Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 25-12-2016, 11:23   #1
vesaxcii
Guppy
 
Registrato: Sep 2012
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 362
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aiutatemi nella scelta della co2!

Vorrei comprare un impiantino di co2 per il mio acquario da 40 litri. Cercando su aquariumline ne ho trovati a bizzeffe e non so su cosa orientarmi.

Hpo visto che sono presenti molti prodotti della ista, è buona come marca me lo consigliate? In questo caso sarei orientato su questo "Ista CO2 Disposable Supply Set Basic 95gr - impianto co2 per nano acquari completo di riduttore di pressione, diffusore e contabolle"

Altrimenti ho visto l'impiantino Ruwal "Ruwal Impianto CO2 RW Kit 1 + Elettrovalvola" questo è presente anche con i manometri di alta e bassa pressione oppure solo il kit senza manometri e senza elettrovalvola.

Infine l'impianto askoll ma qui saliamo anche di prezzo ovviamente "Askoll CO2 Pro Green System - impianto per la somministrazione di CO2 con bombola usa e getta da 500gr"

Consigli ?
Quanto durerebbe una bombola da 500gr?
vesaxcii non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 26-12-2016, 10:26   #2
vesaxcii
Guppy
 
Registrato: Sep 2012
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 362
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
up
vesaxcii non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2016, 13:47   #3
berto1886
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di berto1886
 
Registrato: Dec 2009
Città: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 24.543
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 50
Mi piace (Dati): 33
Mi piace (Ricev.): 62
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a berto1886
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
l'impianto con la bombola da 95g te lo sconsiglio a priori perchè non dura niente! per il resto con ruwal e askoll puoi andare ad occhi chiusi
------------------------------------------------------------------------
se prendi il ruwal prendilo senza elettrovalvola (a meno che tu non stia preventivando l'acquisto di un pH controller) piuttosto prendilo con i 2 manometri che sono comodi

Ultima modifica di berto1886; 27-12-2016 alle ore 13:48. Motivo: Unione post automatica
berto1886 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aiutatemi , co2 , della , nella , scelta

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17875 seconds with 17 queries