Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica e allestimento laghetto Per parlare della tecnica, della chimica e dell’allestimento del laghetto.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 28-05-2006, 18:58   #21
roberto leo
Guppy
 
L'avatar di roberto leo
 
Registrato: Apr 2006
Città: Cesena
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 413
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 12
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
beh... hai anticipato la nostra spia!!!
per quel che volevo sapere io, sei stata esauriente!!!
a parte una domandina:
...ma per le spedizioni degli esseri viventi (in generale: pesci, molluschi, tarta, piante...) c'è qualche garanzia, non so, qualcosa del genere... che ti possa coprire... fai conto che compro dei pesci... emi arrivano tutti morti!!! poi????
roberto leo non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 29-05-2006, 12:52   #22
fiorellina
Guppy
 
Registrato: Mar 2006
Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 223
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da roberto leo
beh... hai anticipato la nostra spia!!!
per quel che volevo sapere io, sei stata esauriente!!!
a parte una domandina:
...ma per le spedizioni degli esseri viventi (in generale: pesci, molluschi, tarta, piante...) c'è qualche garanzia, non so, qualcosa del genere... che ti possa coprire... fai conto che compro dei pesci... emi arrivano tutti morti!!! poi????
non ho idea io volevo comprare on line da loro...ma visto che non sono molto lontani e visto che gli animali preferisco sceglierli sono andata li direttamente...e ti dico mi aspettavo un supernegozione...cioè più negozio mentre è un capannone con un ampio giardino esterno dove fanno svernare le tarte e dove tengono galline e conigli. dentro invece hanno molte vasche ma quando sono andata io avevano finito molte cose e poi si stavano peparando per la fiera di Longarone. Ti dico a me hanno dato una buona impressione e mi sono sembrati molto disponibili e preparati poi non so ...non sono espertissima nemmeno io quindi quelle poche cose che sapevo mi sono state riconfermate o almeno quando parlava il tipo mi diceva le stesse cose che ho letto io. A poi se hai prodotti particolari chiedi perkè sul sito non c'è tutto quello che hanno li...certe cose non le hanno messe...come lampadine acquari ecc..
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2006, 15:24   #23
roberto leo
Guppy
 
L'avatar di roberto leo
 
Registrato: Apr 2006
Città: Cesena
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 413
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 12
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
OK... GRAZIE!
roberto leo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2006, 18:27   #24
laura.scarpellini
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Messaggi: 101
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
le comprerò anche io
laura.scarpellini non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
anodonta , cygnea , laghetto , molluschi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16077 seconds with 13 queries