Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Invertebrati sessili Per parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 24-01-2009, 18:57   #101
Innerten
Guppy
 
Registrato: May 2008
Città: Bollate (Mi)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 471
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi a me spiace se discutiamo tra noi pero' alcuni interventi sembrano quasi faziosi per quanto sono di parte.
Io non ho mai detto che il negoziante e' un ladro o un disonesto sia ben chiaro anzi visto che mi ha rimborsato e di sua sponte e' tutt'altro, pero' alcuni di voi hanno imputato la morte dopo tre gg. a cause a me imputabili che vi elenco:

-Mia ignoranza
-Mia incompetenza
-Valori acqua sballati

Allora vi spiego come sono andate le cose e ognuno trarra' autonomamente le sue conclusioni.

Da questo negoziante acquisto a dicembre :

- 1 Catalaphyllia arrivata moribonda
- Sostituita con un'altra arrivata peggio e morta in una settimana
- Sostituita a sua volta con la goniopora ora deceduta

Ora o sono sfigato io oppure qualcosa non mi torna .

Fermo rimanedo il fatto che il negoziante si e' dimostrato corretto effettuando un rimborso che poteva anche non effettuare.

Le mie conclusioni che avevo gia' tratto sono che on line e' molto dificile rimane soddisfatti con il vivo oltre ai rischi di trasporto che sono sempre dietro l'angolo

Ciao a tuttiValerio
__________________
Innerten non è in linea  


Vecchio 24-01-2009, 18:57   #102
Innerten
Guppy
 
Registrato: May 2008
Città: Bollate (Mi)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 471
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi a me spiace se discutiamo tra noi pero' alcuni interventi sembrano quasi faziosi per quanto sono di parte.
Io non ho mai detto che il negoziante e' un ladro o un disonesto sia ben chiaro anzi visto che mi ha rimborsato e di sua sponte e' tutt'altro, pero' alcuni di voi hanno imputato la morte dopo tre gg. a cause a me imputabili che vi elenco:

-Mia ignoranza
-Mia incompetenza
-Valori acqua sballati

Allora vi spiego come sono andate le cose e ognuno trarra' autonomamente le sue conclusioni.

Da questo negoziante acquisto a dicembre :

- 1 Catalaphyllia arrivata moribonda
- Sostituita con un'altra arrivata peggio e morta in una settimana
- Sostituita a sua volta con la goniopora ora deceduta

Ora o sono sfigato io oppure qualcosa non mi torna .

Fermo rimanedo il fatto che il negoziante si e' dimostrato corretto effettuando un rimborso che poteva anche non effettuare.

Le mie conclusioni che avevo gia' tratto sono che on line e' molto dificile rimane soddisfatti con il vivo oltre ai rischi di trasporto che sono sempre dietro l'angolo

Ciao a tuttiValerio
__________________
Innerten non è in linea  
Vecchio 24-01-2009, 19:02   #103
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 127
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ragazzi a me spiace se discutiamo tra noi pero' alcuni interventi sembrano quasi faziosi per quanto sono di parte.
spero non ti riferisca a me...se lo sono sembrato mi scuso ma non era mia intenzione...
__________________


Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea  
Vecchio 24-01-2009, 19:02   #104
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 127
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ragazzi a me spiace se discutiamo tra noi pero' alcuni interventi sembrano quasi faziosi per quanto sono di parte.
spero non ti riferisca a me...se lo sono sembrato mi scuso ma non era mia intenzione...
__________________


Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea  
Vecchio 24-01-2009, 19:10   #105
Pfft
Stella marina
 
L'avatar di Pfft
 
Registrato: Nov 2003
Città: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
Età : 49
Messaggi: 12.936
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Annunci Mercatino: 0
Abracadabra, no tranquillo che si riferiva a me .. ragion per cui la prossima volta che ha un problema eviterò semplicemente di rispondere dato che non sono obiettivo.

Anzi.. ora mi porrò il problema se intervenire per qualsiasi problema che hanno le persone...

Per regolamento avrei anche dovuto chiudere il topic dopo che si è fatto (e ben dopo le mie prime risposte) il nome del negozio (che però ovviamente io sapevo prima date le facoltà divinatorie che l'autore del topic evidentemente mi attribuisce) , e non l'ho fatto proprio per poter far esprimere a tutti il proprio pensiero.

Spero che la questione sia chiusa qua , ora può anche essere l'ora di chiudere .
Se qualche parte interessata ha qualcosa da aggiungere lo può fare tramite un moderatore.
__________________
http://acasalboni.blogspot.com/
Pfft non è in linea  
Vecchio 24-01-2009, 19:10   #106
Pfft
Stella marina
 
L'avatar di Pfft
 
Registrato: Nov 2003
Città: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
Età : 49
Messaggi: 12.936
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Annunci Mercatino: 0
Abracadabra, no tranquillo che si riferiva a me .. ragion per cui la prossima volta che ha un problema eviterò semplicemente di rispondere dato che non sono obiettivo.

Anzi.. ora mi porrò il problema se intervenire per qualsiasi problema che hanno le persone...

Per regolamento avrei anche dovuto chiudere il topic dopo che si è fatto (e ben dopo le mie prime risposte) il nome del negozio (che però ovviamente io sapevo prima date le facoltà divinatorie che l'autore del topic evidentemente mi attribuisce) , e non l'ho fatto proprio per poter far esprimere a tutti il proprio pensiero.

Spero che la questione sia chiusa qua , ora può anche essere l'ora di chiudere .
Se qualche parte interessata ha qualcosa da aggiungere lo può fare tramite un moderatore.
__________________
http://acasalboni.blogspot.com/
Pfft non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
goniopora

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,37135 seconds with 13 queries