Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 24-11-2006, 13:32   #1
Marco Conti
Ciclide
 
L'avatar di Marco Conti
 
Registrato: Feb 2003
Città: Provincia BG
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: ora zero
Età : 57
Messaggi: 1.799
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
hai capito i veri brogli elettorali ?

e così i brogli elettorali ci dovevano essere, già però ...

http://www.uccidetelademocrazia.com/

Chi l'ha visto?
Marco Conti non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 25-11-2006, 22:19   #2
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io NO!
Mi pare però che si voglia sempre fare una gran polverone
Ho l'impressione che sia un sistema per raccattare un pò di quattrini.
Chiudiamola con queste polemiche sul voto la cosa sta diventando veramente tormentosa.
Da qualsiasi parte venga...

Ciao
LUCA
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2006, 03:15   #3
Desy
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2005
Messaggi: 858
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desy

Annunci Mercatino: 0
Vi da fastidio parlarne vero? -28d#
__________________
Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
Desy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2006, 13:26   #4
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Desy, evidentemente non hai letto di cosa si trattasse nel documentario di De Aglio in cui si dice che i brogli sono stati da parte del viminale che era ancora della cdl dato che è il governo uscente ad avere il ministero degli interni e dunque la gestione completa delle schede e delle elezioni nonchè il conteggio dei voti e le schede nulle bianche etc etc...se non l'avessi visto si tratta di un documentario che ipotizza proprio questo ovvero di 1.200.000 schede bianche che sono "magicamente" divenute schede a favore della cdl.. -28d#
del resto da che mondo è mondo i brogli non possono essere fatti da chi non ha i mezzi (parlo di gestione di schede software e personale tutti del ministero degli interni) e gli strumenti in quel momento per poterli fare..
e guardacaso era proprio la cdl la prima a parlare di brogli..(cos'è gettiamo le mani avanti..?!) e sempre guarda caso oggi il primo a denunciare gli autori del documentario è stato l'ex ministro degli interni..strana questa cosa, mi vien da dire sospetta, ma non lo dico, invece di preoccuparsi e di assumersi le sue responsabilità per cercare di fugare ogni dubbio che fà..denuncia chi ha portato a galla la faccenda..
Supercicci, io la vedo in un altro modo veramente...gli scenari sarebbero stasti ben diversi se ci fossero stati quei voti di scarto inoltre vorrei capire se il voto in italia conti ancora qualcosa..e ti ricordo che stiamo parlando della base della democrazia..già in questa legge elettorale è stato dato un bello schiaffo alla democrazia dato che alla fine il candidato che occupa la poltrona lo decidevano a prescindere i partiti al di fuori della volontà popolare, questa se si dimostrasse una notizia fondata sarebbe degna della P2 di Gelli e onestamente mi sembra molto molto preoccupante al di là dei polveroni...
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2006, 14:15   #5
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
zefiro,
Vero quello che dici, ma proprio perchè siamo in una democrazia si vince anche per un solo voto di scarto se poi ce ne fossero stati un milione in più meglio, ma la sostanza è che comunque fosero andate le cose, dato che soprattutto berlusconi non è mai stato in grado di accettare una sconfitta, anche con tale differenza avrebbe gridato ai brogli.
Poi in effetti se avessero imbrogliato perchè lasciare 24000 voti all'avversario?.
Preoccupante si, ma vogliano continuare allo scontro totale O c'è da governare questo paese una buona volta... io mi aspetto anche dei risultati.
Te che dici?

LUCA
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2006, 14:47   #6
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
io dico che questo esula dalla politica e dal governo del paese e rientra in qualcosa che è altro rispetto alla dialettica normale e giusta dei partiti, altrimenti instauriamo la monarchia o la dittatura tanto che ci frega basta che ci governino...cose del genere in una democrazia sana non dovrebbero accadere..e secondariamente se un broglio c'è stato questo non dev'essere sminuito anzi bisogna indagare approfonditamente e seriamente altrimenti il resto, tutto il resto, istituzionalmente parlando non ha senso è solo una grossa presa per i fondelli dato che ne viene minata l'anima stessa ed il principio fondamentale su cui si fonda il nostro civile paese ovvero che la sovranità spetta al popolo e che a noi i governanti eletti con i nostri voti devono rendere conto..
E' inoltre chiaro che serve far luce sulla faccenda affinchè, nel caso venga dimostrata la validità della tesi del documentario, vengano presi i dovuti provvedimenti affinchè la cosa non si ripresenti più in futuro...
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2006, 19:57   #7
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il principio è giusto, ma come al solito si llasci alla magistratura il compito di indagare diamogli i mezzi per farlo però -04 -04
I politici facciano il loro lavoro cioè quello di governare... che centra la dittatura..? Per polverone intendevo questo, perchè se si continua così, allora si distoglie l'attenzione del paese su quello che è il vero problema, quello di governarlo, e di riuscire una buona volta a correggere tutte le storture di decenni di malgoverno.
Poi come ho detto sopra non l'ho visto, ma se fosse vero avremmo davvero toccato il fondo e questo non lo posso e non lo vorrei credere.
Il fatto che se vedi una luce in cielo non vuole per forza dire che ci sia un ufo..

LUCA
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2006, 21:25   #8
Cherie
Guppy
 
Registrato: Apr 2006
Messaggi: 438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cherie

Annunci Mercatino: 0
Quote:
si distoglie l'attenzione del paese su quello che è il vero problema, quello di governarlo
....si distoglie l'attenzione da quello che è il vero problema?...allora meglio far finta di nulla, d'altro canto, non è poi così grave che un milioncino di voti (schede bianche) si trasformi miracolosamente in voti a favore della cdl (è mica un problema?!? -05 ).....Ma vi rendete conto? Qui si rischia di minare uno dei pilastri fondamentali che sta alla base della nostra repubblica, che non a caso è una repubblica democratica.....demos cratos, governo del popolo, non dimentichiamolo, è il popolo che è chiamato a scegliere i propri rappresentanti, e non i rappresentanti ad imporsi con manipolazioni dei voti; è necessario si faccia luce, e tutti noi da cittadini, di fronte a questi episodi, indipendentemente dalla parte politica dalla quale provengano, dovremmo pretendere chiarezza...
__________________
..il marinaio spiegò le vele al vento...ma il vento non capì...
Cherie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2006, 07:17   #9
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Stiamo dicendo la stessa cosa mi pare... se ci sono stati brogli elettorali dovrebbe essere semplice si prendono le schede bianche e si controllano.
Poi: la teoria del programma che assegna i voti dalle schede bianche mi pare banale e facilmente smontabile quindi facciamolo.
Non era Berlusconi che voleva ricontare tutti i voti? Sono stati così furbi da non riuscire ad assegnarsi 30000 voti in +? Di berlusconi posso credere tutto ma che sia stato così stupido mi pare strano.
Quello che dicevo è non partiamo come al solito sparati su di una ipotesi tutta da verificare..
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2006, 17:33   #10
lucone
Guppy
 
Registrato: Jan 2006
Messaggi: 460
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo me è difficile che uno imbroglia e perde.
__________________
nun sputà 'nciel ca 'nfaccia te care!!!
lucone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
hai

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,14207 seconds with 15 queries