Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 23-10-2012, 10:02   #21
maryer86
Discus
 
L'avatar di maryer86
 
Registrato: Jul 2007
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 principale e 2 di accrescimento
Età : 37
Messaggi: 2.366
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
eh si lo so, hai ragione
infatti domenica sera tutti noi della staff ci siamo succeduti nell'accompagnare i gruppi di persone che man mano facevamo entrare, in modo che piano piano ,oltre le spiegazioni, si procedeva nel percorso senza troppe soste e accontentando tutti poichè l'ultima sera è stato qualcosa di impressionante ed emozionante per quanta gente è venuta alla mostra!

A risentirci per l'anno prossimo
Un rinnovato GRAZIE da parte di tutto lo staff del GAT
__________________
Socio del Gruppo Acquariofilo Tarantino (GAT)
Il nostro sito ufficiale: http://www.gatonline.org


GUIDA PER INIZIARE UNA COLTURA DI DAFNIE
maryer86 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 23-10-2012, 12:09   #22
scriptors
morigeratore
 
L'avatar di scriptors
 
Registrato: May 2007
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 57
Messaggi: 14.246
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 65
Mi piace (Dati): 77
Mi piace (Ricev.): 135
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo non sono riuscito a venire
scriptors non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2012, 20:36   #23
danny1111
Ciclide
 
L'avatar di danny1111
 
Registrato: Dec 2009
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Messaggi: 1.465
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
COMUNICATO UFFICIALE:

Il G.A.T. - Gruppo Acquariofilo Tarantino, a nome del Presidente, Luca De Palma, e di tutti i soci, relativamente alla mostra espositiva “AQUARIOFILA DUE MARI 2012” comunica quanto segue:

abbiamo avuto il piacere di ospitare circa 5000 visitatori (corrispondenti al numero di tagliandi consegnati ad ogni singolo visitatore, per votare le vasche in concorso). Le trenta vasche, allestite con una vastissima biodiversità e varietà di allestimenti e biotopi, hanno partecipato a due concorsi; il primo riguardante “LA VASCA PIU’ BELLA” eleggibile da tutti i visitatori in sala, ed il secondo intitolato “PREMIO DEI SOCI” ed aperto, appunto, ai soli soci del Gruppo. Il primo concorso, aperto a tutti, è stato vinto dalla vasca n. 24 di Giuseppe Signorella (reef con pesci pagliaccio); al secondo posto si è classificata la vasca n. 17 di Domenico De Mitri (plantacquario) ed al terzo posto la vasca n. 6 di Donatello Chirico (plantacquario con piante emerse). Il premio tecnico, aperto ai soli soci, ed assegnato solo a seguito di una seconda votazione di spareggio, è andato alla vasca n. 13 di Erman Marchese (plantacquario), avendo ricevuto, inizialmente, lo stesso numero di voti della vasca n. 23 di Cosimo Scardino (fiume asiatico). Le coppe e la targa sono state consegnate agli autori delle vasche vincitrici.

Sentiamo il dovere di ringraziare pubblicamente il Movimento Shalom, che, accettando il nostro invito, ci ha dato la possibilità di contribuire in modo diretto, ad una nobilissima causa, sensibilizzando migliaia di persone sulle iniziative di beneficenza che, lo stesso Movimento, porta avanti nei paesi più poveri del mondo.

Un ringraziamento va anche agli ospiti che hanno accettato il nostro invito, contribuendo al nostro successo, tra i quali, vogliamo ricordare gli infaticabili del “Taranto Bonsai Club”, il “G. A. S. - Gruppo Acquariofilo Salentino” ed il “S.A.C. - Salento Aquarium Club”, nonché ai negozi del settore, “L’arca di Noè” e “La Tana di Giò”.

Infine, non possiamo che ringraziare tutti i nostri sponsor che, con il loro contributo, hanno reso possibile la realizzazione di questa splendida manifestazione.

Desideriamo fare un ringraziamento particolare alle scuole di Taranto “Istituto Comprensivo XXV Luglio – Bettolo”, “XII Circolo Didattico Livio Tempesta” e “Liceo Scientifico Aristosseno”, che hanno voluto credere in noi, accogliendo il nostro invito, e dandoci, così, il privilegio di poter incontrare centinaia di bambini e ragazzi che, grazie all’ausilio delle nostre espertissime guide, hanno potuto ammirare ed apprezzare il nostro lavoro, avvicinandosi, così, ad una passione tanto affascinante.

Un ulteriore grazie va ai vari movimenti e associazioni del settore e non, che ci hanno aiutato nella divulgazione dell’evento, tra cui “Aquanet.it”, “Betta Italia”, “Acquaportal”, “Napoli Acquatica”, “DiscusPassion”, “Acquariofilia Pugliese”, “Caridine.it”, “TarasTv Web” e “Al Centro di Taranto”.

Ringraziamo infine il “Comune di Taranto” per l’ospitalità concessaci e l’intera cittadinanza locale e non, che ci ha voluto premiare oltre ogni nostra più grande aspettativa.

Augurandoci di non aver dimenticato nessuno … 5000 GRAZIE con tutto il cuore a tutti.

Il Presidente Luca De Palma e l’intero staff del G.A.T. Gruppo Acquariofilo Tarantino.
__________________
"AQUARIOFILA DUE MARI 2012 - II EDIZIONE"
19 - 20 - 21 ottobre presso la Galleria Comunale del Castello Aragonese a Taranto.

info www.gatonline.org

G.A.T. - Gruppo Acquariofilo Tarantino
danny1111 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2012, 00:23   #24
miki68
Avannotto
 
Registrato: Dec 2009
Città: Fasano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 82
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Una manifestazione in ogni caso lodevole.
Continuate così
__________________
miki68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2012, 20:34   #25
hope17
Pesce rosso
 
L'avatar di hope17
 
Registrato: Feb 2012
Città: Monteiasi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 792
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maryer86 Visualizza il messaggio
presto aggiorneremo il sito con le foto della premiazione e le classifiche delle tre vasche vincitrici
Non sono ancora arrivate le foto?
__________________
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. [ J. K. Rowling ]
Più conosco gli uomini, più apprezzo gli animali. [George Bernard Shaw]



hope17 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2012, 22:08   #26
maryer86
Discus
 
L'avatar di maryer86
 
Registrato: Jul 2007
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 principale e 2 di accrescimento
Età : 37
Messaggi: 2.366
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
per il momento è stato aggiornato il gruppo su facebook ;)
http://www.facebook.com/#!/gruppoacq...antino?fref=ts
__________________
Socio del Gruppo Acquariofilo Tarantino (GAT)
Il nostro sito ufficiale: http://www.gatonline.org


GUIDA PER INIZIARE UNA COLTURA DI DAFNIE
maryer86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2012, 19:38   #27
hope17
Pesce rosso
 
L'avatar di hope17
 
Registrato: Feb 2012
Città: Monteiasi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 792
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
__________________
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. [ J. K. Rowling ]
Più conosco gli uomini, più apprezzo gli animali. [George Bernard Shaw]



hope17 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2012 , aquariofila , edizione , mari

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,30784 seconds with 15 queries