Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Riproduzione nell'acquario marino Per discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 04-12-2013, 22:26   #281
mavitt66
Pesce rosso
 
L'avatar di mavitt66
 
Registrato: Jul 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 875
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oggi mi ha chiesto: che ci dobbiamo fare con quattro portaspaghetti?

Nel frattempo, grazie agli articoli del "fai da te", lo schiuditoio che ho costruito sabato, ha prodotto e scaricato in vasca automaticamente le prime artemie.... Gliel'ho fatto vedere e le è piaciuto il concetto dei vasi comunicanti e tutto quel brulicare di artemie attratte dalla torcia ... E vai...



Se la scampo con l'allevamento di phytoplancton, che toglierà uno scaffale di spazio alla lavanderia, non ci sarà altro ostacolo per azzardare il prossimo passo: una 200x85x70 ....

Buona serata

Ultima modifica di mavitt66; 05-12-2013 alle ore 07:18.
mavitt66 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 07-12-2013, 15:05   #282
mavitt66
Pesce rosso
 
L'avatar di mavitt66
 
Registrato: Jul 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 875
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ecco il lavoretto completato.
Ho seguito tutte le istruzioni.
Speriamo funzioni bene.

Ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk
mavitt66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2014, 14:35   #283
Sasoccio
Guppy
 
Registrato: Mar 2007
Città: Imola
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 405
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Sasoccio

Annunci Mercatino: 0
Rispolvero la discussione per porvi una domanda. E' normale che lungo le pareti dei contenitori (nel mio caso delle bottiglie di coca cola) si formino come delle alghe marroncine che non vengono via nemmeno agitando la bottiglia? Premetto che la coltura ha una settimana e continua di diventare sempre più scura.
Sasoccio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
allevare , pyto

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22751 seconds with 13 queries