Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tunze Italia High-Tech Aquarium Ecology

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 10-12-2009, 15:18   #1
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Sito Tunze

Potete visitare il sito della Tunze al seguente indirizzo: http://www.tunze.com .
Marco AP non è in linea  


Vecchio 23-01-2010, 14:36   #2
genny.0040
Batterio
 
Registrato: Jan 2010
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve,mi sapreste indicare se la pompa Tunze 6065 può essere applicata al Multicontroller 7095?
genny.0040 non è in linea  
Vecchio 24-01-2010, 12:40   #3
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
genny.0040, No....solo le turbelle elettroniche possono essere comandate dai multicontroller....
I modelli sono 6055....6105.....6205.....6305.....
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non è in linea  
Vecchio 30-03-2012, 21:40   #4
neampotisto
Plancton
 
L'avatar di neampotisto
 
Registrato: Mar 2010
Città: genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Problema Osmolator forse risolto

Spett.la C.A. Tunze,
circa due mesi fa vi ho inviato il mio Osmolator perchè il controller non tollerava alcuno sbalzo di tensione, e ad ogni accensione/spegnimento di dispositivi (riscaldatori, pompe, luci ecc) in maniera incostante ed imprevedibile andava in allarme (lampeggianti i led too low e too high). Questo mi è stato rispedito con la dicitura: "perfettamente funzionante", previa telefonata del Sig. Girotto che, in maniera cortese e professionale, mi consigliava di acquistare una ciabatta con protezione contro sbalzi di tensione o, in alternativa, provare a collegare il controller ad una presa sita in un'altra stanza. Tuttavia, dopo 2 giorni di apparente corretto funzionamento, nonostante gli accorgimenti di cui sopra, il problema si è ripresentato tale e quale. Quindi ho di nuovo rispedito il tutto al Vs C.A. con esplicita richiesta di sostituzione, dove mi è stato finalmente sostituito il controller. Ebbene, questo nuovo funziona come un orologio svizzero, non è mai andato in allarme per quanto sottoposto a delle "prove da sforzo". Mi sembra quindi evidente che i tanti problemi simili al mio segnalati sui vari forum di acquariofilia (anche stranieri) siano da imputare non tanto ad imperizia degli appassionati, quanto ad un effettivo difetto di una partita di Osmolator.
Cordiali saluti.
neampotisto non è in linea  
Vecchio 04-11-2012, 00:07   #5
verre daniele
Discus
 
L'avatar di verre daniele
 
Registrato: Mar 2010
Città: setteville di guidonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino
Età : 64
Messaggi: 2.776
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 24
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Buonasdra,mk hanno detto che la mascherina della 6205 va bene per la 6105. Volevo sapere il prezzo ed eventualmente dove acquistarla.
Grazie mille
Daniele
verre daniele non è in linea  
 

Tag
sito , tunze

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15656 seconds with 15 queries