Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Killifish Per parlare di tutto quanto concerne i Killifish. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 08-01-2013, 15:13   #31
Marco Vaccari
Discus
 
L'avatar di Marco Vaccari
 
Registrato: Sep 2007
Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Età : 52
Messaggi: 4.666
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
..ah ok!.. quindi, immagino che c'era parecchio materiale in sospensione...
I mop non si trovano in commercio, a meno che qualche utente ne abbia in più.. te li puoi fare senza alcuna difficoltà cercando lana 100% acrilica (la trovi nelle mercerie o sui mercati) possibilmente in tinte scure mimetiche (nero, marrone, verde scuro) anche perchè faresti fatica a trovare le uova piccole e ambrate.... nel forum ci sono tante spiegazioni oppure su Youtube trovi diversi filmati su come si costruisce un mop per acquari..
Per quanto riguarda le uova.. adesso è molto freddo per le uova di killi non annuali, anche se le temperature non sono estreme.... credo che per gardneri o affini, bisognerà aspettare ancora un po', anche perchè è prevista una perturbazione...
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 08-01-2013, 16:16   #32
frdom83
Plancton
 
Registrato: Jul 2012
Città: martinsicuro
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi chiedevo se potevo allestire in un angolo della vasca un recipiente di plastica alto 4-5 cm in cui inserire della torba per poter piantare dell' echinodorus che mi abbonda nell'altra vasca???
frdom83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2013, 16:18   #33
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 35
Mi piace (Dati): 44
Mi piace (Ricev.): 37
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
si se scegli non annuali lo puoi fare senza problemi
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2013, 22:54   #34
frdom83
Plancton
 
Registrato: Jul 2012
Città: martinsicuro
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
in settimana mi arrivano le piante per finire il layout della vasca, ho preso galleggianti per offuscare la luce e aghifoglie perche mi piacciono. ora mancano solo i pesci in quanto i valori della vasca sono già buoni.

vi chiedevo se fare un ordine ora su aquabid vuol dire buttare via soldi e uccidere uova per colpa delle basse temperature?

se così nn fosse posso fidarmi di tutti i venditori o è meglio chiedere a voi??? io nn ho mai acquistato li.

grazie
frdom83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-2013, 09:53   #35
Marco Vaccari
Discus
 
L'avatar di Marco Vaccari
 
Registrato: Sep 2007
Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Età : 52
Messaggi: 4.666
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao!.... periodo non buono..in molte parti d'italia nevica... c'è stata una "finestra" di un paio si settimane di temperature miti, ma ora è tornato il freddo.. proibite le spedizioni di non-annuali.... con riserva (leggi rischi).. con la spedizione di uova di annuali.. a parte del genere Austrolebias...
su Aquabid, in genere, i venditori sono sempre allevatori, dovresti andare sul sicuro quasi con tutti.. ma nel dubbio chiedi.. via mp, però...
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
appassionato , forse , nuovo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19674 seconds with 15 queries