Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 27-01-2012, 16:51   #11
xXAlligatorGarXx
Guppy
 
L'avatar di xXAlligatorGarXx
 
Registrato: Jan 2012
Città: Cossato (BI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 34
Messaggi: 166
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Niente per ora non me lo danno.
Potrei ripiegare sulla seconda scelta cioè il wave classic 150 nero che mi hanno proposto a 620 euro con plafoniera 4 t8 40 watt + supporto e 2 filtri interni..
Anche se la plafoniera è scarsa e dei filtri interni non me ne faccio nulla.
xXAlligatorGarXx non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 27-01-2012, 17:20   #12
carpakoi
Ciclide
 
L'avatar di carpakoi
 
Registrato: Aug 2011
Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 45
Messaggi: 1.304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
ascolta un fesso , vai su paginegialle.it e cerca dei vetrai della tua zona , mandi una decina di email e vedrai che con 300€ max 400€ ti compri una bellissima vasca e te l'assembli come vuoi tu , io sto facendo cosi e me la portano fino a casa

su paginegialle a sinistra metti vetri a destra la regione dove abiti o la città
__________________
Cristo Regni nella nostra esistenza
carpakoi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2012, 17:34   #13
carpakoi
Ciclide
 
L'avatar di carpakoi
 
Registrato: Aug 2011
Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 45
Messaggi: 1.304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
http://www.paginegialle.it/pgol/4-ve...etrai/3-torino
poi a 80km da te ci saranno a centinaia di negozi di acquari , bastano un paio di ore di buona volontà e con i soldi che vogliono te la compri in negozio o te la fai su misura,per cifre oltre i 200€ non ti puoi accontentare , poi se vuoi buttare i soldi per cose vecchie fai tu ...
------------------------------------------------------------------------
http://www.paginegialle.it/pgol/4-acquari%20/3-Torino
35 negozi di acquari , basta cercare, vedrai che ne troverai tanti con acquari grandi e qualcuno magari te li fa anche su misura
__________________
Cristo Regni nella nostra esistenza

Ultima modifica di carpakoi; 27-01-2012 alle ore 17:36. Motivo: Unione post automatica
carpakoi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquisto , nuovo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19272 seconds with 13 queries