Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 21-06-2014, 23:54   #131
Ghiacciolo79
Batterio
 
Registrato: Feb 2014
Città: Stezzano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi nessuno avrebbe delle potature di Heteranthera zosterifolia qui a bergamo?
Ho girato come un cretino in tutti i negozi senza trovarla, mi servirebbe per riempire il prima possibile la mia vasca.
Ovviamente pago per il disturbo!
Ghiacciolo79 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 08-09-2014, 11:56   #132
TheProuner
Plancton
 
Registrato: Sep 2013
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 30
Messaggi: 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti e sono anche io di bergamo! volevo dare le mie opinioni sui vari negozi che ho girato!
negozio di animali a scanzorosciate (zoo 2000 mi pare) per quanto riguarda i pesci da evitare! vasche sporche e piene di alghe, un susseguirsi di orrori!

albino: sconsiglio, dopo che ho visto tenere i betta splendens in vasche che avevano la capienza di 2 tazze da the (e non sono ironico) inoltre solo un commesso se ne intende di acquari, se capitate quando lui non c'è gli altri non potranno servirvi, e dovrete ripassare

mondo amico (seriate) beh con Mondo Amico ho un rapporto di amore e odio, sono professionali il negozio è tenuto bene con splendide vasche in mostra, si vede che le cose le sanno e sono sempre pronti a dare consigli, l'attività è gestita da 4 persone il padre con i suoi tre figli, consiglio di andare dai piu giovani che sono piu cordiali!
come prezzi sono alti, se dovete comprare tecnica o accessori vi consiglio di affidarvi ai negozi online. se invece avete bisogno di particolari piante o pesci allora rivolgetevi a loro, li trovo i piu riforniti della bergamasca, soprattutto di piante, e sono disponibilissimi anche a farvi arrivare essenze che non hanno in negozio nel giro di qualche giorno ( a tal proposito loro si riforniscono dalla dennerle, e sono gentilissimi a lasciarvi il catalogo, in cui troverete anche le varie guide alle piante).
nota dolente oltre al prezzo è che spesso cercheranno di vendervi qualcosa, e non sempre vi daranno consigli esattamente corretti (come è capitato a me), ripeto non fatevi servire dal piu anziano!

centro verde di caravaggio: pesci nella norma, prezzi per la tecnica piuttosto elevati, piante scadenti! lo consiglio però per cercare rocce nel reparto giardinaggio e zen! io ho comprato 2 roccione granitiche a 10 euro che ho messo nell'acquario da 240 litri, molto piu convenienti che in un negozio di acquariofilia.

acquari di bergamo, lo considero il piu gentile dell bergamasca, quando ci sono andato io non era fornitissimo di piante, mentre gli animali erano tenuti bene, il problema è che non ha il giro di Mondo Amico, quindi è meno rifornito di tecnica o arredi

pasini : da denuncia!
TheProuner non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace daniele.cogo Piace questo post
Vecchio 08-09-2014, 11:58   #133
daniele.cogo
Discus
 
L'avatar di daniele.cogo
 
Registrato: Nov 2012
Città: Stezzano (BG)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 2.576
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 50
Grazie (Ricev.): 74
Mi piace (Dati): 231
Mi piace (Ricev.): 105
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Concordo in toto.
daniele.cogo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2014, 12:47   #134
Raffaello71
Guppy
 
Registrato: Oct 2012
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 181
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anch'io concordo...per chi e' della bassa consiglio di fare un giro a " le onde" di offanengo come varietà di ciclidi sono imbattibili sia africani ma anche molte di ciclidi nani,io ho appena preso una coppia di borelli
__________________
Raffaello71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquari , acquistare , bergamo , normali , prezzi , provincia

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19739 seconds with 16 queries