Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Goccia Blu In questo forum puoi restare aggiornato sulle iniziative dell'associazione Goccia Blu Italia e richiedere informazioni su come associarti

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 14-03-2014, 23:33   #1
fezzino
Guppy
 
L'avatar di fezzino
 
Registrato: Nov 2013
Città: siena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aiuto GBT

Ciao…come mi è stato suggerito mi rivolgo a voi perché ho un disperato bisogno di trovare un inoculo per il mio dsb abito nella provincia di siena e senza di voi non saprei dove reperirlo…
vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento e mi scuso se magari ho sbagliato sezione per inserire questa discussione
fezzino non è in linea  


Vecchio 21-03-2014, 16:41   #2
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Ciao leggo purtroppo solo ora il tuo topic in zona Siena non abbiamo soci attivi con un dsb però magari ad uno dei prossimi incontri riusciamo a portarti qualche cosa
Federico Rosa non è in linea  
Vecchio 22-03-2014, 00:36   #3
fezzino
Guppy
 
L'avatar di fezzino
 
Registrato: Nov 2013
Città: siena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao...ti ringrazio,cmq se avete qualcuno con cui mettermi in contatto anche nella provincia di firenze o arezzo per me va bene e anche come ultima spiaggia in zona cecicina visto che mio padre è li tutti i fine settimana, potrei mandarlo in missione a recuperarmi un bell'inoculo
fezzino non è in linea  
Vecchio 27-03-2014, 18:09   #4
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Non chiedermi il motivo ma tra i nostri soci non è molto diffuso il dsb, ad Arezzo abbiamo un socio (Igor Ciabatti) ma ha un berlinese, anche su Firenze ne abbiamo diversi ma nessuno con il dsb e pochi con la sabbia pensa tu. Venerdì c'è una cena a Prato se hai voglia di venire anche solo per due chiacchere ci fai piacere, io ho un po' di fondale (4-5 cm) nella vaschetta degli zoa se ne vuoi una manciatina non ci sono problemi, però sono a Livorno
Federico Rosa non è in linea  
Vecchio 28-03-2014, 00:45   #5
fezzino
Guppy
 
L'avatar di fezzino
 
Registrato: Nov 2013
Città: siena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ti ringrazio sei gentilissimo ma visto che hai solo un po di fondale non te lo voglio rubare anche perché è vero che l'inoculo aiuta ma bastano anche delle belle rocce fresche (che tra l'altro sto cercando e non riesco a trovare, solo già spurgate )
ti ringrazio anche per l'invito ma questo fine sett vado a napoli dai suoceri cmq alla prossima vorrei partecipare molto volentieri anche perché mi piacerebbe parlare di persona con qualche acquariofilo che non sia solo il mio negoziante e magari chissà entrare anche a far parte del vostro gruppo se fosse possibile.
un saluto a presto
fezzino non è in linea  
Vecchio 28-03-2014, 11:10   #6
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fezzino Visualizza il messaggio
ti ringrazio sei gentilissimo ma visto che hai solo un po di fondale non te lo voglio rubare anche perché è vero che l'inoculo aiuta ma bastano anche delle belle rocce fresche (che tra l'altro sto cercando e non riesco a trovare, solo già spurgate )
ti ringrazio anche per l'invito ma questo fine sett vado a napoli dai suoceri cmq alla prossima vorrei partecipare molto volentieri anche perché mi piacerebbe parlare di persona con qualche acquariofilo che non sia solo il mio negoziante e magari chissà entrare anche a far parte del vostro gruppo se fosse possibile.
un saluto a presto
figurati nessun disturbo e quando verrai sarai sempre benvenuto e senza nessun impegno ... alla prossima
Federico Rosa non è in linea  
Vecchio 29-03-2014, 11:18   #7
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se vieni a Napoli contatta Jeffo qui o su Goccia Blu Campania in facebook. Ha un dsb avviato e sta smontando perchè deve stare un anno fuori. Certamente sarà disponibile a darti un inoculo.

Contattalo subito, però, perchè appena affidati gli animali agli amici svuota la vasca.

Se mi contatti al 3331532318 ti passo il suo numero di telefono.
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea  
 

Tag
aiuto , gbt

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,34691 seconds with 17 queries