Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Poecilidi Per parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 26-11-2013, 03:02   #31
barmauri
Guppy
 
Registrato: Oct 2012
Città: Moncalieri
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 57
Messaggi: 332
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano big Visualizza il messaggio
Le femmine di guppy in presenza di un maschio sono sempre gravide, in ogni caso conservano
lo sperma finoa 6 parti ed oltre .
stefano
Quoto in pieno.. fanno la scorta per non rimanere mai senza..
barmauri non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 27-11-2013, 02:23   #32
Gladiatore79
Plancton
 
Registrato: Nov 2013
Città: Puglia
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
johnny.jo, hai visto il mio video di che mutazione sono i miei Guppy? Che tipo di Guppy allevi?

In vasca ho due maschi e due femmine di Guppy come ho già detto le due guppyne sono incinte una delle due femmine a la pancia ancora più grossa dell'altra ma purtroppo non so quando arriverà il momento di partorire sonoansioso non vedo l'ora. :)

Penso di acquistare delle vitamine per i pesci nel mio acquario in generale che vitamine mi consigliate di acquistare?
------------------------------------------------------------------------
barmauri, bene anche tu immagino allevi Guppy? Io sono alla ricerca di Gruppy Show con colori un pò particolari.

Ultima modifica di Gladiatore79; 27-11-2013 alle ore 02:27. Motivo: Unione post automatica
Gladiatore79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2013, 02:53   #33
barmauri
Guppy
 
Registrato: Oct 2012
Città: Moncalieri
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 57
Messaggi: 332
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si @Gladiatore79 allevo guppy da un pò di anni ma non sono un appassionato delle specie.. fanno praticamente quello che vogliono, senza grandi interventi da parte mia
barmauri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2013, 14:55   #34
Gladiatore79
Plancton
 
Registrato: Nov 2013
Città: Puglia
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
barmauri, il mio obiettivo è selezionare la specie per migliorarla infatti acquisterò un nuovo acquario penso di 30 o 40 litri per allevare gli avanotti con la colorazione e la livrea migliore spero di riuscirci anche se non sarà cosa facile però vorrei acquistare Guppy Show, non ho mai avuto quel genere di colorazioni particolari. :)
Gladiatore79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2014, 01:12   #35
Gladiatore79
Plancton
 
Registrato: Nov 2013
Città: Puglia
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo la Guppy che avevo mostrato è morta qualche mese fa ma ho acquistato un'altra Guppy che mi ha fatto ben 11 avanotti lo lasciata partorire in acquario presto delle foto. ^^

Ho acquistato 2 tartarughe mio zio mi ha regalato un acquario ci andranno circa 182 e passa litri di acqua faremo il conto appena riempiremo la vasca forse ci metterò le tartarughe d'acqua dentro peccato si mangiano i pesci almeno cosi ho letto è vero?

Come posso rivestire il nuovo acquario all'esterno? Io avevo pensato ad un rivestimento adesivo bianco ci sono in commercio?
Gladiatore79 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
guppy , incinta

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18780 seconds with 15 queries