Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




ACQUA BEACH 2012: Offerte, promozioni, novità, animali... In questa sezione gli operatori del settore potranno comunicare eventuali promozioni che effettueranno in fiera, presentare in anticipo nuovi prodotti, inserire la lista degli animali che porteranno, accettare prenotazioni, comunicare eventi o concorsi ecc.. Sfruttate lo spazio come meglio volete per pubblicizzarvi.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 30-09-2012, 09:35   #1
mario86
Discus
 
L'avatar di mario86
 
Registrato: Jan 2007
Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 4.358
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 23
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Offerta vasche per Acquabeach

al termine della fiera, nella giornata di domenica, Gala Farm, l'Associazione italiana killifish e l'Associazione italiana Guppy GUizzi di Colore presenti come espositori in un'unica isola di tavoli metteranno a disposizione le vasche utilizzate in fiera.

Disponiamo di vasche tutto vetro

80 * 40 *30 con divisorio in vetro centrale (ideali per allevamento) 30€
cubi 25*25*25 con coperchio in vetro 15€

saranno poi disponibili cubi 40*40*40 ed altre vasche fino ai 200 litri
vasche in plastica rigida per stoccaggio e quarantena dei pesci

non sono comprese di accessori ma sicuramente le occasioni in fiera non mancheranno.

sarà possibile prenotare le vasche solo durante la giornata di sabato e domenica direttamente in fiera, le vasche saranno consegnate solo nel tardo pomeriggio di domenica (salvo non vengano tutte utilizzate per l'esposizione e quindi disponibili anche prima)
mario86 non è in linea  


Vecchio 30-09-2012, 09:37   #2
Giordano Lucchetti
Imperator
 
L'avatar di Giordano Lucchetti
 
Registrato: Feb 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 pico
Età : 28
Messaggi: 6.086
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

Annunci Mercatino: 0
Molto ma moltointeressante
bravi.

Sent from my iPad using Tapatata HD
__________________
Mi piacciono le anemoni.
Giordano Lucchetti non è in linea  
Vecchio 30-09-2012, 09:45   #3
mario86
Discus
 
L'avatar di mario86
 
Registrato: Jan 2007
Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 4.358
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 23
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
cerchiamo di riproporle sotto costo perchè ovviamente praticamente tutte queste queste vasche verranno utilizzate dai diversi espositori che fanno parte dell'isola da 18 tavoli che nella piantina http://www.acquaportal.it/acquabeach/piantina.pdf potete trovare in alto a destra, quindi sono usate.

purtroppo una lista dettagliata non riesco a farla avere in anticipo ma le vasche disponibili (oltre ad accessoristica di seconda mano) sono veramente tante

Ovviamente non di seconda importanza assumono gli animali che potrete vedere nelle vasche dell'allevamento amatoriale Gala Farm che raccoglierà molte specie allevate in Italia da moltissimi allevatori amatoriali che li riproducono nelle proprie vasche, così come nel settore tematico gestito da AIK e dedicato ai Killifish, l'esposizione di guppy di selezione e poecilidi selvatici mai visti in Italia ( come lo Xiphophorus variatus Tampico) e le rarità proposte da Acquarishop
mario86 non è in linea  
 

Tag
acquabeach , offerta , vasche

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19404 seconds with 15 queries