gli risultava strano, per questo ti ho chiesto se tu avessi acquistato da The Reefer.... come puoi immaginare non e' simpatico leggere che un negozio non ti ha dato risposte e visto che a loro non risulta la vendita mi e' sorta la domanda del sei sicuro? non credo di essere stato offensivo nel chiedertelo come non credo di essere stato polemico, ho solo chiesto una conferma non dandoti del ladro, non dandoti del truffatore, non chieedendoti alcuna spiegazione o altro, solo una conferma.

La mia richiesta e' appunto in qualita' di moderatore, troppo spesso abbiamo visto, a volte per errori ed a volte voluitamente, parlare male di negozianti... siccome c'e' stato questo interrrogativo te lo ho postato.

Tralascio tutto il resto in quanto sarebbe unicamente polemica.
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea  


Vecchio 23-05-2007, 14:57   #62
Perry
Stella marina
 
L'avatar di Perry
 
Registrato: Jan 2006
Città: Como
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 16.054
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 11
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
Madica
Ripeto..ho lasciato perdere perchè stavo passando tramite Geppy direttamente, i cui mp e mail le ho, come di scritto ho la fattura. Io ho fatto 2 telefonate comunque..più di così.. Credo che passare comunque attraverso il produttore è meglio no? Per quello ho lasciato perdere..ma se adesso mi si chiede se sono sicuro di avere preso lì il reattore, mi si dice che non li ho contattati, ecc ecc...allora non mi stà bene..
Mia madre dice sempre che il limite tra essere buono e passare per pirla è molto sottile, io cerco sempre di non superare il limite..(sarà anche capitao di averlo superato ma stavolta data la situazione vorrei proprio evitare)..
Il discorso negozio lo avevo stra-sepolto e lasciato cadere proprio per quello. E tale, per me, rimane.
Per tutto il resto vale quanto scritto precedentemente
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea  
Vecchio 23-05-2007, 15:02   #63
Perry
Stella marina
 
L'avatar di Perry
 
Registrato: Jan 2006
Città: Como
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 16.054
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 11
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
ik2vov,
Ok..
Credo e spero di essere stato chiaro e di avere risposto ai tuoi dubbi.

Rimane il fatto che una telefonata in negozio e una sul cellulare l'ho fatta, il fatto che non sono stato ricontattato c'è e rimane, e reputo che se anche avessi chiamato per una semplice informazione, la "richiamata" doveva essere fatta. ( sisarebbero anche evitati tutti questi dubbi, dato che il motivo della chiamata l'avevo comunque detto)

Le domande mi sono nate spontanee, magari per come mi sono state poste, se ho sbagliato a rispondere od usato toni non consoni chiedo scusa (ma avendo riletto prima di postare non mi sembra)

Per me puoi richiudere il topic..L'avevo voluto chiudere giusto per evitare interventi non consoni (non riferito a te Gilberto) ed evitare di voler passare per "sputtanatore" (se mi passi il termine), dato che anche il nome del negozio l'ho fatto solo perchè mi è stato chiesto dove avevo acquistato il reattore, non per parlarne male o quant'altro..

Mi spiace ma mi sento in tutto e per tutto in piena ragione.
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
lg1400 , reattore

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18062 seconds with 15 queries