Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Pesci marino Per parlare di tutto quanto concerne i pesci marini: le esigenze, l'alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-11-2008, 23:20   #1
marco lungarini
Ciclide
 
L'avatar di marco lungarini
 
Registrato: Dec 2006
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 47
Messaggi: 1.456
Foto: 5 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
emergenza disastro incredibile aiutatemi

vi prmetto che mentre scrivo questo messaggio sto piangendo come un regazzino allora vasca 320 lt netti sump 60 lt schiumatoio deltec 1250 turbo pompa di risalita acquajet 2500 lt ora resine rowa da un mese in sump 65 kg roccie vive vasca avviata da 3 mesi ieri pesci inseriti da un mese ieri ho effettuato il cambio acqua la salinita è rimasta costante 1023 i valori misurati sono ca 480 mg 1450 po4 0 kh 7 ph 8.2 no2 0 no3 0 temp 27.5 sale usato red sea pro il disasto è che questa mattina stavano tutti bene i pesci mentre questa sera i l' oxcireìites è morto lo japonicus ansiama sul fondo il neorocites non lo trovo forse morto il flavescens ansima sul fondo la salarias è viva ma nascosta l' unico che sembra stare bene è l' ocellaris ed il lysmata debelius e il wordemanny gi ivertebrati non li ho inseriti ancora c' esolo un ramosciello di sinularia e dei discosomi che stanno bene vi premetto che il sale usato per il cambio è quello usato per la vasca di quarantena e i pesci li stanno bene l' acqua la stessa ed il mangime dei pesi pure lo stesso ed i pesci in quarantena stanno bene aiutatemi cosa succede?
__________________
MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO
marco lungarini non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
aiutatemi , disastro , emergenza , incredibile

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,47337 seconds with 15 queries