Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 11-10-2010, 23:30   #1
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
week end a Venezia

Ragazzi non ero mai stato a Venezia,e l'8 per celebrare il primo anniversario di matrimonio,io e mia moglie siamo partiti.. arrivando ragazzi, sono rimasto male..
Il fascino e la bellezza di questa città mi hanno toccato..la adoro,adoro le persone che ci vivono (che sono simpaticissime,aperte mentalmente e cordiali),adoro le maschere..ho lasciato gli occhi su di un naso di cuoio che non sono riuscito a comprare,adoro i vicoli i ponti e l'odore di mare che si sente quando ci si avvicina ad un canale..è stata una visita fantastica che si ripeterà presto..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 12-10-2010, 15:02   #2
roby91
Discus
 
L'avatar di roby91
 
Registrato: Jan 2009
Città: Mira
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 32
Messaggi: 3.906
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a roby91

Annunci Mercatino: 0
quando la vedi un po' di volte svanisce la magia...soprattutto quando senti parlare i veri venessiani....

ma sono contento ti sia piaciuta...
__________________
Le verità supposte te le puoi infinale nel c....o!!!
-28
roby91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2010, 16:21   #3
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
racconta dai...... hai organizzato prima qualcosa o sei andato all'avventura ?
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2010, 16:40   #4
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
io vorrei andarci uno dei week prossimi....se trovo un'albergo umano.
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2010, 18:06   #5
RobyVerona
Imperator
 
L'avatar di RobyVerona
 
Registrato: Sep 2004
Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 9.292
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Venezia è sempre Venezia nonostante il degrado galoppi anno dopo anno anno... Ho la grande fortuna di averla ad un'ora di treno, almeno un paio di volte all'anno ci vado... Merita sempre!

Matteo... Auguri per l'albergo umano... Ci sono per esserci solo che sono sempre i primi ad essere pieni. Poi l'umano è tutto relativo.
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2010, 18:41   #6
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
algranati Matteo alberghi umani a venezia non c'e ne sono ma se stai in terraferma ( che poi e' cio' che fa' chiunque venga a venezia e non vuole farsi spennare)il discorso e' diverso mandami se vuoi un mp che ne parliamo eventualmente ci scambiamo i nr e ci sentiamo via cell,cmq qualcosa si trova basta non cercarlo pochi giorni prima
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2010, 19:48   #7
Mazzoli Andrea
Discus
 
