Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Goccia Blu In questo forum puoi restare aggiornato sulle iniziative dell'associazione Goccia Blu Italia e richiedere informazioni su come associarti

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 10-09-2012, 18:03   #21
TIALE
Guppy
 
L'avatar di TIALE
 
Registrato: Oct 2010
Città: TORINO
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciccio for president
------------------------------------------------------------------------
grazie delle info Federico
__________________
L'unico calcio che seguo è quello della vasca...-70
"TITIS"

Ultima modifica di TIALE; 10-09-2012 alle ore 18:03. Motivo: Unione post automatica
TIALE non è in linea  


Vecchio 10-09-2012, 18:19   #22
Ricca
Imperator
 
L'avatar di Ricca
 
Registrato: Oct 2002
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 7.243
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 11
Mi piace (Dati): 227
Mi piace (Ricev.): 195
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio

Partiamo dal fatto che siete dei minchioni possibile che non vi sia mai venuto in mente di fare sta cosa
Eggrazie!!!!


I torinesi sappiano, giusto per loro conoscenza, che nel 2003/2004 c'è già stata una associazione acquariofila a Torino.
Si chiamava GAT (Gruppo Acquariofilo Torinese). Il simbolo era un Hepatus sotto la mole! Era un grupo di appassionati (molti dei quali ancora molto attivi oggi sul forum e qualcun altro si è poi aperto anche il negozio) che si erano riuniti con tanto di statuto registrato. Si incontravano (loscamente ) almeno una volta al mese per approfondire tematiche varie.
Ricordo anche che un anno, con i soldi avanzati dal budget anno precedente si era fatta anche una donazione all'ospedale Regina Margherita.


Purtroppo noi a Torino siamo così.... avanti su tutto, ma incapaci a far decollare le iniziative. E poi inseguiamo le idee altrui. Questa è Torino.

Quote:
secondo me è una cosa un pò grossa da organizzare così su 2 piedi...ma ora non vorrei dire una caxxta pazzesca, Alessandro Rovero(reefaddict) è di Torino vero??lui partecipa a ste robe forse dovremmo chiedere a lui...
Cosa c'entra Rovero?
Comunque non era interessato all'epoca che almeno frequentava il forum... dubito possa essere interessato ora.
__________________
Primum facere, deinde philosophari

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea  
Vecchio 10-09-2012, 18:30   #23
TIALE
Guppy
 
L'avatar di TIALE
 
Registrato: Oct 2010
Città: TORINO
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Cosa c'entra Rovero?
Comunque non era interessato all'epoca che almeno frequentava il forum... dubito possa essere interessato ora.[/QUOTE]

semplicemente perchè avendo scritto un libro ed partecipato ad eventi se non sbaglio...magari poteva dare due dritte su come organizzare,tutto lì...
ma ti stava sulle balle??
__________________
L'unico calcio che seguo è quello della vasca...-70
"TITIS"
TIALE non è in linea  
Vecchio 10-09-2012, 18:34   #24
superpozzy
Discus
 
L'avatar di superpozzy
 
Registrato: Jul 2008
Città: Verrone
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 (1 marrone e 1 verde)
Età : 45
Messaggi: 4.637
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
sono sicuro che fede e gli altri di goccia blu ne sappiano di più di rovero sull'associazionismo. l'idea è interessante.
io potrei anche aderirvi, ma mi tengo fuori dalla gestione. anche per la distanza...
superpozzy non è in linea  
Vecchio 10-09-2012, 18:42   #25
TIALE
Guppy
 
