Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 15-04-2014, 00:03   #1
daniele68
Imperator
 
L'avatar di daniele68
 
Registrato: Nov 2004
Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Età : 55
Messaggi: 7.480
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 386
Mi piace (Ricev.): 85
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
serate acquariofile circolo arci nel milanese..

ciao a tutti.
Ho organizzato in un circolo ARCI di cui faccio parte, di Castano Primo provincia di Milano, tre serate acquariofile.
Terremo le serate io e @onlyreds e ci farebbe piacere coinvolgere qualcuno di voi forumisti AP di Milano e zona o chiunque abbia voglia di aiutarci a diffondere la cultura acquariofila.

le date previste sarebbero 6-7- e 8 giugno.
Per la precisione i programmi sono i seguenti:
6 giugno ore 21.00
io e onlyreds parleremo in termini generali di acquariofili, su cosa bisogna sapere per iniziare ad avvicinarsi a quest'hobby, materiali, spese, nozioni base quali ciclo dell'azoto, importanza dei valori eccetera eccetera. Se qualche salato vorrà partecipare come oratore sarà inserito nella prima serata. Metto post in reef
7 giugno ore 21

Onlyreds parlerà dei pesci rossi, questi sconosciuti... e se avrà tempo (prevedo ondate di domande) magari accenni sui laghetti

l'8 giugno, e qui vorrei avere la vostra partecipazione al mattino allestiremo qualche vaschetta..roba piccola per chi vorrà portare qualche pesciolino da far ammirare e dare informazioni sull'allevamento. Verrà organizzato per mezzogiorno un aperitivo . Potete tranquillamente portare mogli, mariti, figli e nipoti.

Non vorrà essere una mostra mercato ma una piccola esposizione di vaschette, direi che per spazio e attrezzature disponibili dai 30 ai 50 litri, giusto per dare un tema all'aperitivo.

chiaramente nelle due serate precedenti se vorrete intervenire sarete ben accolti e benvenuti e se qualcuno vorrà stare con noi al tavolo degli oratori, non ci saranno problemi e ci organizzeremo.

Attendo vostre considerazioni e partecipazioni.

grazie per l'attenzione.
__________________
La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
daniele68 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 16-04-2014, 14:22   #2
daniele68
Imperator
 
L'avatar di daniele68
 
Registrato: Nov 2004
Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Età : 55
Messaggi: 7.480
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 386
Mi piace (Ricev.): 85
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non interessa a nessuno?
__________________
La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
daniele68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2014, 22:58   #3
T_M
Guppy
 
L'avatar di T_M
 
Registrato: Sep 2013
Città: Rho
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 465
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 13
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 39
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Daniele.

..negli ARCI son cresciuto
..con gli acquari ci son cresciuto
...vicino a Castano ho per molti anni vissuto (Arconate)

farò in modo di esserci.

__________________
T_M__CHANNEL

T_M non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquariofile , arci , circolo , milanese , nel , serate , utenza

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15938 seconds with 17 queries