Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Pubblica un tuo articolo (Dolce) Hai costruito il tuo acquario o un accessorio? Hai avuto esperienze di allevamento o riproduzione? Stai pensando di scrivere un articolo sull’acquariofilia dolce per renderlo disponibile a tutti? Questa è la sezione adatta (per ulteriori info leggi il messaggio “In evidenza” all’interno).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 04-06-2009, 20:50   #21
mirko_exe5
Guppy
 
L'avatar di mirko_exe5
 
Registrato: Jun 2005
Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Età : 47
Messaggi: 115
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mirko_exe5

Annunci Mercatino: 0
io ha fatto più o meno la stressa cosa su un euroacquarim degli anni 90
portato a 4 neon ma ho messo una lastra di specchi nn incollata
che levo lavo pulisco e rimetto.
risultato sempre pulito il riflettpore nn perdo neanke un watt
__________________
Scambio: Red cerry; Melanoides; Annubias nana e Riccia
msn: mirko_exe5(chiocciola)hotmail.com
mirko_exe5 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 19-06-2009, 20:14   #22
Lierus
Pesce rosso
 
Registrato: Feb 2008
Città: Daverio (VA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 697
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da frasine
Complimenti per la tua modifica, mi è piaciuta tanto che ho intezione di apportarla anche io al mio acquario, solo che ho chiessto ad un negozio di acquariologia se avesse i tubi per t8, m ha chiesto 30 € 2 tubi, pazzesco!!!!

tu invece li hai pagati solo 4 €

non è che li riesco a trovare anche in qualche negozio tipo ferramenta oppure materile elettrico?!?


grazie e scusa per il disturbo
CIAO
Scusa ma non c'e' bisogno di ricoprire interamente i neon (portando anche via lumen), basta che prendi un tubo di gomma morbida della sezione del T5 e lo metti alle due estremida del neon (devi coprire circa 2cm per lato che fa da supporto e guarnizione)...

Ho fatto cosi su un Askoll senza mai avere problemi.
__________________
Varese: vendo vasca marina da 500L (120x70x55h in extrachiaro) con mobile (alluminio/legno marino), 2 scarichi xaqua, sump, raccorderia con valvole, pompa di risalita, riscaldatore, ecc..
Lierus non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
sotto

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16747 seconds with 13 queries