Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 18-05-2012, 22:41   #11
vetro
Guppy
 
L'avatar di vetro
 
Registrato: Apr 2010
Città: Fucecchio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 499
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 29/97%

Annunci Mercatino: 0
ora c'è anche il 200is ed il 250is

http://reefbuilders.com/2012/05/18/a...is/#more#58697


ATI ha appena annunciato di auto-regolazione skimmer per la loro linea di Powercone skimmer. Lo skimmer proteina chiamata Powercone 200iS e 250IS, usa un metro digitale, flusso d'aria e la casella di controllo che comanda la pompa skimmer. Il nuovo skimmer è valutato fino a 3,500 aumento LPH LPH di 500 nel cono di potere vecchio linee a causa della maggiore efficienza da un design ottimizzato griglia ruota che ATI è ormai diventata famosa. Perché si vuole un auto-regolazione skimmer? Perché mantiene la presa d'aria ad un livello costante per i problemi più comuni che impedisce manuali, user-adjusted assunzioni. Il Powercone si autoregola schiumatoi sarà disponibile con una nuova griglia design delle ruote (oggi in blu) più un tubo di Venturi riprogettato per aiutare che fanno lievitare il massimo di un ulteriore LPH 500 Siamo stati informati da ATI che i prezzi per la 200iS dovrebbe venire a € 469, mentre la 250IS dovrebbe arrivare a € 539. Questi prezzi comprendono il digital misuratore di flusso d'aria, però, il controllore pompa dell'acqua che permette di aggiungere o eliminare la LPH desiderato per un capriccio è un supplemento di € 55- 65. Disponibilità per la maggior parte del mondo, Europa compresa accadrà alla fine di giugno 2012, mentre gli Stati Uniti deve aspettare fino a fine luglio 2012th

Per saperne di più: http://reefbuilders.com/2012/05/18/a...e-200is#250is/ # ixzz1vFvMRfde



tradotto con google
vetro non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 18-05-2012, 23:24   #12
primoleo
Ciclide
 
L'avatar di primoleo
 
Registrato: Feb 2011
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 1.558
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Chissà se si potrà fare un upgrade al 200/250i
primoleo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2012, 00:02   #13
Ciccio66
Imperator
 
L'avatar di Ciccio66
 
Registrato: Apr 2009
Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 5.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vetro Visualizza il messaggio
ora c'è anche il 200is ed il 250is

http://reefbuilders.com/2012/05/18/a...is/#more#58697


ATI ha appena annunciato di auto-regolazione skimmer per la loro linea di Powercone skimmer. Lo skimmer proteina chiamata Powercone 200iS e 250IS, usa un metro digitale, flusso d'aria e la casella di controllo che comanda la pompa skimmer. Il nuovo skimmer è valutato fino a 3,500 aumento LPH LPH di 500 nel cono di potere vecchio linee a causa della maggiore efficienza da un design ottimizzato griglia ruota che ATI è ormai diventata famosa. Perché si vuole un auto-regolazione skimmer? Perché mantiene la presa d'aria ad un livello costante per i problemi più comuni che impedisce manuali, user-adjusted assunzioni. Il Powercone si autoregola schiumatoi sarà disponibile con una nuova griglia design delle ruote (oggi in blu) più un tubo di Venturi riprogettato per aiutare che fanno lievitare il massimo di un ulteriore LPH 500 Siamo stati informati da ATI che i prezzi per la 200iS dovrebbe venire a € 469, mentre la 250IS dovrebbe arrivare a € 539. Questi prezzi comprendono il digital misuratore di flusso d'aria, però, il controllore pompa dell'acqua che permette di aggiungere o eliminare la LPH desiderato per un capriccio è un supplemento di € 55- 65. Disponibilità per la maggior parte del mondo, Europa compresa accadrà alla fine di giugno 2012, mentre gli Stati Uniti deve aspettare fino a fine luglio 2012th

Per saperne di più: http://reefbuilders.com/2012/05/18/a...e-200is#250is/ # ixzz1vFvMRfde



tradotto con google
visto in funzione un mesetto fa...cambia solo il venturi....
__________________
Work in progress....
Ciccio66 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
200i , ati , powercone , regolazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20182 seconds with 15 queries