L'avatar di TIALE
 
Registrato: Oct 2010
Città: TORINO
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
sono sicuro che fede e gli altri di goccia blu ne sappiano di più di rovero sull'associazionismo. l'idea è interessante.
io potrei anche aderirvi, ma mi tengo fuori dalla gestione. anche per la distanza...
allora come nn detto
__________________
L'unico calcio che seguo è quello della vasca...-70
"TITIS"
TIALE non è in linea  
Vecchio 10-09-2012, 19:52   #26
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Ero andato qualche volta al GAT ed era molto bello come ambiente e attualmente parecchi sono dei veri amici.........
Per il resto, Federico non me ne voglia, io credo che con o senza Goccia Blu bisogna avere prima di tutto la voglia di trovarsi e organizzare qualcosa ma visto che il piu delle volte anche organizzare una pizza diventa difficile io credo che sia presto per istituire un'associazione.
Normalmente gli aperitivi sono a cadenza settimanale, siamo i soli 10-12 personaggi che ci troviamo al bar vicino al negozio di Fulvio...certo, si potrebbe alllargare a tutti, ne sarei contento, però poi salterebbe fuori che sponsorizziamo il negozio quindi sappiate che l'abitudine c'è da anni, magari possiamo allargare l'invito .......Io come MOD di Ap (gia la questione sconti nei negozi mi fa immaginare quante critiche potrei ricevere)posso muovermi poco per la fondazione di un associazione però voi potete fare ciò che volete.........
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea  
Vecchio 10-09-2012, 19:56   #27
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
sono sicuro che fede e gli altri di goccia blu ne sappiano di più di rovero sull'associazionismo. l'idea è interessante.
io potrei anche aderirvi, ma mi tengo fuori dalla gestione. anche per la distanza...
Non per fare i fighi ma ormai ne abbiamo fondate 5 credo che non sarà la 6 a creare problemi

Comunque non vi dovete spaventare non è niente di particolarmente impegnativo e nessuno è obbligato a fare niente. Qui sul forum siete numerosi e affiatati quindi credo che i presupposti minimi ci siano tutti ... se poi c'è anche chi ha avuto esperienze precedenti meglio
Federico Rosa non è in linea  
Vecchio 10-09-2012, 19:58   #28
Ciccio66
Imperator
 
L'avatar di Ciccio66
 
Registrato: Apr 2009
Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 5.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Immaginavo giá delle risposte simili e vari problemi x organizzare il tutto...
Direi di continuare la propria anarchia....
Mi spiace.....
Saluti...

P.S. Facciamo una pizza e chi c'e c'e.

ciao..... Gino
__________________
Work in progress....
Ciccio66 non è in linea  
Vecchio 10-09-2012, 20:00   #29
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Ero andato qualche volta al GAT ed era molto bello come ambiente e attualmente parecchi sono dei veri amici.........
Per il resto, Federico non me ne voglia, io credo che con o senza Goccia Blu bisogna avere prima di tutto la voglia di trovarsi e organizzare qualcosa ma visto che il piu delle volte anche organizzare una pizza diventa difficile io credo che sia presto per istituire un'associazione.
Normalmente gli aperitivi sono a cadenza settimanale, siamo i soli 10-12 personaggi che ci troviamo al bar vicino al negozio di Fulvio...certo, si potrebbe alllargare a tutti, ne sarei contento, però poi salterebbe fuori che sponsorizziamo il negozio quindi sappiate che l'abitudine c'è da anni, magari possiamo allargare l'invito .......Io come MOD di Ap (gia la questione sconti nei negozi mi fa immaginare quante critiche potrei ricevere)posso muovermi poco per la fondazione di un associazione però voi potete fare ciò che volete.........
Tranquillo non te ne voglio e non te ne ho mai voluto
Federico Rosa non è in linea  
Vecchio 10-09-2012, 20:02   #30
andrea dazzi
Discus
 
L'avatar di andrea dazzi
 
Registrato: Jan 2005
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 vasca di barriera
Età : 64
Messaggi: 2.155
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Secondo me è solo questione di pigrizia...
quando esiste un gruppo di amici affiatati,con una passione in comune,che si ritrovano 1-2 volte al mese o davanti ad una pizza oppure in un negozio dove ammirare qualche novità,manca veramente poco per passare a qualche cosa di più "istituzionalizzato"...
sapete che io ormai tifo per avere una Goccia per regione e quindi sono di parte,ma perché non ci provate??
__________________
andrea dazzi non è in linea  
 

Tag
blu , goccia , nonma , torinesi , torino

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,28705 seconds with 13 queries