Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 18-10-2012, 16:41   #21
BASQUIAT
Ciclide
 
L'avatar di BASQUIAT
 
Registrato: Nov 2010
Città: aversa
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.184
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 9/91%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da odranoel Visualizza il messaggio
Ehi ragazzi!!! Credo che certe cose nn vadano scritte:
"... ora l'assistenza come si fa?"- semplice se tu hai fatto una plafo a casa o conosci gente che l'ha costruita puoi chiedere un aiuto e poi c'è anche la assistenza qui al forun.
"...la plafo adesso svalutera tantissimo"- io nn la penso cosi anche perchè stiamo parlando sempre di ottimi prodotti e di un'ottima plafoniera led Cree che io personalmente cambio per questione di ridimensionamento vasca.

Prima di peggiorare una situazione di che già sta male sarebbe meglio evitare di scrivere certe cose, e prima di giudicare sarebbe giusto conoscere il prodotto.
Io credo ke aprendo questo post nn abbia offeso nessuno, e ne tantomeno peggirato la situazione di qualkuno o di qualkosa, ho semplicemente chiesto il perchè il sito dell'azienda nn funzionava, volevo alcune info su delle plafo, e se le ho prese in considerazione so di che qualità parliamo, certo che devo prendere in considerazione anke il fatto che "acquisto" un prodotto e non ho l'assistenza.... se volevo ricorrere al "fai da te", ho esperienza e modo per farlo, ma la scelta di "optare" per una plafo già bella e fatta è dovuta al fatto ke mi scogliono rimettermi a fare collegamenti, saldature, programmazioni ecc ecc ...se rispondi così mi sa che devo dare ragione a Bibbi!?
__________________
***Massimiliano***



"BE BRAVE"
BASQUIAT non è in linea  


Vecchio 18-10-2012, 16:52   #22
valentina84
Discus
 
L'avatar di valentina84
 
Registrato: Oct 2010
Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Età : 40
Messaggi: 3.104
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
premetto che io e la mia plafo led staremo insieme finche' morte non ci separi, pero' non mi sembra giusto nei confronti di chi la vende o ha intenzione di farlo, di sbandierare ai 4 venti, o peggio ancora di parlare di svalutazione del prodotto su un forum pubblico.
sono ottime plafoniere costosissime, per cui non e' giusto che chi l'ha pagata 2000 euro sia costretto a darla via per 200euro per colpa di chi deve sempre parlare un po troppo. dovreste fare lo stesso discorso anche sul fai da te o sulle cineserie perlomeno, sarebbe iu' corretto.
e in ogni caso, comeben sapete l'assistenza aqualiving e' stata sempre piuttosto scarsa anche quando la ditta era in piena attivita'... pero' allora mica si svalutavano le plafoniere.. siate coerenti ragazi per favore!
__________________
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
valentina84 non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 17:10   #23
BASQUIAT
Ciclide
 
L'avatar di BASQUIAT
 
Registrato: Nov 2010
Città: aversa
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.184
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 9/91%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
premetto che io e la mia plafo led staremo insieme finche' morte non ci separi, pero' non mi sembra giusto nei confronti di chi la vende o ha intenzione di farlo, di sbandierare ai 4 venti, o peggio ancora di parlare di svalutazione del prodotto su un forum pubblico.
sono ottime plafoniere costosissime, per cui non e' giusto che chi l'ha pagata 2000 euro sia costretto a darla via per 200euro per colpa di chi deve sempre parlare un po troppo. dovreste fare lo stesso discorso anche sul fai da te o sulle cineserie perlomeno, sarebbe iu' corretto.
e in ogni caso, comeben sapete l'assistenza aqualiving e' stata sempre piuttosto scarsa anche quando la ditta era in piena attivita'... pero' allora mica si svalutavano le plafoniere.. siate coerenti ragazi per favore!
Ma perchè voi ke avete le acqualiving vi rode il culo!?....Vale mi meraviglio di te! quì non si sta parlando di che le plafo acqualiving siano ora da buttare nella pattumiera, xò io ke spendo dai 1000€ in su per una plafo permettimi che mi rode il sedere sapere ke non ho + garanzia e assistenza, chi compra in cina sa benissimo che al risparmio deve perdere qualkosa, in questo caso garanzia e assistenza del prodotto!
Questo discorso x ma vale per Acqualiving, Vertex, Radion, Gnc, e tutti i prodotti in vendita!
__________________
***Massimiliano***



