Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 16-04-2014, 19:19   #1
Jacopo Pasquinelli
Pesce rosso
 
L'avatar di Jacopo Pasquinelli
 
Registrato: Nov 2008
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 569
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ferie a Giugno- Marsa Halam

Ciao a tutti
Quest'anno a lavoro le ferie le potro' fare solo ad inizio Giugno dopodiche' saranno mesi tostissimi fino almeno ad Ottobre-Novembre e quindi volevo andare con la famiglia a Marsa Halam per goderci un po' d'estate anticipata.
Chiedo a chi c'e' stato se sa darci qualche consiglio.
Siamo in 3 e la bambina avra' 18 mesi quindi cammina e mangia tutto quello che mangiamo noi ma e' ancora molto da seguire e troppo piccola per i baby club, quindi cercavamo una struttura molto curata e comoda e ( e pensate allo sforzo che faccio nello scrivere) preferiremmo una con l'accesso alla spiaggia e all'acqua comodo, a discapito anche di non andare nella parte piu' bella del reef.
Anni fa a Sharm stavo 6-7 ore in mare con la maschera e un po' di voglia di coralli me la sono levata, Questa volta mi godro' la famiglia e quello che riesco a vedere facendo un po' di giretti vicini con la maschera.
Che mi suggerite?
Jacopo Pasquinelli non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 16-04-2014, 22:50   #2
paolo.bernardi
Ciclide
 
Registrato: Nov 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Età : 56
Messaggi: 1.348
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non te lo suggerisco però io con un bambina di diciotto mesi me ne andrei in Sardegna o in Puglia


Paolo Bernardi - acquariofilo
__________________
Paolo Bernardi
paolo.bernardi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2014, 08:57   #3
Colaki
Guppy
 
Registrato: Mar 2011
Città: Vignate (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Età : 65
Messaggi: 100
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche con la piccola puoi sicuramente andate al Fantazia (con Alpitour Word) hai spiaggia, ombra per la piccola (in spiaggia esiste una "grotta"), un reef incontaminato dove puoi fare tanto snorkeling.
Colaki non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2014, 14:01   #4
Jullo
Guppy
 
L'avatar di Jullo
 
Registrato: Jan 2010
Città: Castelli Romani
Acquariofilo: Marino
Età : 41
Messaggi: 104
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Anche io ti stavo per suggerire il Fantazia , ci sono stato la scorsa estate .
Villaggio carino e spazioso. Per quanto riguarda la spiaggia è divisa in 2 parti una relax e una con animazione , per gli accessi al marece nesonoi 2 uno con potile con le scalette che arrivano fino in acqua per snorkelare nella parte esterna del reef , l altro accesso è nella parte interna del reef che crea tipo una laguna qui si accede comodamente a piedi dalla spiaggia .
Indubbiamente non cè paragone tra i 2 reef , ma anche quello interno non è malaccio .
Jullo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2014, 00:04   #5
zack78
Discus
 
L'avatar di zack78
 
Registrato: Jan 2008
Città: Conselice
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 2.771
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Guarda anche il gemma dell'eden viaggi....accesso al mare senza pontile e parte interna del reef ...


Sent from iPhone5
zack78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ferie , giugno , halam , marsa

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17605 seconds with 15 queries