Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Goccia Blu In questo forum puoi restare aggiornato sulle iniziative dell'associazione Goccia Blu Italia e richiedere informazioni su come associarti

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-10-2014, 14:21   #11
Luca 82
Pesce rosso
 
L'avatar di Luca 82
 
Registrato: Dec 2010
Città: Cordenons
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 578
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pelma Visualizza il messaggio
Luca, forse tu non ne sarai a conoscenza, all'epoca non c'eri, ma il signor Fabio le cose le sa eccome, inutile che inviti gruppi o persone di cui all'associazione poco importa, è la dimostrazione sono state le visite passate che ci sono state fatte dagli altri gruppi in passato, visite in cui nessuno (ad esclusione di quelle due persone nominate) di loro si è fatto vivo, direttivo compreso, ribadendo per iscritto che a loro nulla importa degli altri.
Sig Luca non ti devi scusare con AP e con Marco da parte mia, se AP vorrà delle spiegazioni sarò io a darle, scusatevi invece con AP e con Goccia Blu per aver scritto che avete scelto quel nome per sfruttare il forum di AP come trampolino di lancio e basta.
Per quanto riguarda la vostra manifestazione non ho dubbi che andrà bene e comunque il mio appunto era rivolto alla frase di Fabio e non alla manifestazione.

Mi sono scusato con AP perché stiamo usando il forum per una discussione sterile.
Perché come ti ho ribadito, io e tanti altri non siamo a conoscenza di quanto tu menzioni nei messaggi precedenti. Proprio per questo mi sembra poco carino sminuire con accuse che nulla c'entrano con l'associazione OGGI, l'evento è con chi sta lavorando per questo.
Spero sia riuscito a far capire ciò che voglio dire.
Oggi é oggi, ieri non c'ero e non mi interessa. Tu ora stai tirando fuori storie secondo me personali che fanno parte del passato che non hanno attinenza con gbfvg adesso.


__________________
Luca
Luca 82 non è in linea  


Vecchio 07-10-2014, 14:39   #12
Pelma
Ciclide
 
L'avatar di Pelma
 
Registrato: Oct 2004
Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.249
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 15
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Attenzione non sto accusando nessuno sto solo dicendo delle cose che sono state scritte da qualcuno del gruppo, comunque le persone che hanno detto tutto ciò sono attualmente iscritte e partecipano molto attivamente. Comunque vi saluto con un grosso in bocca al lupo. Non continuerò a rispondervi per rispetto del forum AP, dei suoi amministratori e di Marco, tutte persone che stimo e rispetto e loro lo sanno.
__________________

Non solo acquari ma anche pirografia: https://www.facebook.com/#!/pages/PiroPaper/370141993011152
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Pelma non è in linea  
Vecchio 07-10-2014, 14:49   #13
Luca 82
Pesce rosso
 
L'avatar di Luca 82
 
Registrato: Dec 2010
Città: Cordenons
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 578
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pelma Visualizza il messaggio
strano perché le persone che hanno detto tutto ciò sono attualmente iscritte e partecipano molto attivamente, quasi tutte. Comunque vi saluto con un grosso in bocca al lupo. Non continuerò a rispondervi per rispetto del forum AP, dei suoi amministratori e di Marco, tutte persone che stimo e rispetto e loro lo sanno.

Quando mi sono proposto per far parte di questa associazione non sono andato a chiedere retroscena e/o vicende personali. L'ho fatto perché credo in qualcosa..
Ripeto questo post era stato aperto per pubblicizzare l'evento è spero possa tornare tale.
Spero anche che il tuo non sia un in bocca al lupo sarcastico in quanto ne io e ne chi come me è all'oscuro del passato meritiamo questa brutta pubblicità.
Per favore se ci sono altre problematiche estranee all'associazione ed all'evento discutetene fuori dalla nostra passione e con i diretti interessati.
Grazie.


__________________
Luca
Luca 82 non è in linea  
Vecchio 07-10-2014, 18:23   #14
fabiosca60
Guppy
 
L'avatar di fabiosca60
 
Registrato: Jun 2002
Città: Pordenone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 in funzione
Età : 64
Messaggi: 180
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Elena, spero che basti così, anche perchè a noi di GB-FVG sinceramente non ce ne frega nulla, davvero nulla, di problemi passati che tra l'altro conosco poco, e sinceramente non ho voglia di approfondire.
Se cercavi il tuo momento di gloria l'hai avuto, ma attaccare Luca non mi sembra il caso dato che probabilmente nemmeno lo conosci.

Noi la giornata la facciamo, ripeto ancora che chiunque abbia piacere di partecipare è libero di venire, io i gruppi li invito a prescindere dal tuo permesso, noi siamo pacifici ed amichevoli, molto pacifici.
fabiosca60 non è in linea  
Vecchio 12-10-2014, 14:35   #15
fabiosca60
Guppy
 
L'avatar di fabiosca60
 
Registrato: Jun 2002
Città: Pordenone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 in funzione
Età : 64
Messaggi: 180
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Thumbs up

Ciao a tutti
siccome qualche utente mi ha scritto per dare l'adesione, per favore è meglio se scrivete all'e-mail di Goccia Blu FVG:
gocciablufriuli@gmail.com

Grazie a tutti, sarà una giornata splendida.


fabiosca60 non è in linea  
 

Tag
acquariologia , convegno , marina , novembre , pordenone

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22067 seconds with 15 queries