L'avatar di Mazzoli Andrea
 
Registrato: Nov 2007
Città: mirandola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 46
Messaggi: 3.246
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
mi fa piacere che ti sei trovato bene a venezia,io ho prenotato un weekend x hallowen sull'isola di san clemente,me ne hanno parlato bene,qualcuno c'è stato?
Mazzoli Andrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2010, 20:28   #8
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi sono partito l'8,ho prenotato un albergo per l 8 - 9 - 10 e l'11 sarei ripartito,ma l'albergo non aveva disponibilità per il 10 e per quel giorno ho cambiato albergo..il primo stava in calle dell'orso..meraviglioso,la stanza pulitissima,carino e caratteristico di fronte al ponte di rialto,aveva anche la connessione wi-fi..ma non avevo il pc ha tv in camera..il bagno in camera pulito e con una grande doccia..l'8 ed il 9 ho esplorato la città..una meraviglia,un'atmosfera fantastica, rialto è favoloso,san marco da paura..la chiesa di santa maria dei frari è una meravigli, come tutto san polo e..in realtà tutti i quartieri sono stupendi,non sono riuscito a vedere la giudecca e me ne pento,ma la vedrò la prossima volta..Giocando con un videogame "assassins creed2" avevo intuito qualcosa della città..ma non si può descrivere dal vivo..mi fanno impazzire le terrazze di legno costruite sui tetti,tutti i ponticelli che superano i canali..il marmo,il peperino..caxxo ragazzi,mi sarei portato via un pezzo di roccia da qualche gradino..tutto mi è piaciuto,i mattoni dei muri..sono stupendi!
La prima sera ci siamo fermati a mangiare in un'osteria (l'ostaria del diavolo e l'acquasanta..poco più avanti c'era quella della madonna.. ) ed abbiamo mangiato benissimo,a metà della cena ci si avvicina un signore sui 45 - 48 anni che fa il ragioniere a Venezia..era abbastanza sbronzo quella sera ed ha iniziato ad attaccar bottone..uno spasso ragazzi,siamo stati a parlare per altre due ore,un tipo colto e simpaticissimo! Ah naturalmente a Venezia si beve! non ci sono di certo pericoli per chi guida..
Si spende molto per tutto..specialmente per mangiare,ma ne vale la pena! Comunque nei giorni successivi ci siamo fatti l'hard rock spizzico e qualche trattoria,per non rimanere del tutto senza soldi.. il 10 che è il giorno in cui ci siamo sposati ci siamo fatti una cena sul canal grande davanti al ponte di rialto..ci siamo mangiati un pesce da favola e ci siamo scolati due bottiglie di pinot bianco della casa..
Questo per parlare del cibo che è davvero ottimo,per quanto riguarda i negozi,mi sono innamorato delle maschere ragazzi..ce n'erano di tutti i tipi,da quelle made in china a quelle fatte a mano da 600 euro o 1000 o più,ma mi sono completamente fottuto il cervello per una maschera di cuoio marroncino con un nasone enorme,gli occhi spioventi e le rughe sulla fronte.. c@zzo non ho potuto prenderla perchè non avevo più un euro,ma mi pentirò per sempre di non averla portata a casa..se ce la ritrovo quando torno la prendo! Comunque la gente è favolosa,ci fermavano per strada le persone che lavorano nei locali in cui siamo andati per salutarci ed invitarci la sera a prendere da bere,una favola,tutti gentilissimi,simpatici,scherzosi..veramente persone piacevoli.
Per quanto riguarda i monumenti non so come descrivervi la bellezza che mi sono trovato davanti agli occhi..bellissima,mi ricordava in alcuni tratti Firenze,ma è molto più concentrata,sono innamorato di Venezia e di tutto ciò che contiene.
Mi piaceva da morire sbagliare strada..si caxxo,adoravo trovarmi difronte al canale..speravo sempre che girato l'angolo ci fosse l'acqua e come un cretino mi fermavo a guardare ,sporgendomi, quale ponticello o struttura meravigliosa ci fosse poco più avanti.
E' stato un fine settimana meraviglioso,veramente..
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il secondo albergo,in cui però sono stato solo a dormire,ubriaco,per andar via il giorno successivo..
Andate ragazzi perchè vi rilassate e vi godete una delle meravigliose città che abbiamo in italia,sicuramente la città che si gira meglio ed in cui sarete trattati meglio.
C'è da camminare..ma è anche questo uno degli aspetti favolosi, vi vedete davvero tutto e tutto va visto!
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2010, 20:32   #9
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene69 Visualizza il messaggio
algranati Matteo alberghi umani a venezia non c'e ne sono ma se stai in terraferma ( che poi e' cio' che fa' chiunque venga a venezia e non vuole farsi spennare)il discorso e' diverso mandami se vuoi un mp che ne parliamo eventualmente ci scambiamo i nr e ci sentiamo via cell,cmq qualcosa si trova basta non cercarlo pochi giorni prima
Graziemille....lo farò sicuramente.
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2010, 20:33   #10
tona
Guppy
 
Registrato: Aug 2009
Città: ravenna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 272
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io ci sono andato l'anno scorso per l'anniversario....ho mangiato in un ristorante in piazza san marco, a base di pesce...siamo stati male sia io che la mia morosa....e ho speso una barca di soldi....ma molto bella da visitare...poi adoro tutte quelle stronzate che ci son nella vetrine nei vicoli.....
tona non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
end , venezia , week

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,28276 seconds with 15 queries