Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 08-09-2013, 17:25   #1
lori93
Guppy
 
L'avatar di lori93
 
Registrato: Aug 2012
Città: bra (CN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
esistono libri sull'acquascape?

ciao a tutti, come potete "immaginare" dal titolo, vorrei chiedervi se conoscete dei libri che parlano ed illustrano plantacquari, o comunque cose simili... :D grazie mille!!!
lori93 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 09-09-2013, 11:20   #2
Jumper
Guppy
 
L'avatar di Jumper
 
Registrato: Aug 2012
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
mastichi l' inglese ?
Perchè credo che l' unico libro sull' aquascape in italiano sia Acquari Zen di Amano, ma ormai è praticamente introvabile , più raro dei libri di Kasselman e Walstad messi insieme
In inglese ci sono dei bellissimi libri fotografici ,
tipo questo http://www.amazon.ca/Nature-Aquarium...orks+1985-2009 in cui ci sono le vasche di Amano dal 1985 al 2009 , sinceramente sono rimasto molto sorpreso guardando il prezzo perchè quasi due ani fa , proprio su Amazon lo pagai poco più di 30 dollari , magari se cerchi meglio lo trovi a un buon prezzo , comunque quel libro è veramente fantastico , ancora non mi stanco di sfogliarlo , vale sicuramente la pena di averlo (anche se è meglio pagarlo 30 dollari )
Questo http://www.ebay.com/itm/Aquascape-Pi...item4173efd9cb purtroppo non ce l' ho ma credo sia altrettanto bello, ti linko anche la loro pagina : http://cau-aquascape.net/index.php/e...ascape-gallery.
Se cercavi invece un libro in cui siano descritte le varie tecniche e insegni un po' ad allestire le vasche , ho visto che da poco sono usciti i libri di Oliver Knott e Pascal Bonetti , però sinceramente non so siano stati tradotti in Inglese e non ho letto opinioni a riguardo , così a pelle non mi sembravano eccezionali , ma è solo un' opinione che mi sono fatto guardando una foto della copertina , per cui vale meno di zero.
__________________
Dicette 'o pappece nfacc' 'a noce damme o tiemp' ca te spurtuso
(Disse il tarlo alle noce "dammi del tempo che ti buco" )
Jumper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2013, 23:36   #3
lori93
Guppy
 
L'avatar di lori93
 
Registrato: Aug 2012
Città: bra (CN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
si l'inglese lo mastico abbastanza :D anche se preferirei avercelo in italiano :D comunque ora faccio una ricerca sui titoli che mi hai dato!!! quello di amano foooorse e dico foooorse so dove trovarlo... c'è una libreria a torino che vende solo libri praticamente introvabili :D speriamo che lo abbia!!! grazie mille!!
lori93 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
esistono , libri , sullacquascape

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,14959 seconds with 15 queries