"BE BRAVE"
BASQUIAT non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 17:19   #24
valentina84
Discus
 
L'avatar di valentina84
 
Registrato: Oct 2010
Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Età : 40
Messaggi: 3.104
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da BASQUIAT Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
premetto che io e la mia plafo led staremo insieme finche' morte non ci separi, pero' non mi sembra giusto nei confronti di chi la vende o ha intenzione di farlo, di sbandierare ai 4 venti, o peggio ancora di parlare di svalutazione del prodotto su un forum pubblico.
sono ottime plafoniere costosissime, per cui non e' giusto che chi l'ha pagata 2000 euro sia costretto a darla via per 200euro per colpa di chi deve sempre parlare un po troppo. dovreste fare lo stesso discorso anche sul fai da te o sulle cineserie perlomeno, sarebbe iu' corretto.
e in ogni caso, comeben sapete l'assistenza aqualiving e' stata sempre piuttosto scarsa anche quando la ditta era in piena attivita'... pero' allora mica si svalutavano le plafoniere.. siate coerenti ragazi per favore!
Ma perchè voi ke avete le acqualiving vi rode il culo!?....Vale mi meraviglio di te! quì non si sta parlando di che le plafo acqualiving siano ora da buttare nella pattumiera, xò io ke spendo dai 1000€ in su per una plafo permettimi che mi rode il sedere sapere ke non ho + garanzia e assistenza, chi compra in cina sa benissimo che al risparmio deve perdere qualkosa, in questo caso garanzia e assistenza del prodotto!
Questo discorso x ma vale per Acqualiving, Vertex, Radion, Gnc, e tutti i prodotti in vendita!
a me non rode il culo perche' non la devo vendere, pero' quello che dico io e' che l'assistenza su aqualiving non c'e' mai stata, io ho dovuto aspettare un anno per farmi cambiare un plc, per cui mi sembra una ******* quella della svalutazione, tutto qui.
Pero'le plafo comprate in cina e quindi senza ssistenza sul mercatino mica sono svalutate
come ogni cosa si deve fare un fenomeno e chi se la prende in quel posto sono sempre le persone che hanno pagato profumatamente un prodotto validissimo e questo non e' giusto.
__________________
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
valentina84 non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 17:20   #25
mea10
Guppy
 
L'avatar di mea10
 
Registrato: Sep 2010
Città: Verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
quoto quello che ha scritto l' ing. Rosa
( sabato livorno-hellas verona 0-2 )

tornando al discorso... penso che il forum serva, oltre che per socializzare, come mezzo di informazione..... dalla tecnica alla gestione ed anche il saper comprare.
sulla svalutazione, purtroppo, è cosi anche perché se l az. produttrice ha chiuso, in caso di guasti,sorgono non pochi problemi nel reperire i ricambi e questo incide sul prezzo finale del prodotto...
__________________
Matteo


mea10 non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 17:24   #26
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mea10 Visualizza il messaggio
( sabato livorno-hellas verona 0-2 )
Piccolo OT che stempera un pochino gli animi ... seeee credici scommettiamo una talea?
Federico Rosa non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 17:27   #27
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Più leggo i topic sui led e più sono felice di avere le HQI!!!
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 17:33   #28
mea10
Guppy
 
L'avatar di mea10
 
Registrato: Sep 2010
Città: Verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mea10 Visualizza il messaggio
( sabato livorno-hellas verona 0-2 )
Piccolo OT che stempera un pochino gli animi ... seeee credici scommettiamo una talea?
ci sto !!! ahahah vedrai!!!! comincio a fare spazio in vasca

dai Paolo 24 cannoni e forse la copri la tua!!

scusate l' OT
Matteo
__________________
Matteo


mea10 non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 17:44   #29
bigjim766
Bannato
 
