Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 14-05-2006, 11:42   #1
antonello01
Plancton
 
Registrato: Feb 2006
Città: luino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 63
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a antonello01

Annunci Mercatino: 0
Alimentatore HQI Osram "powertronic"

Qualcuno ha mai usato gli alimentatori "powertronic" della osram?
Sembra che siano eccezzionali!
antonello01 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 15-05-2006, 16:26   #2
antonello01
Plancton
 
Registrato: Feb 2006
Città: luino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 63
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a antonello01

Annunci Mercatino: 0
Ecco le caratteristiche:

Alimentatori elettronici POWERTRONIC (PTU)


POWERTRONIC per lampade a vapori di alogenuri e CityLight DSPOWERTRONIC si presta ad un vasto campo di impieghi. Il suo peso contenuto ed il volume ridotto estendono la libertà creativa nella realizzazione di apparecchi di illuminazione e nella progettazione degli impianti. Gli alimentatori possono essere incorporati negli apparecchi o installati separatamente.POWERTRONIC rende ancora più confortevole e sicura la luce ad elevata economia d'esercizio delle lampade a vapori di alogenuri.Comfort:· La luce prodotta da apparecchi di elevato livello qualitativo con lampade HQI oppure HCI è praticamente priva di tremolio e ronzio. · Le differenze cromatiche delle lampade HQI, inevitabili quando sono dovute a oscillazioni della tensione di rete, vengono ridotte al minimo · La disinserzione delle lampade difettose a fine vita non produce fastidiosi lampeggii · Il peso e il volume ridotti di questo alimentatore elettronico consentono un design innovativo degli apparecchi di illuminazione Economicità d'esercizio· La durata della lampada viene incrementata del 50% · una riduzione fino al 20% della potenza assorbita dal sistema rende gli apparecchi di illuminazione estremamente efficienti · Bassa produzione di calore e di conseguenza ,inori costi di climatizzazione. Sicurezza· Rispetto delle norme europee in tema di sicurezza, prestazioni e compatibilità elettromagnetica Applicazioni· Aree commerciali/vetrine · Uffici/amministrazione · Officine/fabbriche · Foyer/ingressi · Locali espositivi · illuminazione di esterni/protezione di oggetti
antonello01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2006, 16:33   #3
luca81
Guppy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 43
Messaggi: 185
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Alimentatore HQI Osram "powertronic"

Originariamente inviata da antonello01
Qualcuno ha mai usato gli alimentatori "powertronic" della osram?
Sembra che siano eccezzionali!
Provato in passato, per hqi da 150 W meglio il philips.

Ciao

Luca
__________________
luca81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2006, 17:05   #4
BiAndrea
Ciclide
 
Registrato: Feb 2004
Città: Perugia
Azienda: Reefland
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 20
Messaggi: 1.746
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a BiAndrea Invia un messaggio tramite Skype a BiAndrea

Annunci Mercatino: 0
si son daccordo
__________________
www.reefland.it
Skype: reeflandPG
BiAndrea non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
alimentatore , hqi , osram , powertronic

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,09707 seconds with 15 queries