Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 29-07-2005, 21:11   #51
dantan
Avannotto
 
Registrato: Apr 2004
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a dantan

Annunci Mercatino: 0
-05 non ti preoccupare, tanti fanno questi errori all'inizio, hai fatto benissimo a postare il tuo acquario e sono certo che le mazzate che ti danno ti faranno migliorare in tutto, a me mi hanno massacrato all'inizio ma ora devo dire che frequentando il forum ho migliorato molto e ora ricevo anche moltissimi complimenti e altrettanti consigli di miglioramento da parte di tutti.

Non ti abbattere e mi raccomando ascolta gli amici del forum che sono grandissimi.
__________________
Di imparare non si smette mai, ansi ogni giorno si scopre sempre qualcosa di nuovo di questo magnifico mondo......
dantan non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 29-07-2005, 23:26   #52
Pleco4ever
Imperator
 
Registrato: Oct 2004
Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Età : 38
Messaggi: 5.654
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
i consigli di un pirla li vuoi?
PER LA CONCEZIONE DI ACQUARIO CHE HO IO (e che non è detto che devi avere anche tu!)ovvero di riproduzione di un ecosistema....non mi trovo d' accordo con il tuo allestimento.
io in un bell'acquario come il tuo ci avrei fatto un bel biotopo rio negro o al limite una vasca scalari(che ti sconsiglio di tenere in 40 litri perchè anche se ti sembra che vivano agiatamente in realtà sofffrono e periranno a breve).
se vuoi un commento posso dirti che io in casa mia non ce lo metterei mai..così come non metterei mai uno di quesi quadri astratti.
non sembra una discarica il tuo fondo...sembra semplicemente molto artificiale.
detto questo:se vuoi un acquario che rispecchi uno scorcio di natura in casa tua quello non è l' allestimento più adatto.
poi..Blu, la situazione prima poteva essere simpatica...mi faceva sbellicare anche a me il tuo grazioso modo di fare..adesso fai proprio pietà...davvero hai stufato un po tutti...non solo me
la necessità di mantenere la tua fama di "senza peli sulla lingua" ti ha trasformata in una sputa sentenze abbastanza triste...in fondo..voglio dire le tue vasche non è che siano robe alla takashi amano...credo che ognuno faccia quello che può e che se tu distinguessi tra sincerità e suquallida maleducazione(che agli occhi di uno nuovo ti fanno passare per stronza montagnona rozza quando chi segue il forum da tempo sa che non lo sei) la cosa ti farebbe solo onore siccome le cose le sai.
detto ciò....BANDO ALLE OSTILITà che domani vado a girare coi go-kart!!
__________________
Non mancare a questo grande evento!

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2005, 00:43   #53
Nightsky
Imperator
 
L'avatar di Nightsky
 
Registrato: Dec 2003
Città: Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 5.810
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pleco4ever
..
poi..Blu, la situazione prima poteva essere simpatica...mi faceva sbellicare anche a me il tuo grazioso modo di fare..adesso fai proprio pietà...davvero hai stufato un po tutti...non solo me
la necessità di mantenere la tua fama di "senza peli sulla lingua" ti ha trasformata in una sputa sentenze abbastanza triste...in fondo..voglio dire le tue vasche non è che siano robe alla takashi amano...credo che ognuno faccia quello che può e che se tu distinguessi tra sincerità e suquallida maleducazione(che agli occhi di uno nuovo ti fanno passare per stronza montagnona rozza quando chi segue il forum da tempo sa che non lo sei) la cosa ti farebbe solo onore siccome le cose le sai...
-28d# ...

me li dai tu i soldi , cosi' trasformo il mio cesso di vasca in un takashi originale? grazie ^^'

e cmq la "sputa sentenze" viene spesso quotata x quello che pensa.
__________________
-28d-
Nightsky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2005, 00:44   #54
Nightsky
Imperator
 
L'avatar di Nightsky
 
Registrato: Dec 2003
Città: Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 5.810
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non voglio litigare con nessuno, ma hai mai letto come risponde fastfranz?(quasi come me come la pensate voi)
__________________
-28d-
Nightsky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2005, 12:54   #55
Pleco4ever
Imperator
 
