Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Domani sera volevo portare
@Ricca
al cinema, ultimamente si è comportato bene...
Che film ci consigliate?
Mi piacerebbe monument's man, qualcuno l'ha visto?
Mi raccomando, consigliate film che piacciano anche a me, vi prego!!!
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Potrei dirti un paio di titoli ma dovresti mandarlo da solo....
Io ho visto 12 anni schiavo ed è molto bello....come anche the Butler se è ancora in programmazione.
Potrei dirti un paio di titoli ma dovresti mandarlo da solo....
Io ho visto 12 anni schiavo ed è molto bello....come anche the Butler se è ancora in programmazione.
12 anni schiavo lo vorrei vedere.... ma dopo una giornata di lavoro, pensare di andare a vedere un film così impegnativo...... ne vale la pena?
Settimana scorsa ho visto la versione appena restaurata di "the gold rush" di Chaplin del 1929... un capolavoro... straconsigliato
Domenica sera ho visto "Smetto quando voglio" divertentissimo e triste allo stesso tempo, te lo consiglio.
Settimana scorsa ho visto la versione appena restaurata di "the gold rush" di Chaplin del 1929... un capolavoro... straconsigliato
Grazie!!! Sono curiosa del secondo!
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Io ho visto un film muto , ma girato nel 2013, All is Lost, l'ultimo con Robert Redford...non male, anche senza dialoghi ti tiene sveglio e attento allo schermo....