Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 11-01-2014, 17:02   #21
giangievo
Plancton
 
Registrato: Nov 2013
Città: Pavia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 58
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
In effetti il sig. Gilardi ha un approccio apparentemente approssimativo, le vasche sembrano non curate però i pesci sono sempre in forma, mai avuto morti strane acquistando da lui, ed il fatto che riproduca discus in negozio dice tante cose, imho.....
giangievo non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 11-01-2014, 17:17   #22
rosso&blu
Pesce rosso
 
L'avatar di rosso&blu
 
Registrato: Jul 2005
Città: Pavia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 611
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ps... La galaxy del mio avatar è fotografata pochi giorni dopo l'acquisto nel suo negozio... E non è Photoshoppata. Secondo me come per tutti i negozianti bisogna prima farsi una cultura acquariofila, farsi una propria "filosofia" e poi ascoltare il negoziante. Perché è ormai abbastanza evidente che, a parte i fondamenti da cui non si scappa, gli approcci possono essere molto diversi ma i risultati ugualmente interessanti. Certo a me i negozi strapuliti, organizzarti ed etichettati dove però vedo pesci malati o morti in vasche strapiene e dove ti vendono pesci rossi a secchiate (con relativa vaschetta da 5 lt) ispirano meno fiducia di un bugigattolo umido e incasinatissimo dove però le vasche pullulano fi avannotti di ogni genere. Cmq ripeto: in ogni negozio si va con già in mente l'idea di che filosofia acquaristica seguire.

Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk
rosso&blu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
pavia , viridea

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,14345 seconds with 13 queries