Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 25-01-2015, 16:29   #11
mirko_exe5
Guppy
 
L'avatar di mirko_exe5
 
Registrato: Jun 2005
Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Età : 47
Messaggi: 115
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mirko_exe5

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sannyacab Visualizza il messaggio
allora tolto la calzina..pulito i tubi..ma niente........aiuto!!
Ho lo stesso problema ed ti posso assicurare che per quanto mi riguarda è un filtro pessimo si intasa continuamente

Allora devi pulire il prefiltro e sostituire se l'hai messa la lana ....
Io avevo la bustina con il carbone si é ostruita ed stessa problematica
__________________
Scambio: Red cerry; Melanoides; Annubias nana e Riccia
msn: mirko_exe5(chiocciola)hotmail.com
mirko_exe5 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 29-01-2015, 16:52   #12
serjinho
Avannotto
 
L'avatar di serjinho
 
Registrato: Mar 2012
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 95
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ho un wave monarka 500 a zainetto e devo dire che fa il suo dovere, ho notato che la struttura interna è simile alla tua pertanto ti riporto la mia configurazione:


1° box - spugna blu
2° box - lana di perlon
3° box - glax ring
4° box - glax ring
5° box - contiene al suo interno un ulteriore box di plastica destinato al carbone che ho rimosso e sostituito con i minisiporax della sera (filtro biologico) e sotto lana di perlon

Fa attenzione alle calze che contengono il carbone o quelle per assorbire i fosfati, potrebbero essere loro la causa dell'ostruzione.
__________________
Vasca: 45x28x30 (32 lt.netti) avviata il 20/02/2012 *** Filtro: Wave Monarka 500
Luce: Risparmio energetico 20W + 13W da 6500k *** Fondo: Tetra complete + Gravelit
Fauna: Microrasbora Kubotai, Neritine, Caridine Red Cherry, Sakura e Japoniche
Flora: Vallisneria Spiralis, Higrophila Polysperma, Egeria Densa, Microsorium, Limnophila Sessiliflora e Aromatica, Hydrocotyle Leucocephala, Cryptocoryne Parva e Nevelli
serjinho non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
700 , aiuta , filtro , lentochi , monarka , wave

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16305 seconds with 15 queries