Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 21-01-2013, 23:13   #21
DaveXLeo
Discus
 
L'avatar di DaveXLeo
 
Registrato: Oct 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 2.692
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 21
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma quale UFOOO!?!?!
Gli UFO sulla terra sono ormai diventati d'epoca. Non pagano più l'assicurazione e stanno parcheggiati in un mega-parcheggio per UFO sotterraneo la.
Il video non credo sia un fake, perchè quel video esce sicuro dal sito della NASA (filmato dalla ISS) quindi ci deve essere lo stesso video sull'archivio disponibile del sito della NASA, senza oggetto volante e la gente della rete l'avrebbe smerdato in 5 minuti.
Quelli come dice Giordano sono cose volanti molto più fighe
Diciamo un Hybrid UFO di nuova generazione EURO 8.
Gli alieni veri sugli UFO veri è un pezzo che non volano bassi... mica so matti poi li abbattono o cascano... certi errori si fanno una volta sola
Sono gli umani che volano basso... per divertimento... sò ragazzi
__________________
Davide
DaveXLeo non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 21-01-2013, 23:15   #22
rita87
Ciclide
 
L'avatar di rita87
 
Registrato: Oct 2009
Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 36
Messaggi: 1.991
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da anthias71 Visualizza il messaggio
.......e se noi fossimo solo "l'acquario" di qualche extraterrestre??
su un'altro pianeta magari ogni abitante ha una TERRA in salotto come hobby e da quanto ho capito il nostro "acquariofilo" non è tanto in gamba!!
Oh cacchio! (Alla Peter Griffin)

Si vedono pure dei puntini che decollano dalla luna...! The dark side of the moon!!
Leggevo l'altra volta che hanno trovato delle diatomee all'interno di un pezzo di meteorite caduto e raccolto dopo poche ore, e quindi non contaminata da agenti terrestri. Sarà un fake?
__________________

Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
rita87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2013, 23:18   #23
luca1988
Pesce rosso
 
L'avatar di luca1988
 
Registrato: Feb 2010
Città: palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 568
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a luca1988 Invia un messaggio tramite Yahoo a luca1988

Annunci Mercatino: 0
ragazzi assolutamente esistono..ci guardano e ci studiano..secondo me fra qualche anno..ci saluteranno di presenza..
__________________
il mio prima acquario ( 4 anni fa) già che ci siete iscrivetevi ;)

http://www.youtube.com/user/quetezal.../0/xv1eEQN5Stc

luca1988 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 13:00   #24
pask&pasq
Guppy
 
L'avatar di pask&pasq
 
Registrato: Apr 2010
Città: verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 29
Messaggi: 193
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per me esistono e sono qui sulla terra da più di quanto possiamo immaginare, ci hanno insegnato a fare le piramidi egizie, quelle bosniache, e a tirare su le pietre di stonhenge.. secondo me noi siamo opera di qualcuno di questi extraterrestri con gli occhioni enormi:

che venivano qui sulla terra con questi aggeggi:


pask&pasq non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 14:29   #25
Bach
Bannato
 
