Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Poecilidi Per parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 08-05-2012, 11:22   #141
Ice_6591
Guppy
 
L'avatar di Ice_6591
 
Registrato: Aug 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Messaggi: 261
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 30
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ti rispondo subito.

1) TeraBite sapeva e come che postavo il video anche nell'altro forum (visto che parlavano sempre di questo argomento) e gliel'ho postato io CONSULTANDOLO. Infatti lui non aveva voglia di registrarsi anche di là e postare il video, così l'ho fatto io.
Il video è suo e non mio ma visto che entrambi conosciamo il posto allora ho cercato di farlo vedere anche ad altri.
2) Visto che Tera non se l'avrebbe presa, ho scritto che era mio, altrimenti che potevo scrivere? Che era di un altro o di TeraBite che tra l'altro lì non è iscritto? Il video già l'avevo visto infatti prima che venisse messo qui.
3) Non andiamo off topic.
Ice_6591 non è in linea  


Vecchio 08-05-2012, 11:33   #142
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 33
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 41
Mi piace (Dati): 296
Mi piace (Ricev.): 193
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Tutto questo è geniale...veramente...

TeraBite è un utente che si è iscritto qui il 4 maggio 2012, ha scritto 14 messaggi soltanto su questo post difendendo a spada tratta la sua fazione.
Casualmente ha avuto contatti solo con te, tramite consultazione in mp per la pubblicazione di un video (il che lo trovo abbastanza assurdo ad essere sincero) e in questa discussione portavate avanti due argomenti ben distinti senza mischiarvi (uno chiedeva, uno protestava)...

Tutto può essere, ma visto che anche su AP ci sono degli amministratori tecnici e dei moderatori penso che faranno i loro controlli sugli indirizzi IP e altro...Una cosa è certa, ci sono troppe coincidenze e forzature nel discorso...


Siamo decisamente OT, verissimo, ma se dobbiamo parlare con dei cloni o con qualcuno che fa flame appositamente è meglio saperlo prima, in caso...
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea  
Vecchio 08-05-2012, 11:34   #143
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.767
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 335
Mi piace (Dati): 11
Mi piace (Ricev.): 434
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi parrebbe ora di chiudere la discussione (che è un susseguirsi di flame) e di controllare (credo si possa facilemnte fare) gli indirizzi IP degli utenti che sono intervenuti. In questo modo le "doppie identità" (vietate, mi pare, da regolamento, così come i troll) dovrebbero saltare fuori (e lo staff potrà prendere gli opportuni provvedimenti).
------------------------------------------------------------------------
Scusa Luca, ci siamo sovrapposti dicendo la stessa cosa.
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.

Ultima modifica di ilVanni; 08-05-2012 alle ore 11:36. Motivo: Unione post automatica
ilVanni non è in linea  
Vecchio 08-05-2012, 11:36   #144
Ice_6591
Guppy
 
L'avatar di Ice_6591
 
Registrato: Aug 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Messaggi: 261
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 30
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Di sicuro non puoi fare l'investigatore.
Siamo 2 persone diverse, controllate pure l'ip, così farai una bella figura. :D
Mi sa che sei invidioso? Non me ne volere ma visto che affermi frasi tutt'altro che esatte allora mi viene da pensare...
Ragazzi, controllate pure!!!!!
Ice_6591 non è in linea  
Vecchio 08-05-2012, 11:41   #145
gia90
Ciclide
 
L'avatar di gia90
 
Registrato: Jan 2010
Città: Belluno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 1.096
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
anche se avete due ip differenti nn vuol dire che nn siate la stessa persona!
gia90 non è in linea  
Vecchio 08-05-2012, 11:46   #146
Ice_6591
Guppy
 
L'avatar di Ice_6591
 
Registrato: Aug 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Messaggi: 261
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 30
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dunque, da brava persona volevo postare anche i valori dell'acqua e del ph del posto.
Visto che saltano fuori dubbi e cattiverie, questo è il mio ultimo messaggio qua dentro.
Ringrazio chi per 3 anni ha dato risposta alle mie domande di altro genere.
È un peccato anche perchè in questi 3 anni mi sono sempre comportato benissimo ma così non si può andare, evidentemente non ci vogliono persone serie e disposte a collaborare.
Finisco col dire e ribadire per l'ennesima volta che siamo 2 persone completamente diverse.
Saluti.
Ice_6591 non è in linea  
Vecchio 08-05-2012, 11:52   #147
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.767
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 335
Mi piace (Dati): 11
Mi piace (Ricev.): 434
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea  
Vecchio 08-05-2012, 12:22   #148
TeraBite
Avannotto
 
Registrato: May 2012
Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 31
Messaggi: 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Assurdo :D... e' veramente assurdo. Doppie persone, Controllo indirizzo IP, Chiusura del post.

"TeraBite è un utente che si è iscritto qui il 4 maggio 2012, ha scritto 14 messaggi soltanto su questo post difendendo a spada tratta la sua fazione."

Perchè è vietato ? Ma ti rendi conto cosa stai dicendo ? Cavolo se a me PIACE e ripeto PIACE solo questo post :) devo obbligatoriamente commentare anche negli altri ?

Il tuo ragionamento potrebbe avere logica se fosse giusto quello che dici... ma aimè non e' così!

Ho postato il video non per avere Opinioni su cosa e' giusto o sbagliato fare perchè :) lo sappiamo tutti. Ma per farvi vedere come questi piccoli pescetti si sono ambientati in climi ostili per la loro sopravvivenza. Se lo si reputa sbagliato non si possono fare Reportage ?
Sai quanti animali Alloctoni vivono nel nostro paese ? TANTI... e perchè e' sbagliato dobbiamo smettere di documentare o fare foto anche BELLE ?

Alcuni esempi:

1. Zanzara Tigre
2. Tarlo Asiatico
3. Siluro
4. Gambero rosso della Luisiana ( Vi assicuro che il Lago di Bolsena ne e' pieno )
5. FAGIANO ( Smettiamo di fargli le foto in natura, di cacciarlo, di mangiarlo E' ALLOCTONO e distrugge l'ecosistema. Voi state dicendo questo :) )

Secondo me fate finta di non capire e volete reggere il punto...

IO STAVO SOLO DOCUMENTANDO AL DI FUORI DI TUTTO. Ti piace il video ? SI allora BASTA non sollevare inutili polemiche! Tanto non interessano a nessuno e di certo non aiuterai il mondo.

Ultima modifica di TeraBite; 08-05-2012 alle ore 12:30. Motivo: Unione post automatica
TeraBite non è in linea  
Vecchio 08-05-2012, 12:32   #149
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 35
Mi piace (Dati): 44
Mi piace (Ricev.): 37
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
chiudo questa discussione.
avete superato i limiti. se c'era qualche sospetto di giri strani andava segnalato allo staff non fatte accuse pubbliche.
Quote:
Tanto non interessano a nessuno e di certo non aiuterai il mondo.
su questo ti sbagli. se passa il concetto sbagliato anche qui, contribuiremo all'introduzione di specie alloctone, come se non bastassero quelle che abbiamo già...
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
canali , guppy , selvatici , trovati , vitarbo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24187 seconds with 15 queries