Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 30-03-2016, 15:01   #11
gilles78
Batterio
 
Registrato: Mar 2016
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Duda
già il fatto che sottolinei errori grammaticali dovuti ad una mia fretta nello scrivere con il cellulare per ribadire un mio concetto "l' italiano è uno" lascia il tempo che trova...e soprattutto ma quanti anni e non a livello anagrafico....... prendi la sostanza e non la forma, è questo il tuo problema...io no ho scritto che tu sei ineducato rileggi bene ma rileggi bene quanto hai scritto tu in prima battuta ( l' eduzione ti è rimasta nella tastiera ) .....le mie risposte sono di conseguenza alle tue affermazioni e, chiamale dure o come ti pare, ma non pertinenti e cmq la risposta non era a te al massimo mi rispondeva con una risposta secca a chi era indirizzata la mia risposta.

ad ogni modo finiamola li perché in modo da non la discussione in altro che agli altri non interessa

se ad altri sono stato un po' brusco chiedo di scusarmi ero di fretta
gilles78 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 30-03-2016, 15:32   #12
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 129
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 234
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
1. Sei tu che hai scritto "l'italiano è uno" come a sottolineare il fatto che io non lo capisca, per riportarti sulla terra ti ho sottolineato l'enorme quantità di strafalcioni, alcuni costringono anche ad interpretare, cosa che nessuno è obbligato a fare, per inciso. Ripeto, il primo a tirare fuori l'italiano sei tu.
2. Io prendo sia la sostanza che la forma, sulla forma leggi il punto 1 qui sopra, sulla sostanza basta leggere il messaggio precedente, hai scritto tu che la popolazione non è oggetto di discussione e che "provi così"...se non è sperimentare questo, allora non so cosa sia.
3. Le tue risposte sono di conseguenza alle mie affermazioni, la mia anche...quindi?

4. Quale sarebbe la mia risposta "non pertinente"? Quella sull'italiano? Come ti ho fatto notare, mi sono limitato a rispondere al tuo "l'italiano è uno" che era un non tanto velato attacco alla mia capacità di comprenderlo...

5. Ho "riletto bene" come dici tu, ri-confermo e ri-sottoscrivo
------------------------------------------------------------------------
6. La popolazione della vasca è totalemente inadeguata alle dimensioni
7. La popolazione della vasca a prescindere dal litraggio è inadatta a convivere, vuoi per caratteristiche dell'acqua, vuoi per territorio
8. Sperimentare/ vedere come va, non è auspicabile, soprattutto in litraggi così esigui e che richiedono non poca esperienza.

I punti 6, 7 e 8 sono stati più volte toccati, anche nella mia prima risposta, se vuoi continua pure a buttarla sui punti da 1 a 4 però non serve a nulla.

Ultima modifica di DUDA; 30-03-2016 alle ore 15:36. Motivo: Unione post automatica
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2016, 17:39   #13
gilles78
Batterio
 
Registrato: Mar 2016
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Duda
scusa ma non ho tempo da perdere a parlare con qualcuno che si è fatto delle sue interpretazioni.....non devo riportarmi sulla terra e sicuramente non ho bisogno che tu me lo dica....purtroppo non capisci e se non ci arrivi non posso farci niente...ripeto magari così ce la fai la mia risposta in merito all' italiano era per farti capire e ad ogni modo conseguenze di ciò che mi hai scritto.....ancora evita e non ti permettere...un saluto e basta please

per i punti 6,7,8 erano già chiari e non da te
gilles78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
askoll , esterno , filtro , mini , ricambi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15919 seconds with 13 queries