Registrato: Feb 2012
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 381
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Io ai video ed ai rapimenti alieni, non ci credo. Ovviamente, se mai qualche forma aliena approdasse sul nostro pianeta, non sarebbe avvistata dal singolo, ma dalla collettivita', e come sarebbe ovvio pensare, milioni di anni luce di viaggio, non si fanno, per venire, fare una piroetta e sparire. Quindi o sono gia' tra' noi da tantissimo tempo, oppure non ci sono mai stati. Statisticamente, pensare che il nostro pianeta sia unico nell'universo, e' ridicolo, inoltre, il nostro pianeta, quando e' nato era una palla di fuoco da milioni di gradi centigradi, bombardato di asteroidi in periodo di raffreddamento, ha trovato le condizioni ideali per la nascita della vita, quasi sicuramente trasportata da un qualche asteroide.
Cio' che ho sempre pensato, e' che la terra sia stata resa vivibile da una qualche forma aliena, ci sa', magari gli alieni sono umanofili, cosi' come noi siamo acquariofili, e la terra altro non e' che il progetto "divino", la creazione di un entita' superiore.
D'altronte sono anche molto religioso e ci sono cose nei racconti biblici del vecchio e nuovo testamento, che fanno riflettere e pensare non poco.
Lo stesso Cristo salito al cielo in un fascio luminoso talmente forte da imprimere un immagine su una sindone, un Dio che dall'alto dei cieli incide comandamenti con un fascio laser su lastre di pietra e tante altri racconti, a me fanno pensare ad entita' aliene che cercano di mettersi in contatto con noi,...forse loro creature, imponendoci delle regole di liberta' e rispetto, talmente meravigliose da sembrare impossibili da rispettare. Forse aspettano che tutti gli uomini raggiungano la pace con Dio e Cristo, prima di farsi vedere sul serio e giudicare i vivi e i morti.
Ti sei dimenticato di citare biancaneve e sette nani, e anche babbo natale e i fantasmi. Io veramente mi chiedo come oggi, nel 2000 ancora si possa credere alle balle dei santi delle resurrezioni e altre favole simili. Ma ancora di più mi chiedo come possa la Chiesa Cattolica propugnare simili balle, tipo padre Pio che era in due posti contemporanemane ed aveva le stigmate. Sono tutte favole. Lo capisce anche un bambino di 6 anni.

Originariamente inviata da anthias71 Visualizza il messaggio
Un uomo intelligente, mettendosi gli occhiali ha fatto distinzione fra gli esseri animali e quelli vegetali.
In terza media scopro che i regni sono cinque, fatti a loro volta da generi molto diversi tra loro.

Se non esistessero i fiori riusciresti a immaginarli?
Se non esistessero i pesci riusciresti a immaginarli?

In altre zone di questo universo è facile da realizzare, esiste tutto ciò che io non riesco ancora ad immaginare.
E' praticamente ovvio che esistano altre forme di Vita
E' praticamente ovvio che esistano altre forme di Vita

Oggi ho fatto tardi, però mi sembra strano che solamente noi siamo stati generati dal caso.
Questo è un po' egoista e poco fantasioso e forse un po' cattolico, poco divertente, molto presuntuoso.............molto limitante

Se non ci fossero i funghi riusciresti a immaginarli?
Se non esistessero le alghe riusciresti a immaginarle?

Le stelle che riesco a vedere sono una piccola percentuale, esiste tutto ciò che io non riesco ancora ad immaginare.
E' praticamente ovvio che esistano altre forme di Vita
E' praticamente ovvio che esistano altre forme di Vita
E' praticamente ovvio che esistano altre forme di Vita
E' praticamente ovvio che esistano altre forme di Vita
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Cio' che ho sempre pensato, e' che la terra sia stata resa vivibile da una qualche forma aliena, ci sa', magari gli alieni sono umanofili, cosi' come noi siamo acquariofili, e la terra altro non e' che il progetto "divino", la creazione di un entita' superiore.
.......e se noi fossimo solo "l'acquario" di qualche extraterrestre??
su un'altro pianeta magari ogni abitante ha una TERRA in salotto come hobby e da quanto ho capito il nostro "acquariofilo" non è tanto in gamba!!
Caspita che poeta! Ma a scuola ti hanno mai spiegato, nell'ora di filosofia la faccenda delle prove dell'esistenza di Dio? Ti hanno mai fatto capire che è talmente impossibile che perfino la chiesa cattolica ci ha rinunciato e alla fine ha preferito considerare la fede come una specie di "dono", ossia un DOGMA, una cosa illogica e irrealistica in pratica.

