Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 25-02-2012, 23:53   #1
ULISSE DI CIRIACO
Guppy
 
L'avatar di ULISSE DI CIRIACO
 
Registrato: Dec 2007
Città: PORTO POTENZA PICENA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 51
Messaggi: 311
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Tropical fish roma

Ciao a tutti, dopo aver visitato decine di volte il loro sito, spinto dai prezzi allettanti dei loro animali, mi sono finalmente recato a visitare il negozio in oggetto.
Mi sono quindi inventato una grande cazzabubbolata con mia moglie e l' ho convinta ad andare a Roma per un paio di giorni.
Arrivo al negozio verso le 11, entro e sono sorpreso dall' esigua grandezza dello stesso, non più di 30 mq forse ricavati da un magazzino, saluto una ragazza presissima ad armeggiare col pc e l' altro ragazzo seduto dietro un "banchino" vicino a lei che mi rispondono quasi in maniera subliminale.
Con mia moglie guardiamo un pò tutte le vasche del marino e senza farci notare troppo (non ci siamo comunque sentiti mai troppo osservati) confrontiamo i prezzi del sito con quelli del negozio e notiamo un perfetto allineamento.
Chiedo info su di un paio di animali (la grandezza che potrebbero raggiungere, la loro passione per mangiare i coralli....) e purtroppo non sento altro che rispondermi: maaaa, forse, può essere, potrebbe capitare, non sono un grande esperto......
Quando decido di acquistare un pesce scatola ed un veliferum li vedo imballati in sacchetti quelli normalmente usati per gli alimenti!
Alle mia perplessità il commesso risponde: questi abbiamo!
Per fortuna ha capito bene il mio stupore-disappunto e ne ha messi 3 ogni animale usando ossigeno per chiudere "la confezione".
All' uscita, appena ripresomi dallo stupore per l' assenza del bancomat (ormai anche il mio panettiere ce l'ha!) abbiamo tratto la seguente conclusione: nulla da dire per ora sulla qualità degli animali ( vi aggiornerò comunque sullo stato di salute di ciò che ho preso) ma consiglio a tutti coloro che vogliono recarsi presso tale azienda di informarsi bene e per proprio conto sulle caratteristiche dei pesci che intendono comprare dato il notevole stato di scazzo ed una certa incopetenza di chi ci lavora che non stimola minimamente il cliente a comprare nulla di più di ciò che gli possa servire!
Serenamente.

Ultima modifica di ULISSE DI CIRIACO; 26-02-2012 alle ore 00:17.
ULISSE DI CIRIACO non è in linea  


Vecchio 25-02-2012, 23:58   #2
ludwig
Pesce rosso
 
L'avatar di ludwig
 
Registrato: Jun 2008
Città: Roma (Appio Claudio)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 740
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
pochi ma pochi metri di negozio
ops scusa se ho continuato io per te se fai una ricerca sul forum troverai che già si è parlato di questo negozio e della perplessità di molti su iloro prezzi e perchè
__________________
[
ludwig non è in linea  
Vecchio 26-02-2012, 00:20   #3
ULISSE DI CIRIACO
Guppy
 
L'avatar di ULISSE DI CIRIACO
 
Registrato: Dec 2007
Città: PORTO POTENZA PICENA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 51
Messaggi: 311
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Non ho trovato nulla, forse non ho cercato benissimo!
Se è una discussione stra-ripetuta cancello questa e copio queste IMPRESSIONI su quella già esistente....
ULISSE DI CIRIACO non è in linea  
Vecchio 26-02-2012, 22:00   #4
lucignolo72
Ciclide
 
L'avatar di lucignolo72
 
Registrato: Jan 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 1.438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
già che eri a roma potevi passare da reefprojet, negozio molto fornito di sps piu o meno nella stessa zona di tropical fisch....
per i pesci io mi sono trovato bene anche da moby dick....(prezzi buoni ) ma anche li bisogna andarci gia preparati e con l'occhio fino, sempre nella stessa zona piu o meno.

a qualche minuto di macchina in piu saresti potuto arrivare da oltrenatura... ragazzi molto preparati e ottima qualita di tutto.....

se aprivi un post prima di venire a roma ti facevo una minimappa sui negozi da visitare...
__________________
vendo talee contattatemi x foto
vendo hydor performer 500dp
la mia vasca[/B]http://www.acquariofilia.biz/showthr...t=la+mia+vasca
lucignolo72 non è in linea  
Vecchio 27-02-2012, 10:50   #5
ULISSE DI CIRIACO
Guppy
 
L'avatar di ULISSE DI CIRIACO
 
Registrato: Dec 2007
Città: PORTO POTENZA PICENA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 51
Messaggi: 311
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Grrrrrrr!
ULISSE DI CIRIACO non è in linea  
Vecchio 27-02-2012, 10:52   #6
mioteo
Ciclide
 
L'avatar di mioteo
 
Registrato: Jan 2010
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 1.715
Foto: 5 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mioteo

Annunci Mercatino: 0
Io ho acquistao in rete un paio di volte da TropicalFishh,ma nella sede di Salerno,ancora non c'erano le succursali.Mai più!!!Pesci in precarie condizioni di salute e quello che arrivava non sempre era quello che avevo ordinato......
mioteo non è in linea  
Vecchio 02-03-2012, 00:11   #7
ULISSE DI CIRIACO
Guppy
 
L'avatar di ULISSE DI CIRIACO
 
Registrato: Dec 2007
Città: PORTO POTENZA PICENA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 51
Messaggi: 311
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
...effettivamente con prezzi così bassi qualche dubbio ti viene, cmq ad oggi i miei animali stanno benino.
ULISSE DI CIRIACO non è in linea  
Vecchio 02-03-2012, 04:06   #8
enzolone
Discus
 
L'avatar di enzolone
 
Registrato: Mar 2009
Città: roma - PZ
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.902
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 8
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 19/100%

Annunci Mercatino: 0
a me un pesce preso li mi ha portato una batteriosi in vasca con perdita di 3 pesci piu quello comprato . Alla domanda mangiano ? loro rispondo e se no nemmeno erano vivi . non ha mangia mai nulla e le ho provate tutte . C'è chi ha fortuna e chi come me li chiama pesci a scadenza
__________________
All In come disse cicciolina
enzolone non è in linea  
Vecchio 02-03-2012, 07:45   #9
mioteo
Ciclide
 
L'avatar di mioteo
 
Registrato: Jan 2010
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 1.715
Foto: 5 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mioteo

Annunci Mercatino: 0
Però bruttina l'espressione Pesci a scadenza.....
Anche se un fondo di verità c'è,io credo che vengano messi in vendita appena arrivano,senza essere quarantenati e senza verificarne le condizioni di salute,altrimenti certe esperienze non si avrebbero....
mioteo non è in linea  
Vecchio 02-03-2012, 12:55   #10
4divpz
Ciclide
 
L'avatar di 4divpz
 
Registrato: Jul 2010
Città: Pramaggiore Blessaglia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 1.037
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se non avevate sentito tempo fa la repubblica aveva fatto un indagine sui trasporti di pesci dai paesi d'origine e in italia(tanto per cambiare) ci sono dei furbetti che per non stabulare i pesci in apposite serre con relativi costi di gestione, gli portano direttamente dall'aereo i pesci e loro li vendono direttamente ai clienti oppure portati nei negozi per la vendita senza quarantenarli.
__________________
By MaleDucati
La mia moto beve olio ma non mangerà mai riso-26-28
4divpz non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
fish , roma , tropical

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21247 seconds with 15 queries