Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 02-04-2012, 12:37   #1
fappio
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di fappio
 
Registrato: Oct 2005
Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Età : 57
Messaggi: 22.645
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
art. 18

io sinceramente non capisco l'abolizione di questo articolo , possa riuscire a rinfrancare l'economia italiana ....
fappio non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 02-04-2012, 13:13   #2
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
io sinceramente non capisco l'abolizione di questo articolo , possa riuscire a rinfrancare l'economia italiana ....
Io nemmeno... perchè tanto se uno è in gamba, io imprenditore, ho tutto l'interesse a tenerlo con me... se uno invece è un testa di *****, svogliato ecc. ecc, rischio magari una vertenza, ma piuttosto lo licenzio e i soldi che non gli do li ho cmq risparmiati, quindi alla fine cambia poco se c'è o non c'è...

Il problema in italia è il pubblico, non il privato... E' il settore pubblico che ci costa un fottio e dove c'è una marea di gente che non serve a nulla e prende soldi... ma lì... altro che articolo 18. Non voglio fare di tutta un'erba un fascio, ci sono sicuramente anche tanti dipendenti pubblici che si danno da fare, ma come minimo ce ne sono altrettanti che non fanno nulla di nulla e questi sono soldi buttati nel cesso, che non producono, che non danno servizi, che a me costano e che poi mi obbligano a lincenziare un dipendente....

Fino a che ci troveremo in questa situazione non cambiere nulla in Italia e si andrà sempre peggio!!!

Mi fermo perchè poi mi viene il sangue al cervello...
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2012, 13:22   #3
periocillin
Imperator
 
L'avatar di periocillin
 
Registrato: Mar 2009
Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 48
Messaggi: 7.060
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 30
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
mi spiace marco ap ma il grosso problema in italia non è il pubblico ma entrambi perche se è vero che nel pubblico ci sono troppe persone che non fanno nulla è pur vero che quasi solo il pubblico paga le tasse per tutti dato che nel privato la maggior parte lavora a nero.

certo come hai detto te sia nel pubblico che nel privato ci sono gli onesti anche se pochi.
__________________
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
periocillin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2012, 13:38   #4
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quando si tratta di dipendenti o pubblici o privati tutti le tasse le pagano e come.
Poi chi non ha il sostituto fiscale fa di tutto per evaderle e spesso ci riesce ...
__________________
-----------------
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2012, 13:42   #5
omeroped
Discus
 
L'avatar di omeroped
 
Registrato: Mar 2007
Città: Monticelli Brusati
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: ora 1 piccolo
Età : 49
Messaggi: 3.294
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 27
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
mi spiace marco ap ma il grosso problema in italia non è il pubblico ma entrambi perche se è vero che nel pubblico ci sono troppe persone che non fanno nulla è pur vero che quasi solo il pubblico paga le tasse per tutti dato che nel privato la maggior parte lavora a nero.

certo come hai detto te sia nel pubblico che nel privato ci sono gli onesti anche se pochi.
io sono dipendente di un azienda privata. pago le tasse e quando timbro il cartellino non posso uscire al bar a bere il caffè o andare a farmi la spesa... o peggio ancora non posso farmi timbrare il cartellino da un collega e andarmene al lago...
ma mi siedo in ufficio e mi faccio il culo per almeno 10 ore e senza gli straordinari pagati... non scatto via alle 17 come un fulmine.
__________________
... la ripartenza, il mio nanetto
omeroped non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2012, 13:52   #6
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'unico mezzo per avere voti è stato quello di assumere in maniera indiscriminata (nel pubblico ovviamente) e adesso, anche se per forza questi stipendi sono tassati fino all'ultimo centesimo non creando alcun beneficio a livello di servizi sono assolutamente deleteri per i costi che appunto gravano su tutti .. e vorrei anche vedere che non pagassero le tasse
__________________
-----------------
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2012, 14:00   #7
camiletti
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
omera, se tutti facessero come te, e ce ne sono molti, checchè se ne dica,l' italia nn avrebbe problemi. mio padre, per esempio, parte alle 7 e trona alle 8 di sera, quando fa la lunga, e fa anche gli straordinari, pagati la metà...e non è l' unicio, da lui in ospedale molti fanno così, e bisogna ringraziare il cielo se ce ne sono....
ovvio che delle persone così nn le licenziano....
  Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2012, 14:04   #8
omeroped
Discus
 
L'avatar di omeroped
 
Registrato: Mar 2007
Città: Monticelli Brusati
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: ora 1 piccolo
Età : 49
Messaggi: 3.294
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 27
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
omera, se tutti facessero come te, e ce ne sono molti, checchè se ne dica,l' italia nn avrebbe problemi. mio padre, per esempio, parte alle 7 e trona alle 8 di sera, quando fa la lunga, e fa anche gli straordinari, pagati la metà...e non è l' unicio, da lui in ospedale molti fanno così, e bisogna ringraziare il cielo se ce ne sono....
ovvio che delle persone così nn le licenziano....
grazie... ma anche se mi faccio il culo preferisco rimanere maschio
__________________
... la ripartenza, il mio nanetto
omeroped non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2012, 14:16   #9
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
mi spiace marco ap ma il grosso problema in italia non è il pubblico ma entrambi perche se è vero che nel pubblico ci sono troppe persone che non fanno nulla è pur vero che quasi solo il pubblico paga le tasse per tutti dato che nel privato la maggior parte lavora a nero.

certo come hai detto te sia nel pubblico che nel privato ci sono gli onesti anche se pochi.
Certo che il pubblico paga le tasse... gliele paghiamo noi! Compreso quelle di chi non fa assolutamente nulla!
Io sono straconvinto che se si ottimizzasse il pubblico, stai sicuro che le tasse (che alla fine servono per pagare appunto il settore pubblico...) diminuirebbero e di molto. Ma se si prova a ridimensionare il pubblico scoppierebbe la guerra civile in Italia...
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2012, 14:38   #10
Aland
Discus
 
L'avatar di Aland
 
Registrato: Feb 2009
Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 3.050
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Annunci Mercatino: 0
Al pubblico paghiamo noi sia lo stipendio che le tasse.
Soldi veramente buttati nella maggior parte dei casi, si salvano solo i medici, gli infermieri e gli oss.
__________________
Dios mio, dame paciencia, ¡Pero dámela ya
Aland non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
art

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,25495 seconds with 15 queries