Registrato: Jan 2009
Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 63
Messaggi: 4.504
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pare che la moglie abbia un grosso problema non parliamone male di chi non può al momento difendersi sicuramente non ha neanche il tempo o voglia di connettersi al pc, sono malattie che portano alla morte dai su un pò di pazienza
bigjim766 non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 17:46   #30
odranoel
Discus
 
L'avatar di odranoel
 
Registrato: Feb 2010
Città: roma
Azienda: nn
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 43
Messaggi: 2.280
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/75%
Invia un messaggio tramite MSN a odranoel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da varadero Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da odranoel Visualizza il messaggio
Ehi ragazzi!!! Credo che certe cose nn vadano scritte:
"... ora l'assistenza come si fa?"- semplice se tu hai fatto una plafo a casa o conosci gente che l'ha costruita puoi chiedere un aiuto e poi c'è anche la assistenza qui al forun.
"...la plafo adesso svalutera tantissimo"- io nn la penso cosi anche perchè stiamo parlando sempre di ottimi prodotti e di un'ottima plafoniera led Cree che io personalmente cambio per questione di ridimensionamento vasca.

Prima di peggiorare una situazione di che già sta male sarebbe meglio evitare di scrivere certe cose, e prima di giudicare sarebbe giusto conoscere il prodotto.

Tu mettiti nei panni di chi ora sta navigando su internet e vede le varie plafo aquiliving nei vari carrelli e fa l'ordine anticipando i soldi.

poi dimmi se non era meglio saperlo e parlarne sul forum.i

Secondo te è normale che siano ancora nei vari carrelli ? vabbè.
Ma tu hai letto tutto il mio menssagio prima di scrivere .......ma li non c'è niente a che vedere acqualiving ma a rispondere sara il sito chi a venduto una Plafo che non esiste più la dita........POI NN HO ASSOLUTAMENTE DETO DI NN SCRIVERE ma di scrivere parole correte perche la maggior parte delle persone che ora parlano malle non hai mai avuto a che fare con la plafo di Donato poi quante di voi ha cercato info di come sta messo Donato questo momento?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da BASQUIAT Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
premetto che io e la mia plafo led staremo insieme finche' morte non ci separi, pero' non mi sembra giusto nei confronti di chi la vende o ha intenzione di farlo, di sbandierare ai 4 venti, o peggio ancora di parlare di svalutazione del prodotto su un forum pubblico.
sono ottime plafoniere costosissime, per cui non e' giusto che chi l'ha pagata 2000 euro sia costretto a darla via per 200euro per colpa di chi deve sempre parlare un po troppo. dovreste fare lo stesso discorso anche sul fai da te o sulle cineserie perlomeno, sarebbe iu' corretto.
e in ogni caso, comeben sapete l'assistenza aqualiving e' stata sempre piuttosto scarsa anche quando la ditta era in piena attivita'... pero' allora mica si svalutavano le plafoniere.. siate coerenti ragazi per favore!
Ma perchè voi ke avete le acqualiving vi rode il culo!?....Vale mi meraviglio di te! quì non si sta parlando di che le plafo acqualiving siano ora da buttare nella pattumiera, xò io ke spendo dai 1000€ in su per una plafo permettimi che mi rode il sedere sapere ke non ho + garanzia e assistenza, chi compra in cina sa benissimo che al risparmio deve perdere qualkosa, in questo caso garanzia e assistenza del prodotto!
Questo discorso x ma vale per Acqualiving, Vertex, Radion, Gnc, e tutti i prodotti in vendita!
a me non rode il culo perche' non la devo vendere, pero' quello che dico io e' che l'assistenza su aqualiving non c'e' mai stata, io ho dovuto aspettare un anno per farmi cambiare un plc, per cui mi sembra una ******* quella della svalutazione, tutto qui.
Pero'le plafo comprate in cina e quindi senza ssistenza sul mercatino mica sono svalutate
come ogni cosa si deve fare un fenomeno e chi se la prende in quel posto sono sempre le persone che hanno pagato profumatamente un prodotto validissimo e questo non e' giusto.
Grazie Vale
__________________

Ultima modifica di odranoel; 18-10-2012 alle ore 17:55. Motivo: Unione post automatica
odranoel non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acqualiving

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,25971 seconds with 13 queries