Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 30-12-2006, 19:26   #1
Cherie
Guppy
 
Registrato: Apr 2006
Messaggi: 438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cherie

Annunci Mercatino: 0
Giustiziato Saddam Hussein

Che fosse un dittatore, un assassino, è indubbio.....che dovesse pagare per i crimini commessi lo è altrettanto.....ma non era questo il modo. La condanna a morte è servita soltanto a renderlo un martire agli occhi dei suoi sostenitori, d'altra parte era stato lui stesso a chiederlo......tutto ciò non farà altro che destabilizzare ulteriormente la situazione irachena e fomentare l'odio verso l'occidente.
Cherie non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 31-12-2006, 22:03   #2
killerloop_81
Avannotto
 
Registrato: Mar 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 43
Messaggi: 83
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a killerloop_81

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Che fosse un dittatore, un assassino, è indubbio.....che dovesse pagare per i crimini commessi lo è altrettanto.....ma non era questo il modo.

è un schifo..su libero danno anche il video dell'esecuzione..l'america sarà soddisfatta ora?!

Quote:
La condanna a morte è servita soltanto a renderlo un martire agli occhi dei suoi sostenitori, d'altra parte era stato lui stesso a chiederlo......tutto ciò non farà altro che destabilizzare ulteriormente la situazione irachena e fomentare l'odio verso l'occidente.
hai proprio ragione..nn mi sorprenderebbe una vendetta!!!
killerloop_81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2007, 00:16   #3
Poison Heart
Discus
 
Registrato: Nov 2005
Messaggi: 2.976
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dico la stessa cosa che ho detto sullo sweet bar:

Adesso siete contenti amricani di merda?.Questo fatto provocherà solo conseguenze negative nel medio oriente,la guerra civile peggiorerà.Per fortuna che Prodi ha ritirato le nostre truppe.La pena di morte non la trovo adatta,non dovrebbe esisterem,nessuno può togliere la vita ad un altro,piuttosto toruture come mutilazioni o essere rinchiusi in una stanza uniformemente bianca per mesi,carcere a vita,lavori forzati a vita, ma pena di morte no.
Poison Heart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2007, 12:05   #4
Pleco4ever
Imperator
 
Registrato: Oct 2004
Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Età : 38
Messaggi: 5.654
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
La pena di morte non la trovo adatta,non dovrebbe esisterem,nessuno può togliere la vita ad un altro,piuttosto toruture come mutilazioni o essere rinchiusi in una stanza uniformemente bianca per mesi,carcere a vita,lavori forzati a vita, ma pena di morte no.
Hai un senso di giustizia un po contorto eh?....
__________________
Non mancare a questo grande evento!

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2007, 12:13   #5
Poison Heart
Discus
 
Registrato: Nov 2005
Messaggi: 2.976
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bisogna pagare con la sofferenza.
Poison Heart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2007, 12:19   #6
Pleco4ever
Imperator
 
Registrato: Oct 2004
Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Età : 38
Messaggi: 5.654
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Bisogna pagare con la sofferenza.
Anche Saddam la pensava così...
__________________
Non mancare a questo grande evento!

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2007, 19:53   #7
Cherie
Guppy
 
Registrato: Apr 2006
Messaggi: 438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cherie

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Adesso siete contenti amricani di merda
...potrai non essere d'accordo con la politica adottata dal governo americano, potrai criticare l'amministrazione Bush.....esprimere le tue idee, i tuoi pensieri.....arricchisce scambiarsi opinioni........arricchisce un pò meno leggere insulti....che ti assicuro, qualificano più chi li fa che chi li riceve.
Credo ci sia una netta distinzione tra i governi e i loro popoli, molto spesso vittime dei primi.......... ricordati che il popolo americano è stato protagonista di numerose lotte per il riconoscimento di importanti diritti civili e non solo....o credi che dal 1492 ad oggi abbiano fatto solo stupidaggini..?..
Si potrà non essere d'accordo con la politica adottata, e lo sono io per prima, ma l'America rimane comunque uno stato democratico che merita rispetto.
Quote:
La pena di morte non la trovo adatta,non dovrebbe esisterem,nessuno può togliere la vita ad un altro,piuttosto toruture come mutilazioni o essere rinchiusi in una stanza uniformemente bianca per mesi,carcere a vita,lavori forzati a vita, ma pena di morte no
......scusami...ma concordo con quanto dice Pleco4ever, ...il tuo senso di giustizia francamente non credo di capirlo, nè di condividerlo.
La tortura, come qualunque violazione dei diritti umani, come qualunque azione capace di togliere all'uomo la sua dignità, non servirà di certo a difendere i nostri ideali.
__________________
..il marinaio spiegò le vele al vento...ma il vento non capì...
Cherie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2007, 20:10   #8
Poison Heart
Discus
 
Registrato: Nov 2005
Messaggi: 2.976
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Si potrà non essere d'accordo con la politica adottata, e lo sono io per prima, ma l'America rimane comunque uno stato democratico che merita rispetto.
non intendevo "offendere" tutto in generale,pensavo si fosse capito.


Quote:
......scusami...ma concordo con quanto dice Pleco4ever, ...il tuo senso di giustizia francamente non credo di capirlo, nè di condividerlo.
La tortura, come qualunque violazione dei diritti umani, come qualunque azione capace di togliere all'uomo la sua dignità, non servirà di certo a difendere i nostri ideali
è vero,è sono esagerate le torture, ma mettiti nei panni di che perde una moglie,per esempio,non vorresti che coloui che ha ucciso la moglie soffri come stai soffrendo tu,e anche peggio?.Probabilmente non penserai alla dignità di questo ma solo alla giustizia di questo.

Direi che Saddam meritava i lavori forzati a questo punto se sei contraria alle torture.
Poison Heart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2007, 20:24   #9
Cherie
Guppy
 
Registrato: Apr 2006
Messaggi: 438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cherie

Annunci Mercatino: 0
Quote:
è vero,è esagerato ma mettiti panni di che perde una moglie per esempio,non vorresti che coloui che ha ucciso la moglie soffri come stai soffrendo tu,anche peggio?.Probabilmente non penserai alla dignità di questo ma solo giustizia.
Direi che Saddam meritava i lavori forzati a questo punto.
.....credo di non aver capito....
__________________
..il marinaio spiegò le vele al vento...ma il vento non capì...
Cherie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2007, 21:08   #10
killerloop_81
Avannotto
 
Registrato: Mar 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 43
Messaggi: 83
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a killerloop_81

Annunci Mercatino: 0
Quote:
piuttosto toruture come mutilazioni
-05 ... .... a questo punto mi kiedo come puoi essere a favore di questo e nn alla pena di morte?!?!

Quote:
Si potrà non essere d'accordo con la politica adottata, e lo sono io per prima, ma l'America rimane comunque uno stato democratico che merita rispetto.
altrimenti se nn la rispettiamo è capace ke ci attacca skezo..beh adesso come adesso forse un pò lo credo -28d#
killerloop_81 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
giustiziato , hussein , saddam

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21878 seconds with 15 queries