Quella che tu affermi è come una delle famose prove dell'esistenza di Dio. Si chiama prova ontologica. Se posso pensare ad un essere perfettisimo, significa che esiste. Come dire: se posso pensare ad un pianeta fatto di formaggio vuol dire che sicuramente esiste un pianeta fatto di formaggio. Confutato definitivamente da Kant nel 1700 . A tal punto che nemmeno la chiesa ci prova più con questo pseudoragionamento schizoide (credere che il solo pensare a qualcosa significhi la sua esistenza è proprio degli schizofrenici, cioè della rinuncia alla realtà).

E veniamo agli alieni... Probabile che esistano, ma finchè qualcuno non li vede per davvero, qui fra noi intendo, dobbiamo pensare che qui fra noi non ci sono ancora venuti. Non è mica complicato da capire.

Ultima modifica di Bach; 22-01-2013 alle ore 14:48.
Bach non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 14:56   #26
rita87
Ciclide
 
L'avatar di rita87
 
Registrato: Oct 2009
Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 36
Messaggi: 1.991
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi state discriminando la befana...
__________________

Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
rita87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 15:00   #27
vikyqua
Discus
 
L'avatar di vikyqua
 
Registrato: May 2005
Città: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 3.586
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 48
Mi piace (Dati): 12
Mi piace (Ricev.): 118
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Libero pensiero, guai se non ci fosse la varieta' di logica e soprattutto di scelta, il mondo sarebbe dominato dai lombrichi.
Io comunque non credo nell'ateismo, anche il piu' stupido capirebbe che dal nulla assoluto in quanto tale non potrebbe nascere nemmeno un briciolo di polvere perche' essa stessa non esisterebbe. Qualsiasi teoria , sia essa religiosa che scientifica, non puo' giustificare la vita, siamo troppo stupidi per capire cose piu' grandi di noi. per concludere, se vuoi che gli altri ti ascoltino e ti rispettino, impara prima a rispettare gli altri.
__________________
.....qualcosa su di me: http://www.acquaportal.it/_archivio/...rvista0515.asp
vikyqua non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 15:08   #28
anthias71
Ciclide
 
L'avatar di anthias71
 
Registrato: Aug 2005
Città: roma
Acquariofilo: Marino
Età : 53
Messaggi: 1.391
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Bach.............ma quale poeta, quello è solo il testo di una canzone dei bluvertigo
anthias71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 16:46   #29
Bach
Bannato
 
Registrato: Feb 2012
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 381
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Libero pensiero, guai se non ci fosse la varieta' di logica e soprattutto di scelta, il mondo sarebbe dominato dai lombrichi.
Io comunque non credo nell'ateismo, anche il piu' stupido capirebbe che dal nulla assoluto in quanto tale non potrebbe nascere nemmeno un briciolo di polvere perche' essa stessa non esisterebbe. Qualsiasi teoria , sia essa religiosa che scientifica, non puo' giustificare la vita, siamo troppo stupidi per capire cose piu' grandi di noi. per concludere, se vuoi che gli altri ti ascoltino e ti rispettino, impara prima a rispettare gli altri.
quello che dici ci può stare, nel senso che un po' ho mancato di rispetto, lo capisco perfettamente. Ma l'impulso a ribellarmi alle favole era troppo forte, e ho detto ciò che pensavo. Se mi fossi espresso in altro modo sarei stato ipocrita. Ciao
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da anthias71 Visualizza il messaggio
Bach.............ma quale poeta, quello è solo il testo di una canzone dei bluvertigo

Ultima modifica di Bach; 22-01-2013 alle ore 16:47. Motivo: Unione post automatica
Bach non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 16:49   #30
Giordano Lucchetti
Imperator
 
L'avatar di Giordano Lucchetti
 
Registrato: Feb 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 pico
Età : 28
Messaggi: 6.086
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

Annunci Mercatino: 0
Quote:
l'impulso a ribellarmi alle favole era troppo forte
__________________
Mi piacciono le anemoni.
Giordano Lucchetti non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
credi , ufo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23634 seconds with 13 queries