Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 17-03-2012, 23:12   #61
Giuseppe C.
Discus
 
L'avatar di Giuseppe C.
 
Registrato: Sep 2007
Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Età : 63
Messaggi: 2.239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Come ho detto all'inizio, anch'io 5 anni fa quando ho deciso di prendere La mia gatta siberiana Penny, non ero convintissimo ma tutto ciò che è accaduto vivendo giorno per giorno con lei, mi ha fatto cambiare del tutto idea sui gatti e ora da poco più di un meso ho preso Alvin, un fantastico Ragdoll....di una dolcezza e docilità infinite. Se provengono da allevamenti seri, non ti arrivano gatti aggressivi, che fanno danni in casa.....poi è sempre bene leggere e informarsi sulla razza e il relativo carattere. Non tornerei più indietro per nessun motivo!!



PENNY(5 anni)


ALVIN (4 mesi)
__________________

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 18-03-2012, 11:01   #62
bibarassa
Discus
 
L'avatar di bibarassa
 
Registrato: Jun 2001
Città: Chioggia (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 62
Messaggi: 3.361
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bibarassa

Annunci Mercatino: 0
Io possiedo 2 gatti e dire che non sono affettuosi è come dire una bestemmia, sono sempre in cerca di coccole uno dei 2 in particolare mi sta sempre vicino è come la mia ombra, certe volte sono io che l'allontano in cerca di un pò di pace, certo ogni tanto combina anche qualche guaio tipo saltare dentro la vasca (solo una volta per fortuna, ma era stato tradito dalla plafoniera infatti lui era saltato sopra la plafo la quale sotto il suo peso si è capovolta e lui opla è finito dentro la vasca), volare giù dal 3 piano dove abito, rovinare il divano con i graffi...ma non ostante tutto è un gran ruffiano, riesce a farsele perdonare tutte
bibarassa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2012, 21:32   #63
riccardo t.
Protozoo
 
Registrato: Oct 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 11
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
ti serve un buon schiumatoio e come per le murene devi mettere una griglia sulla vasca. Sono azooxantellati quindi devi nutrirli almeno ogni due giorni. Predano i pesci e in vasca durano poco. Lascia perdere


Posted With Tapatalk
il "durano poco " dipende dai casi e purtroppo non vale solo per i gatti. ho avuto una gatta che e' vissuta diciannove anni e un altro che e' vissuto solo otto. adesso ho due " bambine " di sei mesi . nessuno di questi gatti ha mai provato a predare i pesci.tutti mi hanno dato tanto e tolto poco.e i tratti distintivi del loro carattere sono affetto e dignita'. come disse non ricordo chi:" un gatto non sara' mai tuo schiavo,al massimo potra' essere tuo amico, se ti riterra' degno
riccardo t. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2012, 23:28   #64
cica.manu
Pesce rosso
 
L'avatar di cica.manu
 
Registrato: Sep 2009
Città: grosseto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 572
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cica.manu

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
"mi è venuta la fissa del gatto"

a me della topa.....
quoto!
cica.manu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
fissa , gatto , venuta

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19043 seconds with 15 queries