Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-04-2014, 23:18   #11
DECASEI
Imperator
 
L'avatar di DECASEI
 
Registrato: Nov 2002
Città: Decadopoli
Azienda: www.forwater.it
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: www.forwater.it
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 52
Messaggi: 5.578
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a DECASEI Invia un messaggio tramite MSN a DECASEI

Annunci Mercatino: 0
Non mi piace l'andamento del topic e intervengo per un ultima volta rispondendo ai vostri quesiti...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Poffo Visualizza il messaggio
allora posso spiegare una cosa per bene????
grazie della facoltà di leggermi ....

anno 2013 io e Francois al suo stand......
l'acqus nei bicchieri delle resine deve passare dall'alto verso il basso ......quindi dal centro del bicchiere.....
bene facendo cosi io avevo un pisciatello al centro delle resine e quelle ai lati della cartuccia non venivano neanche toccate....dopo poco tempo ho invertito i bicchieri (della linea DEIO) e rimessi con acqua in entrata su IN e uscita su OUT.....
cosi facendo le resine vengono dolcemente smosse e funzionano tutte prporio xkè a contatto tute con l'acqua....e non una minimissima parte.....
fin qui ci siamo??siamo nel giusto Fra?

366 in ingresso e in uscita dalla membrana 27 è il segnale che la MEMBRANA non funziona......come reiezione stiamo al di sotto del 90%....
Hai mai pensato di prendere un impianto nuovo ?? Non so neanche cosa stai usando...

La DEIO deve essere utilizzata normalmente mentre la SILCO dall'alto verso il basso... non è un discorso di contatto con l'acqua. E' un pò piu complicato.
366 è un valore in TDS o microsiemens ?? Con che scala ?? NaCL ?
Produci scarto ? Quanto ?? Io aumenterei lo scarto e la pressione... e cercherei di capire se c'è contatto con resine e acqua...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Bicchiere , trasparente, 2008....se le metto con il cucchiaio senza pressarle ci stanno 250 - 300 ml , non di più....se le presso magari un 40% in più

Quindi hai quello piccolo... devi aumentare decisamente ..
__________________
www.forwater.it

Ultima modifica di DECASEI; 29-04-2014 alle ore 23:23. Motivo: Unione post automatica
DECASEI non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
con , dosmositutti , impianti , problemi , quì

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,82298 seconds with 16 queries