Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 09-01-2013, 00:41   #41
luca1981
Pesce rosso
 
L'avatar di luca1981
 
Registrato: Sep 2007
Città: castiglione torinese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12 tra vasche e vasche tecniche
Età : 42
Messaggi: 538
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a luca1981

Annunci Mercatino: 0
Siamo messi male, io sono rimasto senza lavoro a fine anno. Per ora le vasche mi aiutano a non pensare al peggio e a tenere la mente sgombra. Non si neanche io quanto potrò ancora durare. Spero che tu riesca a risolvere il tutto.
luca1981 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 09-01-2013, 21:46   #42
Felix7
Ciclide
 
L'avatar di Felix7
 
Registrato: May 2011
Città: Montecatini Terme
Azienda: Magari!!!!!
Collabori con: Il mio portafoglio.....
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 + Nanoreef
Età : 31
Messaggi: 1.280
Foto: 0 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Felix7

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da soijuz Visualizza il messaggio
Questo è ciò che rimane


Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Tu sei di pesaro senno ti pigliavo il flavescens!!!!
__________________
World Water
Il Mio Blog

Partitina!!
Felix7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2013, 02:05   #43
Stematteo
Guppy
 
L'avatar di Stematteo
 
Registrato: Aug 2012
Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 32
Messaggi: 123
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
mi dispiace un sacco. sono passato al marino in un brutto periodo perchè ora mi ritrovo senza lavoro. la mia fortuna è avere la vasca in maturazione quindi tengo accese le pompe e la plafo e basta (il riscaldatore non lo sto usando perchè ho l'acqua a 24 gradi). vedo che sempre più persone dismettono per problemi economici. bisogna solo sperare che la situazione economica generale si risollevi un po' per non soffocare questa passione
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da soijuz Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi le ultime fasi della mia vasca.
sono riuscito a vendere gran parte della tecnica ad escusione della vasca, del mobile e della vasca di rabbocco.
Discorso diverso per gli animali... i pesci non li vuole nessuno e gli sps e lps ne ho ancora molti da dare ma non vedo grandi previsioni di riuscire a venderli...in ogni modo ho deciso che sabato spengo tutto. non ha senso questo stillicidio....
per non abbandonare del tutto ho preso questa decisione:
il mobile da 120 lo gagli a metà e lo riutilizzo per un cubo 40*40 o meglio 50*50 che sto cercando di trovare, la vasca che usavo per il rabbocco la userò come sump, tanto per aumentare il litraggio e forse in seguito riuscirò a metterci anche uno skimmer piccolino
dei 40 kg di roccia che o in vasca ne utilizzerò una decina in vasca, 15 sono riuscito a venderli e il resto..., mi terro due o tre animaletti facili come una euphilia e similari, forse la pavona e una piccolissima loisettae gialla. il resto avanza.
come illuminazione non posso permettermi altro che una cosa così. é brutto dirlo ma proprio non posso permettermi altro per ora.
http://www.aquariumline.com/catalog/...a-p-15164.html
cosa ne pensate?
per me è meglio che niente!
nel frattempo se volete una vasca in regalo sapete dove venirla a prendere...e se volete anche degli animali, un accordo si trova ... sempre meglio che....
a presto
Tony
magari gli animali prova a portarli in qualche negozio che magari ti abbonano qualcosa tipo pompe o altro per il nano!

Ultima modifica di Stematteo; 10-01-2013 alle ore 02:13. Motivo: Unione post automatica
Stematteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2013, 22:58   #44
soijuz
Pesce rosso
 
L'avatar di soijuz
 
Registrato: Sep 2010
Città: Pesaro
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 677
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
minchia che tristezza!

la vasca così è veramente triste...



e questo è il cubo 50x50 che ho ottenuto a costo zero.......


lunedi lo porto a forare uno scarico del 40 mandata del 20 con una sicce 2.5 che regolerò al minimo, sump 40*20*50 con uno skimmerino che devo ancora trovere.
movimento una Koralia evo 1600
spesa totale € 100....
può andare?
consigli?
grazie
Tony
__________________
soijuz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
arrendo , basta , smonto , tutto , vendo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17688 seconds with 13 queries