Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 26-05-2015, 07:52   #31
valegaga
Discus
 
L'avatar di valegaga
 
Registrato: Jun 2014
Città: pozzuolo martesana
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 23
Messaggi: 2.821
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 17
Grazie (Ricev.): 104
Mi piace (Dati): 36
Mi piace (Ricev.): 177
Mentioned: 43 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mettendo coralli finti e mettendo circa 10 pesci rossi in 19 litri sono dei grandi
No words
Io lo guardo soprattutto per ridere e per capire dove spagliano
Notare che mettono i pesci subito dopo aver messo l acqua anche se mettono batteri non mi sembra bellissimo
Ps spesso i negozianti sono truffatori e non ti sto dicendo niente prrsonalmente ne esistono anche di onesti e tu puoi essere uno di quelli
valegaga non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 26-05-2015, 09:19   #32
Rentz
Discus
 
L'avatar di Rentz
 
Registrato: Jul 2013
Città: Viareggio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 40
Messaggi: 2.039
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 142
Mi piace (Ricev.): 64
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sta per iniziare una nuova stagione
Rentz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2015, 09:54   #33
flashg
Discus
 
Registrato: May 2008
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Età : 49
Messaggi: 2.805
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 18
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Demasoni Visualizza il messaggio
Madre de dios quanto si rosica... possibile che se qualcuno fa qualcosa meglio di voi lo dovete massacrare con calunnie e puttanate varie. Gestisco un negozio di acquariofilia che appartiene alla mia famiglia da decenni quindi credo di saperne piu di voi che vi spacciate x dei maestri salvapesci. Sono stato 3 vote a Las Vegas alla ATM ed ho visto con i miei occhi come lavorano... dovreste solo inchinarvi davanti alla loroloro maestria. Nemmeno in 1000 anni riuscireste a fare ció che fanno loro, parliamo di vasche da 50.000 dollari non pozze d'acqua stagnante.
IN parte hai ragione , purtroppo nella serie non fanno vedere bene il lavoro che c'e' dietro ,si prendono cura degli animali e fanno anche bei ambientamenti , secondo me sono molto competenti ma a volte fanno vasche a mio parere ingestibili .Se si cerca di capire tra le righe quello che dicono e fanno si vede che sono molto competenti , ma il loro resta un lavoro basato sul business e non sull'acquariofilia consapevole , mischiano spesso capre e cavoli con risultati che alla lunga sicuramente non premiano.
__________________
l'acqua e' il mio secondo elemento ,dopo il vino ovviamente .
flashg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2015, 09:29   #34
valegaga
Discus
 
L'avatar di valegaga
 
Registrato: Jun 2014
Città: pozzuolo martesana
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 23
Messaggi: 2.821
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 17
Grazie (Ricev.): 104
Mi piace (Dati): 36
Mi piace (Ricev.): 177
Mentioned: 43 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao
Io ho appena visto l episodi dove yrasformavano una batterie musile in acquari separati hanno messo in tipo 10 litri 5 pesci rossi con solo areatore e invece in quelli salati in diversi acquari ma tutti sui 20 litri hepatus , baslestra pagliaccio e il pesce scorpione che non so scrivere con nome scientifico
valegaga non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquari , cosa , famiglia , pensate

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16431 seconds with 13 queries