Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 12-01-2014, 17:25   #11
pesce red
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
AAAaaaahhh...mi sembrava strano .
dunque siamo li circa..... 390€ nel mio caso è compreso di tavolo e tutto..... comunque per ora preferisco l'acquatlantis al juwel.....però ragazzi che prezzi per 4 vetri ....
  Rispondi quotando


Vecchio 12-01-2014, 18:12   #12
Raffaello71
Guppy
 
Registrato: Oct 2012
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 181
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lo scorso anno un mio carissimo amico desiderava un acquario,abbiamo girato parecchio tra Bergamo e Brescia...i prezzi purtroppo sono quelli ma se il venditore del negozio e' serio dovresti avere un'assistenza "migliore". Alla fine questo mio amico ha preso l'ambiance 80 a seriate,aggiungendo il filtro esterno tetra ex 600.secondo me è un buon acquario con finiture migliori del juwel.a seriate dove mi rifornisco io e' un acquario che vendono bene e mi dicono non avere problemi.se ti interessa vederli dal vivo a seriate hanno gli acquatlantis , a zanica c'è un garden coni juwel,a Caravaggio altro garden con acquatlantis,ferplast ed alcune vasche aperte delle quali non ricordo la marca(molto belle con illuminazione led) oppure altri negozi a chiari ed a castelmella(verso Brescia).che cosa ci vorresti allevare?se non hai esigenze particolari vai su quello che ti costa meno
Ultima cosa:mi sembra che anche gli acquatlantis montino misure di lampade non standard....valuta tu!ciao
__________________
Raffaello71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2014, 22:04   #13
Gippy
Pesce rosso
 
L'avatar di Gippy
 
Registrato: Jul 2011
Città: Acquasparta (Terni)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 663
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il mio rio 125 lo abbiamo pagato 220€ compreso di tutto (neon, filtro con materiali, mobile di serie) sono in Umbria. Però.. non so.. tornando indietro cambierei marca.. cioè i juwel avendo una bella colonna d'acqua punterei almeno sul rio180 per una coppia di scalari e quindi i juwel più grandi per altri ciclidi.. tornando indietro, per 100lt probabilmente avrei cercato altro.. qualcosa di più economico, standard e con qualche cm in più di lunghezza.. però è IMHO
__________________
Meglio un pesce in meno e una pianta in più
link per i nuovi utenti
Guida per iniziare Guida2 Guida3 ciclo dell'azoto Ciclo azoto2
Gippy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2014, 22:14   #14
pesce red
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
bene ...bene finalmente un po d'esperienze personali.....che poi sono quelle che preferisco.
ora ho la conferma che al nord gli acquari costano di più .
a seriate hanno l'askoll o juwel non hanno l'acquatlantis .......almeno quando sono andato io non c'era .
mi confermi che i prezzi sono 350/ 390€......giusto per capire se li fanno solo a me certi prezzi.
  Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2014, 23:48   #15
Raffaello71
Guppy
 
Registrato: Oct 2012
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 181
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lo scorso anno non avevano i juwel ma solo acquatlantis e ferplast,mi sembra strano che ora abbia i juwel(visto che anche lui non ne parlava bene) anche se io sono un paio di mesi che non ci vado ma sono sicuro che su nel soppalco aveva solo ferplast e acquatlantis.per il prezzo domani ti confermo ma credo che più o meno era quello perché mi sembra che avesse pagato sui 500 € acquario mobile riflettori per le lampade,filtro esterno,due o tre sacchi di flourite,qualche roccia,un legno e 4o5 piante.
__________________
Raffaello71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2014, 01:06   #16
pesce red
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Raffaello71 Visualizza il messaggio
Lo scorso anno non avevano i juwel ma solo acquatlantis e ferplast,mi sembra strano che ora abbia i juwel(visto che anche lui non ne parlava bene) anche se io sono un paio di mesi che non ci vado ma sono sicuro che su nel soppalco aveva solo ferplast e acquatlantis.per il prezzo domani ti confermo ma credo che più o meno era quello perché mi sembra che avesse pagato sui 500 € acquario mobile riflettori per le lampade,filtro esterno,due o tre sacchi di flourite,qualche roccia,un legno e 4o5 piante.
La coerenza dei commercianti
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquatlantis , acquatlatis , ambiance , juwel , rio

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20037 seconds with 13 queries