Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 20-03-2005, 18:00   #81
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da leletosi
allora ragazzi....facciamo chiarezza.....

molta gente vorrebbe sapere.....

cmq il mess qui sopra di niko fa pensare.....

illuminateci al più presto.....per il bene di tutto il forum
Signori, fate e pensate quello che volete. Sappiate solo che in rete è facile dire fandonie...
Pensate che la vasca sia di Mig? Aiutatelo nel migliore dei modi.
Non pensate che la vasca sia di Mig? Ok, non intervenite e non dite niente, tanto le bugie hanno le gambe corte... quindi se sono fandonie si vengono a sapere.

Quindi invito tutti coloro che pensano che mig dica bugie a non intervenire nei suoi post e finiamo qui questa polemica assurda.
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 20-03-2005, 18:04   #82
Fabio84
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2004
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 901
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fabio84

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP
Originariamente inviata da leletosi
allora ragazzi....facciamo chiarezza.....

molta gente vorrebbe sapere.....

cmq il mess qui sopra di niko fa pensare.....

illuminateci al più presto.....per il bene di tutto il forum
Signori, fate e pensate quello che volete. Sappiate solo che in rete è facile dire fandonie...
Pensate che la vasca sia di Mig? Aiutatelo nel migliore dei modi.
Non pensate che la vasca sia di Mig? Ok, non intervenite e non dite niente, tanto le bugie hanno le gambe corte... quindi se sono fandonie si vengono a sapere.

Quindi invito tutti coloro che pensano che mig dica bugie a non intervenire nei suoi post e finiamo qui questa polemica assurda.
Ciao
Ok, Sono d'accordo!
__________________
Plaisir d'amour ne dure qu'un moment;
chagrin d'amour dure toute la vie.
Fabio84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2005, 02:23   #83
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 27
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP
La vasca è di Mig, ok! Ma se la gente ha avuto dei dubbi, la colpa è solo ed esclusivamente di Mig che da quando è su questo forum ha detto di aver realizzato qualsiasi tipo di acquario e allevato qualsiasi tipo di pesce, dando a destra e a manca consigli sbagliati!
Io, se devo essere sincero, ne ho le palle piene di questo ragazzino... che addirittura è arrivato a far litigare le persone per suo conto!
Io Donatello ti ammiro per aver seguito Antonio, anche se già ti ammiravo prima per i tuoi preziosi consigli, ma non te la prendere con gli altri se non si fidano di quanto mig dice, perchè la colpa e solo, ripeto, esclusivamente sua!
E io, ad essere sincero, ancora non ci credo che quella vasca l'abbia allestita a casa sua e i genitori gli scuciono i soldi per comprare gli animali e ti spiego il perchè. Mesi fa comprò dei discus che mise in vasca il giorno dopo aver allestito la vasca stessa e che poi ha detto di aver riportato al negoziante perchè non riusciva a pagarli...

Ora... la vasca è la sua? Ok, sono felice per lui e sono felice che venga seguito da persone brave, ma che non si lamentasse se adesso nel forum non gli crede nessuno e non si permetta di andare in giro a fare la vittima, perchè è stato lui a crearsi questa situazione! La conoscete la storiella di "al lupo al lupo" no?
Ciao e senza rancore per nessuno
non posso che quotarti, infatti è stato tutto il suo comportamento a creare dubbi, xò almeno con me, se non è vera la storia se la è costruita bene , boh rimane sempre un ragazzo che magari fa ragazzate , la vasca rimane bella xò x quel che sappia un pezzo come quello ROSA (da quel che so eh), in campania è pressochè impossibile rintracciarlo -28d#

vabbè se è vero complimenti se farso ti tirerà le orecchie donatello che in campania prima o poi ci scende(nagari x trovare geppy e le orecchie te le tirano in 2
__________________
da grande avrò un chelmon! hehehehe... e forse prima la zeolite yeeeee
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
foto , vasca

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22063 seconds with 13 queries