Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Allestimento e Manutenzione Dolce Per parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 01-01-2017, 14:44   #1
Oraziomax1977
Protozoo
 
Registrato: Dec 2016
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 46
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aquario di 30 litri layout

Salve mi chiamo Orazio. Voglio allestire un acquarietto da 30 litri lordi . Acquario lo vorrei sole per piante poi se mai mettere delle caridine . questa è una bozza del layout che vorrei realizzare sempre con il vostro aiuto . ho acquistato un sacco di 3,5 kg di fluorite nera . Vorrei fare un pratino con là calli mettere delle piante a crescita rapida dietro la radice lato dx , Che mi nasconde il riscaldatore .Davanti una alternanthera reineckii mini dietro latosx una rotala macranda . come luce ho una chihiros da 40cm da 8000k . Vi chiedo come devo agire? Domani devo lavare la vasca e bollitura della radice e le dragon stone . Voi cosa ne dite se parto così .dopo a ver lavato vasca e sterilizzato la radice e pietra , metto il fondo radice e e un cucchiaino di zucchero sotto al fondo per alimentare i batteri poi monto filtro e riscaldatore e co2. e pianto là calli e una piantina a crescita veloce ( ancora da stabilire ) poi illuminò la vasca di 4 ore poi ogni settimana aumento di 30 minuti per portare poi una foto periodo ad 8 ore . Solo che non so se devo fertilizzare subito o aspettare ?. Poi dopo metterò le rosse . Cosa ne dite ? ha dimenticavo volevo chiedervi posso mettere uno straordinario di 1cm . Depronimix e sopra la fluorite .? Grazie e buon anno
Oraziomax1977 non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Tag
aquario , layout , litri

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,13447 seconds with 15 queries