Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Anabantoidei e altri labirintidi Per parlare di tutto quanto concerne Betta, Trichogaster, Ctenopoma, Badis, Channa, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 16-02-2016, 02:33   #1
tati1986
Avannotto
 
Registrato: Sep 2010
Città: cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 di acqua dolce
Messaggi: 81
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nuoVo progetto,consigli e aiuti

Ciao a tutti. Volevo rifare il mio 250 litri lordi e sono un po in difficoltà nel trovare cosa metterci dentro. dopo aver tenuto Malawi,scalari,discus volevo cambiare un po,diciamo un pesce un po particolare,stavo pensando al channa bleheri,ho letto qua e là un po di post ma nulla di esauriente però...diciamo che non ho deciso perché volevo fare un acquario dolce a temperatura ambiente,quindi di casa, mai sotto i 14/15 e d estate non sopra i 30 ma anche meno. quindi automaticamente volevo dei pesci che stereo in questi range di temperatura. ho pensato al persico sole,dopo ho visto i channa. opterei anche per un solo bel predatore che stia logicamente nei 250 litri. se qualcuno ha idee su pesci,sono tutte ben accette. grazie mille
tati1986 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 17-02-2016, 18:12   #2
Matteo1976
Pesce rosso
 
L'avatar di Matteo1976
 
Registrato: Nov 2012
Città: Mestre
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 47
Messaggi: 831
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dei bei Pantodon? Però niente acqua fedda
__________________
L'uomo è l'animale più domestico e più stupido che c'è
Matteo1976 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-2016, 23:23   #3
tati1986
Avannotto
 
Registrato: Sep 2010
Città: cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 di acqua dolce
Messaggi: 81
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
carino però non mi ispira così tanto, alla fine andrà a finire che optero per un biotina persico sole,perché anche gli Oscar alla fine starebbero stretti in 250 litri quindi....
tati1986 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aiuti , consigli , nuovo , progetto

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15591 seconds with 17 queries