Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 31-07-2011, 15:19   #1
seppe983
Guppy
 
L'avatar di seppe983
 
Registrato: May 2011
Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
miglior negozio a palermo

salve ragazzi volevo sapere le vostre esperienze con i negozi di acquariofilia a palermo, io fin ora ne ho provati 2 non sos e posso scrivere i nomi mi atterro' alle vie finche non sono icuro, il primo sito in via galilei e forse il piu grande della citta , ma molte volte sono rimasto veramente deluso, pesci spesso malati, molte volte ho dovuto dire al negoziante che m aveva appena preso una pianta massacrata di rimettersela a posto subito e cambiarmela con una decente,attese snervanti anche di 20 minuti perche il negoziante chiacchera con l amico, prezzi esorbitanti, 7 euro per delle red crystal di grado basso! insomma mi sa di posto dove sono intenti a sperare di beccare il fesso per fregarlo,

l'altro e in via leopardi, a differenza del primo e molto piu piccolo ma abbastanza fornito,ci sono mooolte meno specie ma quelle cje fin ora ho preso sono ancora vive vegete e in piena salute

ne ho visitato un terzo in via siracusa ma sono uscito subito, non avevano praticamente niente,

vostre esperienze?
seppe983 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 31-07-2011, 21:53   #2
gregorio70
Protozoo
 
Registrato: Jun 2011
Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io invece vado in via buonriposo anche perche' e' il negozio piu' vicino e mi trovo bene anche se i prezzi sono un po' piu' cari ,pero' alla fine ti fa lo sconto e diventa normale, prima ero andato in corso calatafimi parte alta e diciamo che anche li' mi sono trovato bene, ma dove vado e' piu' fornito.
gregorio70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2011, 14:15   #3
kawasakiz85
Discus
 
L'avatar di kawasakiz85
 
Registrato: Mar 2009
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 38
Messaggi: 2.399
Foto: 5 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Io mi trovo bene a Bagheria, comunque se cliccate sul mio profilo trovate il gruppo sociale i Palermitani, lì c'è un topic " Dove comprate" in cui si consigliano o criticano i negozi di Palermo, bagheria, Termini, ecc...
__________________
Alcuni dei miei loricaridi:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=479091
kawasakiz85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2011, 23:45   #4
pesciolino88
Guppy
 
Registrato: Jul 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 143
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oggi ho fatto un giro per comprare l'occorrente per il mio nuovo acquario e devo dire che sono rimasto di stucco.
Ho telefonato a circa 15 negozi per sapere se avevano un filtro esterno per un 80 litri, il 50% rimaneva scioccato come se chiedessi la luna, il 25% no il 25% si ma alcuni esterno altri interno altri di potenze elevate, come se parlassi arabo...

Vado a bagheria (mi faccio 15km e forse di piu) perchè ne ho sentito parlare bene in un topic e pensavo che ne valeva la pena nonostante il rincaro della benzina, non dico il nome del negozio per correttezza, sono uscito solo con un sacco di sabbia (secondo lui) per me invece è ghiaia, neanche sapeva che esiste la ghiaia e la sabbia (scusate i sassolini grossi di diverso tipo comprese le conchiglie non sono ghiaia? oppure sto diventando pazzo io?)
Poi gli chiedo del filtro, allora gli dice ad un tizio di prenotarlo senza che io dicessi niente, poi aveva capito che io chiedevo tutto il filtro e non lo scatolo, poi mi dava del tu come se stesse parlando con suo fratello, insomma tutto un programma (infatti si vedeva l'affluenza)

Sono poi andato a buonriposo, il proprietario è una meraviglia, persona gentilissima e cordiale, nonostante la folla che non riusciva a starmi dietro, ha capito che ero novizio e mi ha spiegato tutto per filo e per segno, mi ha dato il suo numero di telefono in caso di problemi e mi ha consigliato ottimamente, sicuramente andrò sempre da lui ( è vero prezzi cari e sconto finale, ma la gentilezza per me non ha prezzo)

Per quanto riguarda acqua club o come si chiama quello del galilei è tutto fumo, per il filtro esterno dovevo venire a fine settembre, mi veniva da ridere per telefono ma per fortuna mi sono trattenuto ( un negozio immenso che non ha un misero filtro), dopo aver sudato e aver sprecato litri di benzina per fortuna ho comprato tutto
pesciolino88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2011, 14:58   #5
e-commerce91
Pesce rosso
 
L'avatar di e-commerce91
 
Registrato: Jul 2010
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 805
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
andate in via generale arimondi (traversa via sanpolo) da Acquari Giapponesi Zen, tutta un'altra storia, poco fumo e tutto arrosto.... negozio piccolissimo, ma provate a vedere le belle vasche che ha in esposizione..
e-commerce91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2011, 20:19   #6
Markfree
Discus
 
Registrato: May 2009
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 4.469
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 18
Mi piace (Dati): 34
Mi piace (Ricev.): 20
Mentioned: 50 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
devo dire che palermo non è esattamente il massimo per quanto riguarda l'acquariofilia, i negozi che mi danno piu fiducia sono quelli in via leopardi e quello in via arimondi!

Mi han consigliato di passare a bagheria ma per fortuna di recente non ho avuto bisogno di acquistare nulla :)
Markfree non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-2011, 14:39   #7
pesciolino88
Guppy
 
Registrato: Jul 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 143
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Markfree Visualizza il messaggio
devo dire che palermo non è esattamente il massimo per quanto riguarda l'acquariofilia, i negozi che mi danno piu fiducia sono quelli in via leopardi e quello in via arimondi!

Mi han consigliato di passare a bagheria ma per fortuna di recente non ho avuto bisogno di acquistare nulla :)
evita bagheria, due soli negozi e non hanno niente, la cosa bella è che nel sito online sembra un negozio gigante, ed invece sono pure ignoranti in materia
pesciolino88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2013, 21:19   #8
gambusia80
Guppy
 
L'avatar di gambusia80
 
Registrato: Jun 2009
Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 389
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gambusia80

Annunci Mercatino: 0
per i pesci dove vi rifornite a palermo?? io non sono soddisfatto del negozio di via buonriposo, persone gentilissime, prezzi buoni ma pesci in brutte condizioni molto spesso
gambusia80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2013, 21:37   #9
Markfree
Discus
 
Registrato: May 2009
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 4.469
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 18
Mi piace (Dati): 34
Mi piace (Ricev.): 20
Mentioned: 50 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
come gia detto sopra, negozio in via leopardi e negozio in via generale arimondi...gli altri lasciali perdere..spesso i pesci muoiono gia durante il tragitto
Markfree non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
miglior , negozio , palermo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,25136 seconds with 15 queries