Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Poecilidi Per parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 17-09-2015, 15:11   #1
Platyes
Batterio
 
Registrato: Sep 2015
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Talking Aiuto accoppiamento platy

Salve vorrei scrivere sui miei platy ho tre varietà di platy e un molly ballon giallo coda a lira 1vorrei sapere visto che ho un platy gold wagtail femmina una miki mouse femmina e un platy malibu sunsett vorrei chiedere se avete idea magari con delle foto cosa potrebbe uscire dall incrocio del malibu e il gold wagtail e con il malibu e il kiki mouse 2 vorrei sapere se la molly ballon sj potesse accoppiare con il malibu perchè si corteggiano molto spero mi possiate rispondere grazie
Platyes non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 17-09-2015, 19:30   #2
mc2
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Tra platy si, è facile si accoppino perchè anche se di varietà o specie diversa (non credo in questo caso perchè dovrebbero essere tutti Xiphophorus maculatus) gli accoppiamenti generano prole fertile.
Tra molly e platy no, perchè appartengono oltre che a specie diverse anche a generi diversi (Poecilia il primo e Xiphophorus il secondo) e la regola vuole che accoppiamenti tra generi diversi non producano prole.

I vari platy si accoppieranno e genereranno prole con caratteri misti, ciò che otterrai dipenderà poi dalla genetica di questi pesci.
  Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie Platyes Ringrazia per questo post
Mi piace Platyes Piace questo post
Rispondi

Tag
accoppiamento , aiuto , platy

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18446 seconds with 16 queries