Registrato: Oct 2004
Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Età : 38
Messaggi: 5.654
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
certo...e pure lui quando bistratta quelli che sono ancora ignoranti mi sta sul culo...però..vedi lui fa ossrvazioni sulla conduzione di un acquario...sulla mala gestione che a lungo può gravare sulla forma dei pesci!!
infatti è giustissimo quello che hai detto sull' abbinamento guppy scalari nessuno ti dice nulla!!!ma a me sembra davvero squallido il tuo modo di commentare gli allestimenti...perchè ripeto..alla lunga ha stufato parecchia gente e rischi che i tuoi"consigli" non vengano presi in considerazione e non gli venga dato il valore che effettivamente hanno!
forse anche io ho pensato "che cesso di vasca"però mi sono limitato a pensarlo e non a esternarlo...questo non vuol dire che sono falso o lecchino...la mia sincerità l' ho scritta in un altro modo,che ritengo più giusto e soprattutto più piacevole da leggere.
se quando passi per strada vedi uno grasso basso peloso,gli gridi"haooooo e copriti che mi fai schifo!!!!"?? io credo di no perchè ti può andare bene una,forse 2 volte...ma prima o poi trovi qualcuno che ha un carattere più merdoso del tuo e ti pompa gli occhi!!!(poi pensa che foto che devi mettere...blah! )
detto questo,che è il mio umile pensiero,non voglio criticarti oltre perchè alla fine non hai ammazzato nessuno...
e poi il mio 600 è qui che ti aspetta per essere allestito!
un abbraccione
davide
__________________
Non mancare a questo grande evento!

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2005, 16:51   #56
RaMaS
Ciclide
 
Registrato: Apr 2005
Città: lucca
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 1.759
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a RaMaS

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Arvin Sloane
Ovviamente faccio notare a tutti come il negoziante lo abbia bene consigliato e lo abbia aiutato a capire tutto quello che doveva fare.

Ma io mi chiedo, vedi che è giovane, che non è molto esperto, ***** ma dagli un aiuto o hai bisogno anche dei suoi soldi per vivere.
Poi ci credo che faccia su un disastro: se proprio al negoziante gli tirava, poteva almeno vendergli il libro!!!! -04 -04

Areatore credimi ti capisco, pensa che due volte su tre sono costretto a ridere in faccia al mio negoziante per le ca..te che spara: dovessi vedere che facce che fa.

Cmq pensa prima cosa ai pescetti: scegli quale specie vuoi tenere, trovale una sistemazione, e fai partire come si deve l'acquario.
Se poi, intanto che l'acquario matura, hai voglia i leggere credo che tu ne abbia abbastanza.
Casomai chiedi, chiedi, chiediiiiiiiiiiiiiiiiii -28
Superappoggione
__________________
Ci sono..o ci faccio..? eliminando la seconda...il cerkio si restringe.....:P
RaMaS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2005, 18:00   #57
koilos
Ciclide
 
L'avatar di koilos
 
Registrato: May 2004
Città: modica
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 1.073
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Areatore credimi ti capisco, pensa che due volte su tre sono costretto a ridere in faccia al mio negoziante per le ca..te che spara: dovessi vedere che facce che fa.
Anche io superquoto!!!!!
__________________
Per aspera ad astra
koilos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2005, 19:57   #58
FlyingCowboy
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Blu Lady
non voglio litigare con nessuno, ma hai mai letto come risponde fastfranz?
questo non toglie che ci vuole rispetto per gli altri, senza aggredirli come sei solita fare.
non voglio polemizzare ulteriormente, ma molte volte, blulady, ho letto tuoi posts parecchio aggressivi e che tu sia fatta così o meno, non giustifica l'atteggiamento, come nemmeno gli occhioni verdi lo giustificano.
cancellate pure questo post se lo ritenete offensivo, (se lo è il mio..) ma sono certo che molti condividono le mie parole.
con rispetto
ciao blulady
  Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2005, 16:24   #59
Nightsky
Imperator
 
L'avatar di Nightsky
 
Registrato: Dec 2003
Città: Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 5.810
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
OK da oggi inpoi mi limitero' a dare VOTI alla paolinog



__________________
-28d-
Nightsky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2005, 16:32   #60
melkain
Discus
 
Registrato: May 2005
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 45
Messaggi: 2.057
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a melkain Invia un messaggio tramite Skype a melkain

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Blu Lady
OK da oggi inpoi mi limitero' a dare VOTI alla paolinog



Son sicuro ke saranno in molti ad apprezzare...
__________________
//melKain
melkain non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquario , mio

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22336 seconds with 15 queries