Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 29-01-2014, 11:23   #1
Luca1963
Pesce rosso
 
L'avatar di Luca1963
 
Registrato: Jun 2008
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 601
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
non ce la faccio piu ....

Ad settembre vado a vedere una casa in quanto in quella dove siamo adesso in 4 è veramente stretta , considerando anche l'acquario .... siamo in 4 in neanche 40 mq...
La casa ci piace molto è a ridosso del parco delle cave di milano, con 2 camere da letto e 2 bagni , ci piace molto e a Ottobre iniziamo a fare la nostra proposta al venditore...
Scopriamo che il venditore non abita piu in Italia , ma in America , ma ha dato la procura di vendita a sua nonna ....
Inoltre la casa ha il diritto di superfice , riesco a spuntare il prezzo complessivo senza il costo del diritto di superfice, in quanto lo farò io un secondo momento.
Porto in banca i documenti per la richiesta di mutuo, dove dopo circa 2 settimane la richiesta non va bene in quanto la richiesta deve essere fatta con l'mporto massimo deciso dal comune...
Rifaccio la richiesta di mutuo ..... e sono già 2 mesi persi.
A meta Dicembre mi chiama l'agenzia, ... ci sono novita mi dice ....benissimo .....
E' arrivata la nuova valutazione del comune e la casa vale circa 25000 euro in meno ....
Benissimo dico io abbassiamo il prezzo di 25000... assolutamente no il prezzo rimane quello...
ok allora acquistate il diritto di superfice cosi posso alzare li mutuo per fare l'acquisto senza svenarmi completamente..Viene fatta la richiesta di riscatto del diritto di superfice, agli inizi di Gennaio, ad oggi non si sa ancora nulla se non che devono ancora pagare in quanto è stato conteggiato il costo del riscatto ed è stato comunicato poco tempo fa......
Rifaccio l'ennesima richiesta di Mutuo ... e siamo alla terza ....
Casa mia è gia venduta e rogitata .....ma fortunatamente mi sono tenuto largo con i tempi altrimenti a quest'ora ero fuori e sotto un ponte.
Non riesco a capire a questo punto i tempi ..... e quando entrerò
Perche scrivo questo ? per sfogarmi ...perchè nella vecchia casa non riusciamo piu a viverci
non è piu nostra e ci stiamo male, perche c'è l'idea di ingrandire la vasca ......
mi scuso per lo sfogo.
__________________
Luca1963 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 29-01-2014, 11:58   #2
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Luca, se ti interessa io ho un quadrilocale da 100 mq con terrazza al primo e ultimo piano, dotato di cantina/lavanderia e di garage doppio da 46 mq in vendita da oltre due anni.

Ci lascio dentro anche una splendida cucina su misura e il soggiorno moderno in abbinato.

Devi solo metterci dentro letto, armadio, divano e tavolo da pranzo... prezzo di sicuro interesse!!!




Quello che ho scritto è tutto vero, anche se ovviamente non mi aspetto che tu ti trasferisca a Brescia.
L'ho scritto perchè la casa l'hanno vista almeno dieci coppie di sposini e a nessuna di loro è stato concesso il finanziamento per poterla comprare.

banchedimerda!!!


PS Il mutuo che ho in essere io per questa casa lo sto contestando perchè illegale.... usuraio e soggetto ad anatocismo.
Informiamoci e vendichiamoci delle banche assassine.
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2014, 12:41   #3
raptino
Guppy
 
Registrato: Aug 2013
Città: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 460
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@paolo
in tutto il 2013 la prima banca con cui lavoriamo ha concesso 7 mutui...!! la seconda banca invece ne ha concessi 11, ma 8 avevao ilmutuo solo per il 40% dell'importo totale !!
In ogni caso siamo sotto a 1 mutuo/mese :ALLUCINANTE!!!!

Una volta, quando presentavamo un ns. cliente affidabile alla banca per poter fare un mutuo, ci ringraziavano....adesso quando portiamo un cliente sembra che gli facciamo un torto, partono già dicendo "è un brutto periodo per chiedere mutui..."

ma che vadano a ççéé**éçè
__________________

Aquariofilo da una vita, ma in stop da 15 anni, sempre dolce oggi per la prima volta marino, acquario ad angolo di 140 litri netti
raptino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2014, 12:50   #4
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Il mio direttore di banca del paese, quando gli ho chiesto un ampliamento di fido per la casa nuova, al telefono mi ha detto "senti, io i soldi non li presto volentieri"

Al che gli ho risposto "ma**********, allora cambia mestiere... vai a fare il fruttivendolo, sempre se ne sei capace!"


...e abbiamo chiuso il conto.
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2014, 14:14   #5
bibbi
Discus
 
L'avatar di bibbi
 
Registrato: Jul 2010
Città: parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 54
Messaggi: 3.169
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
le banche i soldi li prestano
a chi ha i soldi .....
__________________
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
bibbi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2014, 14:16   #6
paolo.bernardi
Ciclide
 
Registrato: Nov 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Età : 56
Messaggi: 1.348
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io voglio comprare un ufficio, ma la banca con la quale lavoro da ventiquattro anni senza mai un solo problema ha detto che al max mi concede un mutuo al 50%


A presto
Paolo Bernardi - acquariofilo
__________________
Paolo Bernardi
paolo.bernardi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2014, 15:19   #7
Luca1963
Pesce rosso
 
L'avatar di Luca1963
 
Registrato: Jun 2008
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 601
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
,,,ringrazio tutti

io lavoro in banca quindi non penso ci siano problemi per il mutuo ...almeno spero !
...il problema a mio avviso è dell'agenzia che forse non mi ha tutelato come doveva ,con questo non dico che non mi ha tutelato , ma mi ha fatto perdere 3 mesi di tempo per la domanda del mutuo quando, durante la primissima contrattazione gli ho detto che "forse"era meglio che il proprietario acqustasse il diritto di superfice , sbloccando cosi il locale da ogni vincolo.....

speroiamo in bene ......
__________________
Luca1963 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2014, 16:23   #8
MatteoBr
Discus
 
L'avatar di MatteoBr
 
Registrato: Jul 2012
Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 2.124
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
A me piacerebbe avere una casetta anche da mettere apposto io è la moglie abbiamo un reddito abbastanza buono riusciremmo a pagare un mutuo di 600-700 euro mese quando 2 anni fa abbiamo chiesto un mutuo di 160.000 per una casa normale non una villa ad arcore ci hanno risposto......noi vi diamo l'80 %'l'altro 20 chiedetelo ai genitori e nonni......
__________________
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te!!!#
MatteoBr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2014, 16:46   #9
pata73
Ciclide
 
L'avatar di pata73
 
Registrato: Sep 2012
Città: mb
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino
Età : 50
Messaggi: 1.638
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 36
Mi piace (Ricev.): 21
Mentioned: 17 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
se scrivo cosa penso delle banche,credo che chiuderanno il portale...meglio che taccio
__________________
pata73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
faccio , più

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,26770 seconds with 17 queries